Oye!
Grazie mille a tutti voi che continuate a leggere questa storia, voi non avete idea di quanto io sia felice nel vedere ancora voti e commenti nonostante la sua conclusione 🥺❤️
Un grazie di cuore a tutti quelli che votano e commentano, soprattutto a chi è arrivato fino a qui.
Vi voglio bene, guys!//
Ho una domanda importante... Alcuni di voi mi hanno detto che vorrebbero farmi un regalo tipo. A parte che, OVVIAMENTE, non siete affatto obbligati. Non ho mai preteso nulla da nessuno, scrivo per tutti perché amo farlo, e adoro parlare con ognuno di voi quando mi contattate nei DM (che sia per una domanda o perché vogliate conoscermi)... Potrei mettere la wishlist dei libri in bio (contiene tantissimi manga che costano pochissimo), se proprio volete. Io non avrei problemi, ma ovviamente nessuno è obbligato a farlo.
Ditemi che ne pensate ^^
(Nel caso dovessi farlo e voi mi compraste qualcosa, ricordatevi di lasciare un bigliettino, così posso ringraziarvi su Instagram e su Wattpad)
Ho messo in bio il link di "Linktree" in cui ci sono alcuni dei miei account e la wishlist di Amazon...
Ci tengo a specificare una cosa: NON sto assolutamente chiedendo a nessuno di comprare niente. Non siete obbligati, non avete alcun obbligo in questa cosa.
Io lavoro adesso, avrò uno stipendio mio, non serve che qualcuno mi faccia regali... Ma è semplicemente una possibilità a chi me lo ha richiesto. Se VOLETE E POTETE... Il link è lì.
Ovviamente, non sentitevi in colpa se non ne avete la possibilità, a me basta anche solo un commento di apprezzamento.Grazie a tutti per l'attenzione.
-Randy
Ps. Potete farmi anche domande anonime andando sul mio Linktree, in caso vogliate chiedermi qualcosa ma non volete farlo pubblicamente ^~^ (Troverete anche il link del mio instagram, risponderò nelle stories a qualsiasi domanda)
STAI LEGGENDO
𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\
VampirRank #1 in "vampireromance" "A nessuno dispiacque vederlo morire, l'unica ero io." Allora ragazzi, qui ci sarà una storia su un mio OC vampiro, la sua storia la scoprirete leggendo. Quella fr...