I'm Not A Monster

260 15 33
                                    

Rispondete alla domanda nella nota autore finale, pls 🥺🥺

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Lucian's P.O.V.

Ha aperto lentamente i suoi occhi scuri, mettendoci qualche secondo ad abituarsi alle chiare luci della mattina, e ha posato lo sguardo sulla sua ragazza nuda accanto a lui. Ha sorriso leggermente prima di premere nuovamente il volto sul cuscino e strofinare il naso nei morbidi capelli di lei. Erano un po' arruffati ma per lui era sempre una bella sensazione esserle così vicino e strofinare il viso nei suoi capelli.

Ha ripensato alla sera prima... Aveva i ricordi leggermente offuscati ma ricordava bene le parole di lei. "Ti amo, Lucian" e "Sei parte di me"... Dio, il suo cuore ha saltato un battito a quei pensieri, era felicissimo all'idea che la ragazza lo amasse. Era la prima volta che sentiva quelle parole da lei dopo averle sognate così a lungo. Le ha sognate e ripetute nella sua testa per anni, le ha immaginate tantissime volte nella speranza di sentirle, un giorno, nella vita reale... E finalmente le ha sentite. Lei lo amava... E dopo solo un mese e mezzo di convivenza! Gesù, era così felice di riavere la ragazza a cui era promesso sposo al suo fianco. La sua amata, la sua unica ragazza, l'unica donna lui abbia mai amato era con lui e... E lo amava.

Ha sentito vibrare il telefono due volte, una vibrazione lunga e ripetuta, segnale che aveva un messaggio da Ștefan Ardelean.
Ha allungato il braccio dietro di lui, torcendo il busto, e ha sbloccato il telefono.

Messaggi:
(2) New Messages from Ștefan:
Ștefan: Hey, Lucian! Come procede con mia nipote? È davvero lei quella nella tua foto profilo? Sembra di sì. Che bella che è! Sembra che tra voi due vada bene ma non è questo il motivo per cui ti ho scritto.
08:33 AM

Ștefan: Tuo zio Gabriel ha intenzione di venire a farti una visita per vedere come procede, sembra alquanto nervoso. Dice che partirà domani mattina, vuoi che venga anche io? Vorrei evitare casini tra voi due. E poi, almeno dal tuo ultimo messaggio, pare tu sia davvero felice lì e non voglio lui rovini tutto. Fammi risapere.
08:38 AM

Recitavano i messaggi in rumeno.
Lucian ha subito assunto un cipiglio e ha sollevato un sopracciglio. Gabriel voleva venire lì? Che cazzo voleva adesso?!

Messaggi:
Lucian: Grazie per avermi avvisato, Ștefan. Apprezzo molto l'interessamento ma, ahimè, dovrò dirti di restare in Romania. Hai la famiglia da gestire fino al nostro ritorno, non preoccuparti. Riusciremo a gestire il tutto.
08:52 AM

Lucian: Comunque sì, la nostra relazione sta andando alquanto bene, abbiamo legato tantissimo e lei sta valutando seriamente di rispettare il nostro patto. Sono molto felice, non vedo l'ora di tornare con la mia regina al mio fianco.
08:56 AM

Ștefan is typing...
Online
Ștefan is typing...

Ștefan: Sono felice che tra voi due vada bene e sì, effettivamente devo gestire gli Ardelean ma potrei lasciare tutto a Daiana per qualche giorno. Però se preferisci che io non venga va bene, spero solo tuo zio non vi rompa troppo le palle.
09:03 AM

Ștefan: State attenti, non dubito vi proteggerete a vicenda ma sai bene che Gabriel è pericoloso.
Manda i miei riguardi a (t/n).
09:08 AM

Lucian ha spento il telefono con aria preoccupata prima di strisciare leggermente più sotto alle coperte e stringere la ragazza al petto con gelosia e possessività. Se Gabriel avesse anche solo provato a portarla via da lui... Che dio lo danni se avesse permesso ciò.

Ha affondato il volto nei capelli della ragazza e ha inalato a fondo prima di rilassarsi del tutto. No, sarebbe andato tutto bene... La ragazza lo amava ed era tutto ciò di cui aveva bisogno.

𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora