Wish On A Shooting Star (Epilogo)

162 11 9
                                    

Lucian's P.O.V.

Si è svegliato alla buon'ora, sentendo subito l'odore della sua compagna che dormiva accanto a lui.
Erano passati quasi trent'anni ormai dal giorno in cui sono tornati assieme... Si erano sposati cinque anni prima in Romania e hanno fatto il viaggio di nozze in Giappone, più precisamente a Ikebukuro, Osaka e Tokyo.
Dopo una lunga discussione, (t/n) ha deciso di perdonare Blake e lo ha addirittura invitato al matrimonio dopo svariati anni (si era sposato lui stesso circa sette annetti prima di loro). Non aveva più quel legame che la sua amata diceva che avevano dal liceo ma ogni tanto si sentivano e ogni tanto Blake si faceva vivo con i figli per venirvi a salutare, usando la scusa che eravate qualche lontano parente acquisito.

Oggi dovevano andare in spiaggia con Ștefan e Daiana. Avevano dormito in albergo e Lucian e (t/n) hanno fatto l'amore nella loro stanza per circa mezza nottata (il bello delle stanze insonorizzate).
Lucian è stato il primo a svegliarsi e stava aspettando con impazienza che la sua amata si svegliasse a sua volta.
"(T/n)?" Ha chiamato dolcemente, baciandola tra i capelli mentre lei dormiva beatamente sul suo petto. "Vampiretta, sveglia" ha ridacchiato lasciando le sue zanne libere.
"Lucian?" Ha chiamato lei con uno sbadiglio prima di stringere il suo corpo nudo a quello del suo compagno.
"Ben svegliata, tesoro" ha riso il vampiro, osservando il corpo della sua amata. In quei trent'anni aveva assunto il corpo di una persona sui venticinque anni circa, e da lì in poi il processo di invecchiamento sarebbe stato ancora più lento. Niente male mostrare venticinque anni quando se ne hanno oltre cinquanta, vero?
"Antipatico, volevo dormire ancora un po'." Si è lamentata la sua vampira dandogli un pizzico nel fianco e facendolo sobbalzare.
"Ahio, hey!" Ha esclamato Lucian stringendole un fianco fino a farla ritrarre per il solletico.
"Eeeeek!!" Ha emesso la ragazza ridendo. "Smettila!" Ha esclamato poi afferrandogli il membro e causandogli un sonoro gemito.
"Non giocare sporco, vampiretta" ha ammonito il vampiro, reagendo immediatamente al tocco della sua compagna. "Va a finire che il round di ieri notte non mi basti~" ha fatto le fusa rigirando la situazione e mettendosi sopra di lei.
"Lucian, non cambi mai" si è messa a ridere la sua amata avvolgendogli le braccia attorno al collo e tirandosi su a baciarlo con passione. "È incredibile il tuo cambio di carattere... Trent'anni fa, quando ci siamo incontrati, avevi praticamente una fobia di mostrarti così aperto nei miei confronti" ha rinfacciato poi baciandogli il collo. "Dopo che hai ucciso Gabriel hai avuto un'evoluzione di carattere spaventosa... Sei molto più te stesso e non hai più quella paura" ha rammentato con gioia. "Sono davvero felice di continuare a vederti così aperto e te stesso" ha sorriso infine afferrandogli il volto tra le mani e avvicinandolo al suo.
"Beh, è che so al cento percento che tu sei mia e che non mi lascerai solo perché sono felice di mostrarmi più aperto a te" ha affermato il suo compagno dandole un bacio sulle labbra.

Toc Toc Toc

La porta.
"Sì?" Ha detto (t/n) guardando con fastidio la porta bianca dell'albergo.
"Oh! Allora siete svegli, era ora!" Ha esclamato ridendo Ștefan. "Muovetevi, io e Daiana vi stiamo aspettando, vogliamo fare colazione!" Ha avvisato con tono allegro.
"Arriviamo, zio, dacci quindici minuti!" Ha risposto sua moglie con una risata nervosa, rendendosi conto che si erano persi in chiacchiere.
"Siamo al piano di sotto. Muovete quei culi, ragazzi!" Ha schernito giocosamente il vampiro adulto prima di andarsene.
"Dobbiamo muoverci, (t/n)" ha affermato il vampiro alzandosi e stiracchiando il suo corpo muscoloso. "Sai quanto sia impaziente tuo zio quando ha dei programmi" ha riso poi porgendole la mano.
"Sì, mio re, ne sono consapevole" ha confermato la sua amata afferrandogli la mano e facendosi tirare su.

Nel giro di un quarto d'ora erano pronti entrambi.
(T/n) indossava dei pantaloncini strappati (c/p) che le arrivavano fino a metà coscia, delle scarpe da ginnastica nere e una camicetta a mezze maniche nere attillata mentre Lucian indossava dei pantaloni lunghi neri eleganti, una giacca nera con sotto una camicia bianca e degli anfibi scuri. Ovviamente il vampiro ha preferito mantenere il suo stile elegante negli anni mentre (t/n) ha sperimentato vari stili e modi di abbinare le cose.

𝐴 𝑉𝑎𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒'𝑠 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 //Vampiro × Lettore\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora