HYUNJIN
"Oppa- quando trovi il tempo?" Yeji ha chiesto la nona volta.
"Yeji, sono molto impegnato con la compagnia quindi non riesco a trovare il tempo per un appuntamento al buio. Inoltre, te l'ho già detto, non mi interessa trovare un nuovo amore."
"C-cosa? Io-non ti sto invitando per un appuntamento al buio ...!" "Già, giusto, come se non riuscissi a capire le tue motivazioni. Hai detto che volevi avere un bel appuntamento con tuo fratello ma porti ragazzi e ragazze con noi? Bel tentativo sorella ma non sono stupido."
Sospirò, alzando gli occhi al cielo. "Oppa, so che ti manca il tuo ex. Ma sul serio, non sai nemmeno dove sia. Non siamo nemmeno sicuri se lo incontrerai di nuovo."
L'ho guardata male dopo aver sentito la sua dichiarazione.
Si schiarì la gola quando notò la mia espressione. "Voglio dire, perché non provare a cercare l'amore, giusto?" Mi sono fatto beffe.
"Yeji, se trovare l'amore fosse così facile, lo avrei fatto molto tempo fa. Ma non posso, nonostante quante volte ci ho provato, non posso andare avanti e dimenticarlo." Sospirò: "Deve essere davvero speciale, eh?"
"Non è solo speciale, è diverso. Da tutti gli altri. Nessuno può sostituirlo, almeno, per me."
Mi ha dato una testa sorrise.
"Beh, se lo dici tu, ma spero ancora che un giorno troverai di nuovo l'amore. Oh e non dimenticare di prenderti un giorno libero nel fine settimana! Ti presento il mio amico!" "Oh merda, me ne ero completamente dimenticato." Si accigliò, il che mi fece ridere. "Non preoccuparti, troverò tempo."
"Fantastico! Forse il mio amico sarebbe davvero quello con cui trovi l'amore." Ha detto, agitando le sopracciglia. Ho schernito: "No, è impossibile. Potrei incontrarlo solo una volta, solo perché me l'hai detto". Alzò gli occhi al cielo:
"Certo, cosa mi sarei aspettato dal mio disperato gemello romantico?"
"Ehi! Non sono una persona romantica senza speranza, non sono solo aperto alle relazioni per il momento."
"Ancora lo stesso."
"Non è."
"Che cosa mai."
*****
Dopo aver terminato tutte le mie pratiche burocratiche in azienda, ho ricevuto una chiamata da Minho-hyung.
"Hyunjinnie ~" È ubriaco.
"Hyung, stai bevendo di nuovo?" "Hehehe ~ io sono ~" sospirai.
"Dove sei? Ti vengo a prendere." "Non sto dicendo ~" "Hyung!"
"Hahaha! Hyunjinnie è pazzo ~" "Dimmi solo dove sei."
"Devi indovinare ~"
"Il solito?"
"Esatto! Questo è il motivo per cui amo Hyunjinnie ~ mi conosci bene ~" "Questo perché bevi sempre nello stesso posto idiota."
"Minnie"
"Aspettami, ti vengo a prendere." Terminai la chiamata e mi diressi verso la mia macchina. Ho avviato il motore e sono andato al bar in cui si trova. Non appena sono entrato, l'ho visto nell'area del bar con tanti bicchierini intorno. È già sprecato.
Tipo, davvero sprecato.
Ho sospirato mentre mi avvicinavo a lui. "Hyunjinnie"
"Ti portiamo a casa." "Hyunjinnie ~ mi manca." Ho sospirato: "Sì, lo so. Ora sali, devo portarti a casa". Dissi mentre cercavo di sollevare il suo braccio per metterlo nella mia spalla come supporto.
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...