32

462 34 1
                                    

SEUNGMIN

"Solo ... un'altra foto ..." mormorai, avvicinandomi al bellissimo grande albero che avevo visto.

"E ... fatto!" Ho detto, subito dopo aver fatto clic sul pulsante di scatto e aver sorriso alla foto che avevo appena scattato.

"Okay ragazzi, ho finito -" Mi voltai verso di me, rendendomi conto di essere già in mezzo al bosco, senza vedere nessuno dei miei amici. Non riuscivo nemmeno a vedere la strada, sembrava che ... fossi andato troppo lontano.

Mi guardai intorno, cercando di fare qualche passo nel caso rivedessi la strada ma no, mi ero perso ... nel bosco. Ho tirato fuori il telefono dalla tasca e ho provato a comporre Cadmus-hyung ma non c'era segnale nella mia zona. Il mio cuore ha iniziato a battere sempre più velocemente.

Si stava facendo buio e nessuno era qui per aiutarmi a uscire dal bosco.

Ho tirato fuori il telefono dalla tasca e ho provato a comporre Cadmus-hyung ma non c'era segnale nella mia zona. Il mio cuore ha iniziato a battere sempre più velocemente. Si stava facendo buio e nessuno era qui per aiutarmi a uscire dal bosco.

"Pronto? C'è qualcuno qui?" Ho urlato ma tutto quello che potevo sentire era l'eco della mia voce. Ho provato a urlare e gridare di nuovo finché la gola non ha iniziato a farmi male. Appoggiai il mio corpo a un albero e sospirai quando sentii il mio corpo indebolirsi. Come cazzo uscirò da qui?

*****

TERZA PERSONA

"Sì, per favore fai di tutto per trovarlo." Cadmus ha detto all'impiegato forestale.

Hyunjin stava lì, battendo il piede sul pavimento con le braccia incrociate mentre si preoccupava per Seungmin. Fece un respiro profondo prima di affrontarli e scattò: "Non posso più aspettare così. Se Seungmin non può essere trovato da qualche parte nell'area, allora deve essere già in mezzo al bosco.Sai quanto è lontano il suo la curiosità può arrivare ".

Cadmus sospirò, camminando verso Hyunjin e mettendo una mano sulle spalle del giovane per calmarlo. "Calmati, Hyunjin. So che sei preoccupato, lo siamo tutti. Ma non dobbiamo restare calmi, lo staff lo sta già cercando."

"Non ho modo di fidarmi di loro per trovare Seungmin." Disse Hyunjin, i pugni chiusi. "Hyunjin, anche se vuoi cercarlo, non puoi. È troppo pericoloso." Chan ha aggiunto.

"Esattamente il punto! Si sta facendo buio e Seungmin è là fuori da solo!" Hyunjin scattò.

"Dobbiamo cercarlo." Jihoon ha aggiunto. "No, Jihoon. Dobbiamo restare. Confidiamo solo nei professionisti in questo." Hanno aspettato, nonostante la loro preoccupazione, ma ci è voluto più tempo del previsto.

È passata un'ora ma non c'erano ancora notizie che Seungmin fosse già stato trovato. Hyunjin si alzò in piedi, guardando fuori dall'ombra quando notò che iniziava a piovere. All'inizio c'erano solo gocce di pioggia, ma poi la pioggia ha iniziato a diventare più pesante.

Hyunjin stava già battendo velocemente il piede mentre le sue sopracciglia si accigliavano, completamente a disagio per l'intera situazione e fu allora che scattò, voltandosi per afferrare il suo cappotto e un ombrello dall'angolo ed immediatamente uscì a cercare Seungmin.

Gli altri cercarono di gridare per dirgli di tornare, ma lui era già lontano e la pioggia era già forte perché Hyunjin li sentisse.

*******

SEUNGMIN

Mentre appoggio il mio corpo contro l'albero, ho notato gocce di pioggia cadere sulla mia pelle fino a quando la pioggia ha iniziato a piovere più pesante.

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora