13

445 30 10
                                    

SEUNGMIN

Svegliarsi con lui accanto a me, c'è qualcos'altro che potrei chiedere?  Lui è perfetto.  Dalla testa ai piedi, è bellissimo. 

È troppo per me, Hwang Hyunjin è troppo per me.  Fissai il suo viso addormentato, le sue labbra carnose.  Ho ricordato quello che è successo la scorsa notte, mi ha quasi baciato ma l'ho respinto. 

Perché?  Perché so che è sbagliato.  Continuo a ripetermi che l'ho già superato, che non dovrei lasciarlo entrare di nuovo nel mio cuore.  Ha ancora lei ... giusto? 

E non dovrei rovinare la loro relazione.  Dopotutto, sono partito per quel motivo ...

Continuai a fissarlo in faccia, volendo accarezzare quelle sue guance lisce e morbide.  Sospirai, alzandomi dal letto e andando in bagno. 

Dopo aver finito il bagno, sono uscito dal bagno e l'ho visto seduto sul letto, con gli occhi che mi guardavano.  "Hey."  Egli ha detto.  Ho sorriso: "Ehi".  Ci fu un silenzio imbarazzante tra di noi.  Nessuno di noi si è preso la briga di parlare dopo quella breve conversazione. 

Di cosa c'era da parlare, comunque?  Mi sono schiarito la gola, "Allora… ehm… faremo il check-out dall'hotel alle 12 di sera, quindi ti suggerisco di prepararti ora mentre preparo la mia roba."  Gliel'ho detto. 

Lui annuì, "Va bene".

Ho aspettato che entrasse in bagno prima di iniziare a fare le valigie.  Proprio al tavolo accanto al nostro letto, c'è la collana che mi ha regalato ieri.  Sospirai, mi avvicinai e lo raccolsi, fissandolo. 

L'ho stretto in pugno e l'ho indossato al collo, nascondendo il pezzo perplesso sotto la camicia. 

Proprio quando ho finito di preparare le mie cose, Hyunjin ha finito il suo bagno.  Ho colto l'occasione per allontanarmi da lui, in modo da evitare di nuovo qualsiasi situazione imbarazzante. 

Mi avvicinai alla porta, raggiungendo la maniglia con la mano quando parlava.  "Dove stai andando?" 

"S-solo ... per passeggiare ..." "Oh, okay."  Era la sua unica risposta.  Ho girato la maniglia e sono uscito dalla stanza, sospirando mentre attraversavo l'ascensore.

Sono uscito dall'albergo e ho sentito la brezza fredda attraversarmi la pelle.  Ho fatto un giro e ho visto un cucciolo randagio sul lato della strada.  Lo fissai e ricordo il mio incontro con Hyunjin quella notte piovosa. 

Faccio una piccola risatina sottovoce prima di avvicinarmi al cucciolo.  Mi accovaccio e ho iniziato ad accarezzare delicatamente il cucciolo.  Non appena mi ha notato, ha iniziato ad aggrapparsi al mio corpo. 

Ho ridacchiato e l'ho afferrato, sollevandolo appoggiandolo al mio petto mentre gli accarezzo la testa.  e "Sembra che tu". 

Mi voltai a quella voce improvvisa solo per incontrare gli occhi di Hyunjin che era in piedi dietro di me.  "È un complimento o ...?" 

Ridacchiò: "Sei un cucciolo, Kim Seungmin."

Alzai gli occhi al cielo, "Qualunque cosa."  "Dove hai trovato quel piccoletto?"  Chiese, accovacciandosi e accarezzando la testa del cane.  "Solo da qualche parte qui intorno."  "È adorabile." 

"Lo è."  "Ma il mio Kkami è più adorabile."  Alzai un sopracciglio, "Chi è Kkami?"  "Il mio cane." 

"Non sapevo che avessi un cane."  "Non te l'avevo detto prima?" 

"Hm ... forse l'hai fatto, forse no? Non lo so, devo averlo dimenticato."  "Una persona così smemorata per qualcuno così intellettuale."  Egli ha detto.

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora