08

540 36 6
                                    

MINHO

Jisung.  È seduto proprio di fronte a me. 

Dannazione, è ancora carino come sempre.  Mi manca fottutamente. 

"Be ', come festa di benvenuto per Seungmin. Ho preparato qualcosa che nessuno di voi sa ancora."  Ha detto Cadmo.  "Uh-huh, e cos'è quello, Cadmus-hyung?"  Chiese Seungmin.  "Dormirete tutti sullo stesso tetto."  "Aspetta cosa?"  Ho chiesto.  "Un pigiama party, dai! Sei così lento!"  "Cosa… un pigiama party ?!"  Jeongin strillò.

"Sì, Innie. Adesso decidiamo i coinquilini, va bene?"  Ha detto Cadmo.  "Che ne dici di tirare a sorte?"  Suggerì Chan.  "Oh diavolo no, sono in camera con Binnie ~" Felix disse "Okay, Changbin e Felix sono fuori." 

"Voglio stanza con Channie-hyung e Cadmus-hyung-" disse Jeongin.  "Va bene, va bene, allora quello che resta è ..." Jisung guardò Cadmus e scosse la testa.  "Vado in stanza con Seungmin."  Cadmus ridacchiò.  "Immagino che non abbiamo dovuto tirare a sorte, allora."  Hyunjin e io ci guardammo con facce disgustate. 

"Non c'è modo che io possa stare con te."  Gliel'ho detto.  "Non come volevo questo idiota."  Per tutto il giorno, tutto quello che abbiamo fatto è stato goderci la reciproca compagnia come.

Abbiamo guardato la serie di Harry Potter perché Jeongin voleva.  "Qualcuno può dirmi perché cazzo Voldemort non ha il naso?"  Ha chiesto Felix. 

"Lixie, smettila di commentare e guarda. Siamo già al culmine."  Seungmin gli disse. 

"Era così bello quando era Tom Riddle ma che cazzo è successo?"  Disse Felix, ignorando ciò che gli aveva detto solo Seungmin. 

"Questo perché è già sopraffatto, Hyung!"  Jeongin gli disse.  Ho guardato in direzione di Jisung che era concentrato solo sullo schermo.  Sembrava spaventato.

Mi avvicinai lentamente a lui e gli diedi una pacca sulla spalla facendolo sussultare.  "Stai bene?"  Ho chiesto.  "S-sì, sto bene."  "Non mi sembri a posto."  "Io-io ho solo paura di Voldemort .." ridacchiai, "Perché hai paura di lui? Sembra letteralmente divertente, soprattutto non avendo naso."  Alzò gli occhi al cielo. 

"Non è questo il punto, Hyung. Il modo in cui viene ritratta la trama e il modo in cui stiamo raggiungendo il culmine mi spaventa ~" Oh Dio, sembra così carino, voglio solo coccolarlo ora.  "Jisung-"

"Shh."  Mi zittì mettendomi l'indice sulle labbra.  "Sto guardando."

Abbiamo appena finito il film e tutti sono rimasti di nuovo in silenzio. 

*********

TERZA PERSONA

"Che ne dici di un gioco?"  Suggerì Chan.  "Sì? Che gioco?"  "Oh! Oh! Lo so!"  Jeongin strillò, alzando la mano.  "Sì, Innie?"  "Obbligo o verità!"  "Oh sì, ci sto!"  Felix strillò. 

"Ooohh- questo suona per un tè caldo, non è vero?"  Changbin ha aggiunto. 

"No. Nuh-uh-uh. Vado a dormire."  Ha detto Jisung.

"No, non puoi. Devi partecipare a questo gioco."  Chan gli ha detto.  "Sono assonnato."  Egli ha detto.  "Ma che dire della festa di benvenuto di Seungmin? Non vuoi rovinarla."  "In effetti, anche io ho già sonno. E poi si sta facendo tardi."  Disse Seungmin. 

"Oh andiamo ~" Cadmus ridacchiò.  "Okay, sembra che nessuno voglia giocare a quel gioco. Che ne dici di fare una conversazione normale invece?"  "Cosa intendi?"  Ha chiesto Hyunjin.

"Sai, è passato un po 'di tempo da quando noi nove ci siamo messi insieme in questo modo. Seungmin è stato all'estero per 3 anni. Tutti noi siamo stati impegnati con le nostre carriere. Perché non avere una conversazione normale tra loro, chiedendo come stanno  fatto? "  "Oh."  "Bene, fammi iniziare."  Ha detto Chan.  "Seungmin, com'era LA?" 

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora