36

420 27 1
                                    

HYUNJIN

Sospirai.  "Oppa, cosa c'è che non va? Hai già sospirato un centinaio di volte."  Yeji si lamentò.  "È solo che ... sto incontrando i genitori di Seungmin."  "E cosa c'è di sbagliato in questo?"  "Non lo so, ho solo un brutto presentimento .. Anche Seungmin sembra a disagio." 

"Oh, si tratta del signor Kim?"  Alzai la fronte verso di lei: "Suo padre, vuoi dire?" 

"Uh-huh. In realtà ho incontrato il padre di Sky a Los Angeles. Non abbiamo avuto la possibilità di parlare, sembrava che volesse solo parlare con Sky di qualcosa di importante." 

"Che aspetto ha ...?"

"Oh ... beh i suoi occhi sono un po '... spaventosi."  Sospirai di nuovo, chiudendo gli occhi.  "Cazzo ..." "Ehi, andrà tutto bene! Forse è solo spaventoso fuori ma gentile dentro, giusto?" 

"Lo spero ..."

*****

"Sei pronto?"  Chiese Seungmin mentre ci trovavamo di fronte alla porta della loro villa.  Ho fatto un respiro profondo, afferrando la sua mano e stringerla forte, "Sì."  Mi ha fatto un sorriso: "Andrà tutto bene". 

Annuii e lui aprì la porta, incontrando un ragazzo in completo da maggiordomo.

"Maestro Seungmin."  Disse mentre si inchinava davanti a noi.  Seungmin annuì: "Dove sono i miei genitori?" 

"Ti guiderò da loro."  Mi strinse la mano prima di attraversare la loro casa.  Siamo quindi arrivati ​​al loro soggiorno.  I suoi genitori seduti sul divano.  Una donna, probabilmente sua madre, aveva un ampio sorriso sul viso.  Suo padre, tuttavia, aveva una faccia seria su di lui con occhi così freddi sotto gli occhiali.

  "Eccoli, Padrone Kim, Padrona Kim."  Disse il maggiordomo.  "Grazie Byungho, puoi andare adesso."  Suo padre disse a bassa voce.

  Il maggiordomo fece un altro inchino prima di lasciare noi quattro in soggiorno.

La donna si alzò dal suo posto, avvicinandosi a me.  "Devi essere Hyunjin! È bello conoscerti finalmente, sono la madre di Seungmin."  Ha detto, abbracciandomi. 

Le ho fatto un sorriso: "Ciao signora Kim".  Suo padre poi si alzò, battendo lentamente le mani. 

"Hyunjin, Hyunjin, Hyunjin."  Si avvicinò a me con un sorriso spaventoso sul viso, "Hwang Hyunjin."  Ho stabilizzato il mio corpo, deglutendo, "Salve, signor Kim." 

Poi abbassò lo sguardo sul mio vestito, aggrottando un po 'le sopracciglia, "Il tuo colletto". 

Ho inclinato la testa confuso quando Seungmin mi ha dato di gomito, mormorando: "Sistemati il ​​colletto".  Ho scattato, fissando immediatamente il mio collare.

"Quanti anni sono passati? 10? 15? 20?"  Disse facendomi aggrottare le sopracciglia confuso.  Si lasciò sfuggire una risatina secca, "Mio, mio, avrei dovuto sapere che non ti ricorderai di me, Hwang Hyunjin." 

Ho iniziato a diventare più confuso.  Mi voltai in direzione di Seungmin, non mi stava guardando, come se sapesse cosa stava succedendo.  "v-vieni di nuovo, signor Kim?"

  Ho chiesto.  "Chi sei per Seungmin?"  Lanciai un'occhiata a Seungmin, guadagnandomi un cenno del capo come approvazione.  "Sono il suo ragazzo, signor Kim." 

Lo schernì: "Bene, Hwang Hyunjin. Lascia che ti chieda, ti ricordi di Kim Seungmin?"  

Ho inclinato la testa in confusione, "Cosa vuoi dire?"  Poi guardò Seungmin, "Sembra che tu non gli abbia ancora detto niente, figliolo."

Lanciai un'occhiata a Seungmin che non osava guardarmi.  "Io-io non l'ho fatto, padre ..." Ho guardato di nuovo suo padre. 

I suoi occhi si fissarono sui miei, le labbra curve in un sorrisetto.  "Capisco. Ora, mi dai un momento per parlare da solo con Hwang Hyunjin?"  Seungmin poi mi lasciò andare la mano, "Sì, padre."  Suo padre poi voltò le spalle, girando un po 'la testa e dicendo: "Seguimi". 

Lanciai un'occhiata a Seungmin, che ora mi stava guardando.  Mi ha fatto un piccolo sorriso.  Ho aggrottato le sopracciglia con molta confusione nella mia testa. 

Mi ha fatto un cenno del capo, facendomi segno di seguire suo padre.  Deglutii, facendo un respiro profondo prima di seguire suo padre finché non arriviamo in un ufficio da qualche parte nella villa. 

"Sembra che i tuoi genitori ti abbiano davvero nascosto tutto."

"C-cosa?"  Si sedette sul sedile, appoggiò i gomiti sul tavolo mentre il mento poggiava sul palmo. 

"Hwang Hyunjin, permettimi di raccontarti tutto di mio figlio, Kim Seungmin."

  *****

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora