HYUNJIN
Mi sono svegliato con qualcuno accoccolato su di me. Lentamente, ho aperto gli occhi e ho visto una bella figura di fronte a me.
Gli ho spazzolato i capelli contro gli occhi, sorridendo alla sua bellezza eterea. Pochi secondi dopo, ha aperto gli occhi, incontrando i miei. "Buongiorno." Gli ho detto.
Era ancora mezzo addormentato quando i suoi occhi si spalancarono e si allontanarono immediatamente da me, barcollando dal letto.
Ho guardato in basso e ho allungato la mano per aiutarlo ad alzarsi. "Stai bene?" Invece di prendermi la mano, indietreggiò. "p-perché ci stavamo coccolando?" Chiese.
Ridacchiai: "Non lo so. Qualcuno deve aver desiderato una coccola tutto il giorno." Ho detto sorridendo.
Il suo viso diventò rosso che coprì. Ho riso dei suoi gesti. "Okay, okay smetterò di scherzare!" Gliel'ho detto.
Mi guardò solo con un'espressione turbata, dirigendosi immediatamente verso il bagno lasciandomi a farmi una risatina.
Pochi minuti dopo, è uscito dal bagno, asciugandosi i capelli bagnati con un asciugamano, indossando una maglietta e un paio di pantaloncini, mettendo in mostra le sue belle gambe. Non guardare, non guardare ... ugh! Le sue gambe sono così fottutamente belle.
"Smettila di fissarmi le gambe, fottuto pervertito." Ho subito distolto lo sguardo sui suoi. "Io-io non sono!" Ho difeso.
"Uh-huh, continua a difenderti. Nessuno ti crederà." Ha detto, gettandomi la spugna in faccia.
"Adesso vai a farti una doccia, puzza." Ho alzato gli occhi al cielo. "Che cosa mai." Stavo per andare in bagno quando abbiamo sentito qualcuno urlare dall'altra stanza.
Ci siamo subito andati, cercando il trambusto che stava accadendo. "Cosa sta succedendo qui?!" Chiese Cadmo. "C-perché stavo dormendo con te ?!" Gridò Jisung, il viso agitato di fronte a Minho.
"Cosa mi hai fatto?!" Cadmus e Chan fissarono Minho che lo fece sbattere il palmo sulla fronte. "Abbiamo appena dormito, tutto qui!" Ha difeso.
"Sì? E perché sono nella tua stanza? Dovrei essere coinquilina con Seungmin!" "Non ti ricordi?" "Ricordati cosa?!"
Minho sospirò: "Ti ho portato nella mia stanza quando… non importa che eri già assonnato, quindi non mi sono preoccupato di riportarti nella tua stanza. Non avrei dovuto dormire nello stesso letto con te ma me l'hai detto voleva che restassi e ti coccolassi. " Jisung rimase senza parole e rimase agitato.
Andò immediatamente da Seungmin e si accoccolò la testa contro il petto. "Aspetta, allora dove ha dormito Hyunjin?" Ha chiesto Chan.
Adesso l'attenzione di tutti era su di me, poi si sono rivolti a Seungmin, che evitava il loro sguardo.
"Oh mio Dio ..." mormorò Felix. "Questo è tè caldo." Ha commentato Changbin. "C-cosa? Non avevamo scelta!" Disse Seungmin. "Hm ..." Dissero tutti all'unisono, sorridendo. Seungmin sospirò: "Possiamo solo fare colazione adesso?"
Cadmus ridacchiò: "Sì, andiamo a mangiare. Ho già chiesto alle cameriere di preparare i nostri pasti."
*****
"Beh, immagino che questo finisca il nostro incontro. Andiamo di nuovo per le nostre strade separate." Disse Cadmo mentre ci riunivamo fuori dalla sua porta.
"Grazie ancora, Hyung, per aver organizzato tutto questo. È stato divertente incontrare di nuovo tutti voi." Disse Seungmin.
"Non preoccuparti, la prossima volta sarei io ad invitarti in vacanza, non solo per 2 giorni, forse anche una settimana! O ... un mese!" Chan ha aggiunto. Abbiamo riso tutti.
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...