07

563 36 7
                                    

HYUNJIN

Oggi mi sono svegliato presto e mi sono assicurato di prepararmi il più ordinatamente possibile.  "Stai andando da qualche parte?"  Mi ha chiesto Yeji mentre attraversavo il soggiorno. 

"Uh-huh, sto solo andando a una festa di bentornato per Seungmin."  "Oh, intendi Sky?"  Annuii d'accordo. 

Poi sorrise: "A proposito, come vanno le cose tra voi due?"  Alzai un sopracciglio verso di lei.  "Voglio dire, è il tuo ex, ricordi?"  "Yeji, non voglio davvero parlarne." 

"Uh-huh. Ma io voglio."  "Smettila di essere un tale moccioso."

Lei ridacchiò: "Sono un po 'sorpreso però. Non mi sarei mai aspettato che il mio amico sarebbe stato davvero il tuo ex. Stavo anche pianificando di farti unire. Immagino che non ce ne sia bisogno." 

"Stai cercando di implicare qualcosa adesso?"  "Hm ... non molto. Sto solo dicendo che se non sei davvero innamorato di una relazione, almeno Sky è tornato, giusto? Chi lo sa? Forse voi due tornereste davvero insieme come coppia."  Ho sospirato,

"Non so nemmeno da dove cominciare".  Mi ha accarezzato la schiena.  "Hai il tuo aspetto, fratello."  "E Seungmin non è proprio il tipo che segue l'aspetto della gente." 

"Ma tu avevi una storia."  "Così?"

"Quindi hai maggiori possibilità di attirarlo a tornare da te."  Rimasi in silenzio per un po '.  "Ehi Yeji?"  "Hm?"  "Come stava Seungmin a Los Angeles?" 

Lei sorrise: "Oh, non vorresti saperlo."  "Versare."  "Sky era molto popolare a Los Angeles. Tipo, letteralmente. Molte ragazze gli correvano dietro. Ha persino reso gay alcuni ragazzi etero. Ogni giorno, i suoi armadietti erano sempre pieni di lettere d'amore".  "Cosa fa con loro?" 

"Li legge, uno per uno."  Ho deglutito, "E?"  "Incontrali uno per uno."

Ed è allora che ho guardato tremante.  "E-e?"  "Perché vuoi sapere?"  "Per l'amor del cielo, Yeji. Dimmelo e basta!"  Lei ridacchiò: "Non ti preoccupare, li rifiuta uno ciao uno".  "Ha tempo?" 

"Ha detto che non voleva essere scortese."  "Ma rifiutare qualcuno è scortese." 

"È più carino che ignorare le loro lettere."  "Come è riuscito a farcela per 3 anni?" 

"Oh, nuh-uh. Alla fine, Sky si è stancato di avere quella responsabilità, così ha detto al campus che era bisessuale."  "Wow."

"Ma questo non ha impedito a nessuno di piacergli. Invece, molte persone si sono innamorate di lui di più." 

"Questo è ..." "Incredibile, lo so. Anche alcuni dei miei amici si sono innamorati del suo fascino. Erano persino gelosi di me. Ed ecco la parte migliore, pensavano davvero che fossimo insieme!" 

"Ew, è strano. Mia sorella è fidanzata con la mia ex?"  Lei ridacchiò: "Lo ammetto, Sky è davvero irresistibile. È facile innamorarsi di lui. Ad un certo punto, penso che mi piacesse romanticamente, ma davvero non ho mai avuto l'intenzione di averlo come mio ragazzo." 

"Buono."  "Ma! Dato che tutti sospettavano che stessimo insieme, ho pensato a un'idea."

"Oh cazzo no."  "Ho detto a Sky che avremmo potuto fingere come coppia in modo che la gente smettesse di disturbarlo". 

"Era d'accordo?"  "Certo. È una relazione senza cattiveria, dopotutto."  "Ma ti piaceva?"  "A quel tempo, non più. Quindi non abbiamo avuto problemi a fingere di stare insieme. Tutto quello che dobbiamo fare è essere noi stessi, siamo migliori amici, dopotutto."  Mi sono schiarito la gola, "b-beh, hai ... baciato?" 

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora