15

475 36 19
                                    

SEUNGMIN

"Cielo!"  Yeji ha gridato non appena mi ha visto davanti al bar che la aspettavo mentre lei agitava la mano.  Corse verso di me e mi diede un veloce abbraccio. 

"Dio, mi sei mancato!"  Le ho fatto un sorriso.  "Come stai?"  Ho chiesto.  "Favoloso come sempre."  Rispose, scuotendo i capelli.  Alzai gli occhi al cielo, "Qualunque cosa." 

"Ehi! Non ci vediamo da tipo .. 8 mesi! Perché eri troppo impegnato con la tua compagnia!"  Ridacchiai: "Guarda, volevo davvero uscire con te ma per quanto voglio, non posso. Dover lavorare nella nostra azienda è davvero difficile."

Sospirò: "Sì, capisco. Anche mio fratello si chiudeva sempre nella sua stanza, facendo delle pratiche burocratiche."  "Anche se ... quando rileverai l'azienda?" 

"Oh, bella domanda! Beh, vedi, mio ​​fratello ha deciso di prendersi una pausa dall'azienda dopo quella partnership commerciale di successo con le Kim Industries, quindi d'ora in poi sarò io a gestirla!"  "Wow, è una coincidenza."  "Cosa è?" 

"In realtà ho anche deciso di prendermi una pausa."  Lei inclinò la testa: "Davvero? Chi prenderebbe la tua posizione, allora?"  "Mio fratello."  "Oh ...è hot?"

Alzai gli occhi al cielo e le diedi un colpetto sulla fronte. 

"Ow!"  Lei strillò.  "A cosa stai pensando ora?"  Lei ridacchiò: "Dai, stavo solo scherzando!"  "Comunque, andiamo. Voglio un caffè."  Dissi trascinandola dentro il caffè.  Dopo aver ordinato le nostre bevande, ci siamo seduti su un tavolo vuoto.  Mentre bevo un sorso di caffè, lei mi fissò. 

"Che cosa?"  Ho chiesto.  "Mi stavo solo chiedendo ... come state tu e mio fratello?"  Mi sono soffocato dal caffè e lei mi ha subito dato un fazzoletto.  "C-di cosa stai parlando?" 

"Voglio dire ... voi due eravate ex amanti, poi siete diventati soci in affari. Cosa siete adesso?"

Sospirai: "Siamo solo amici, Yeji."  "Hm ... ma lo ami ancora, vero?"  "Come ne sei sicuro?"  "Oh andiamo Sky, sono il tuo migliore amico da 3 anni. Certo che ti conosco." 

"Bene," mi fermai, voltando la testa alla finestra di vetro, "credo di sì."  "Allora perché non potete tornare insieme?"  Sospirai: "Forse è giunto il momento di dirti perché sono venuto a LA".  Ha annuito prima che continuassi.  "Vedi, c'è questa ragazza -" "Oh Miyoung."

Annuii, "Sono sicuro che sai che era il primo amore di Hyunjin?"  Mi ha fatto un cenno del capo. 

"Bene, dopo diversi anni, è tornata, è tornata subito dopo che io e Hyunjin ci siamo appena messi insieme. E ... ho assistito a così tante situazioni che mi hanno fatto ripensare al mio rapporto con tuo fratello."  "Cosa intendi?" 

"Vedi, volevo fidarmi di lui, ma le mie insicurezze si stanno intromettendo. Volevo credere che non avesse più sentimenti per lei, ma non potevo. Alla fine abbiamo parlato di lei, e lui ha dato  mi assicuro che non l'amava più ".  "E poi? Cos'è successo?" 

"Certo che gli credevo. Ma non negherei che le mie insicurezze fossero ancora lì. E poi ... ci sono state molte volte in cui l'ho visto guardarla negli occhi amorevolmente. Ho visto come si fissano a vicenda.  gli occhi dell'altro

Li ho visti abbracciarsi.  E peggio, li ho visti ... "Ha aspettato che continuassi ma ho scosso la testa." Non importa.  Comunque, tutte quelle cose che ho visto mi hanno davvero infastidito.  Il modo in cui si guardano l'un l'altro ... sembra che siano solo ... sai? "

"Innamorato?" Annuii con un sospiro.
"E così ho deciso.  Non volevo essere una persona fastidiosa per la loro relazione.  Sembrano così ... perfetti l'uno per l'altro, sai?  Anche il modo in cui si guardano negli occhi ... sembrano così ... innamorati ... "

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora