SEUNGMIN
** 3 ANNI PRIMA**
"Stai al sicuro, non dimenticare di prenderti cura di te stesso. So che è difficile, ma ce la farai, sei Kim Seungmin per l'amor del pollo!" Ho ridacchiato.
"Lo so Hyung, non devi preoccuparti." "Ti contatterò ogni tanto per controllare come stai, okay?"
"Sì Hyung." Gli ho sorriso e gli ho tenuto entrambe le mani.
"Grazie per essere un amico fidato per me Hyung, sei l'unica persona che sa dove sto andando." Ricambiando il sorriso, ha detto "Certo, sono sempre qui quando hai bisogno di me." L'ho stretto in un abbraccio.
"Ci vediamo di nuovo, Cadmus-hyung."
*****
Sono arrivato a Los Angeles e sono andato subito all'appartamento che ho affittato.
Sono stato a Los Angeles quando ero giovane, quindi ho già familiarità con il posto.
Il giorno successivo, le mie lezioni erano già iniziate. Ho deciso di trasferirmi a LA non solo per andare avanti con Hyunjin, ma anche per i miei studi.
Tra qualche anno mi assumerò la responsabilità della nostra azienda e devo essere pronto.
Mentre stavo attraversando il corridoio, ho incontrato una ragazza che le ha fatto cadere i libri.
"Jeosong haeyo–" sbottai accidentalmente in coreano.
"Voglio dire, mi dispiace." Mi guardò, inclinando la testa: "Sei coreano?"
Ho annuito. "Lo sei anche tu?" Annuì con un sorriso.
"Bene, questo è un bel modo per incontrare qualcuno." Ha detto, indicando i suoi libri che erano sul pavimento. Ho scattato: "Oh, ti aiuterò". Mi accovacciai e l'aiutai a prendere i suoi libri.
Perché sembra familiare?"Piacere di conoscerti, comunque." Disse mentre ci alzavamo e le stendevamo la mano.
"Sono Hwang Yeji." Hwang?
Come la famiglia Hwang?
La famiglia del mio ex?
Improvvisamente mi sono ricordato cosa ha detto la signora Hwang.
"Vedi, Hyunjin ha effettivamente una sorella minore, ma al momento non è in Corea. Studia all'estero a LA. Ma quando ti incontrerà, sono sicuro che ti amerà!" Sono esattamente a LA adesso, significa questo ...?
"Um ... ciao? Prenderesti questa mano presto o no?" Ha chiesto, e sono tornato in me dopo aver realizzato che mi sono distanziato per così tanto tempo.
Le ho preso la mano e le ho chiesto: "Sei ... per caso, ehm ... hai un fratello?" Lei annuì.
"Sì, ho un fratello gemello dalla Corea." Quindi sua sorella era una gemella, eh? Aspetta, sta parlando anche di Hyunjin? "Posso sapere il suo nome?"
"Hwang Hyunjin." Lo sapevo. Che piccolo mondo.
"Perché me lo chiedi, tho? Conosci mio fratello?" "Oh, niente. Pensavo solo che assomigliassi a qualcuno della mia scuola." Lei ridacchiò.
"Beh, i coreani si assomigliano a prima vista." Ho sorriso e ho annuito. "Questo è un fatto."
"Allora ... mi darai il tuo nome in qualsiasi momento?" "Oh, sì, scusa. Sono-" Feci una pausa, pochi secondi dopo le feci un sorriso.
"Sono Sky." "Sky, eh? È un nome interessante." "Grazie, lo prendo come un complimento."
"Ci vediamo in giro allora, ora devo andare a lezione." "Sicuro!" Mi dispiace Hwang Yeji. Sembri una brava persona, ma fare amicizia con te potrebbe essere in realtà uno svantaggio per me, soprattutto vedo la faccia di Hyunjin in te.
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...