33

492 34 25
                                    

TERZA PERSONA

"Ci sono due persone qui!" Un equipaggio ha gridato non appena ha individuato due ragazzi nella cabina. Entrarono tutti, la luce del sole balenò negli occhi dei due ragazzi facendoli svegliare. L'equipaggio si bloccò, notando che entrambi sono a torso nudo.

"Aigoo ~ ragazzi di questi tempi" I due ragazzi sono rimasti senza parole e agitati. L'uomo ridacchiò: "Va bene, ti daremo il tempo di vestirti".

*****

Cadmo ora camminava avanti e indietro continuamente, mangiandosi le unghie perché i ragazzi non erano ancora lì. È stato chiesto loro di rimanere in una villa vicina poiché si stava già facendo tardi ieri sera e hanno detto loro di lasciarlo ai professionisti.

Ben presto, la porta si aprì rivelando due ragazzi che sembravano così esausti.

"Hyunjin! Seungmin!" Cadmus corse velocemente verso i due e li abbracciò. "Grazie al cielo sei al sicuro." "Dannazione, dove sei rimasto? Ha piovuto da morire la notte scorsa." Ha chiesto Minho. "Beh, abbiamo ... trovato una capanna di legno." Rispose Hyunjin.

"Come hai fatto a sopravvivere? Faceva molto freddo fuori." Ha chiesto Jisung. "Oh aspetta." Sbottò Felix, guardando Changbin. Presto le loro labbra si curvarono in un sorriso malvagio. "Ooohh ~ Capisco ~" tubarono Changbin e Felix.

"C-cosa?" Ha chiesto Hyunjin. "È come nei film ~?" Lo prese in giro Felix.

"Quella ... cosa in cui ti spogli e senti il ​​calore del corpo a vicenda-?" Changbin continuò, facendo sussultare tutti. "z-zitto! Io-era necessario!" Hyunjin ha difeso. "Davvero ~?" I ragazzi continuarono a stuzzicarli facendo innervosire Hyunjin e Seungmin finché Cadmus decise di parlare.

"Va bene va bene, basta. Lasciateli riposare per ora, sono ancora stanchi per quello che è successo." Ha detto Cadmo. "Oh, ho appena ricevuto una chiamata e l'aereo della mia famiglia è già in viaggio per l'aeroporto, quindi partiremo stasera."

********

SEUNGMIN

"Seungmin?" Mi voltai solo per incontrare gli occhi di Jihoon. "O-oh hey ..." Mi sorrise e mi si avvicinò. "Stai bene?" "Sì-sì." Sospirò, tirandomi improvvisamente in un abbraccio. "Ero tremendamente preoccupato ..." "Mi dispiace ..." Si allontanò, mettendomi le mani sulle spalle.

"Allora, torni a Seoul stasera, eh?"

"Sì ..." "Peccato, volevo passare più tempo con te." "W-possiamo sempre uscire in qualsiasi momento."

"Hai ragione. Mi assicurerò di uscire con te non appena torneremo a Seoul."

*****

Sono passate diverse settimane da quando siamo andati a Jeju ed era già il periodo natalizio. "Seungminnieee ~ andiamo ~ andiamo a fare shopping ~!" Piagnucolò Felix.

"Sì! Non puoi sempre restare a casa tua e dormire! È il periodo natalizio! Dovremmo essere là fuori a divertirci!" Jisung ha aggiunto. I gemelli iconici hanno cercato di tirarmi via dal mio letto, ma ero troppo pigro per alzarmi. "Puoi andare a fare shopping, io resto qui."

Mormorai con gli occhi chiusi mentre abbracciavo il mio cuscino.

"No! Devi andare!"

Hanno continuato a piagnucolare finché non ho sentito il mio telefono vibrare facendomi controllare e ho visto un messaggio di notifica da Jihoon, facendomi sedere rapidamente dal letto.

Jihoon
Hey Seungmin, sei libero oggi? Se lo sei, ci vediamo al parco vicino al centro commerciale più tardi alle 12 di sera :)

"Chi è quello?" Ha chiesto Felix. Ho nascosto il telefono dietro la schiena, "N-nessuno". All'improvviso, Jisung ha afferrato il mio telefono, "Aha! Park Jihoon, vedo ~"

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora