29

429 32 11
                                    

SEUNGMIN

Afferrando la collana tra le mani, ho avvicinato la mia mano al petto, abbassando la testa e prendendo un respiro profondo.  Aprii di nuovo la mano e mi misi la collana intorno al collo, nascondendo il pezzo perplesso sotto la camicia. 

"Seungmin?"  Voltando la testa, ho visto Jihoon sbirciare dalla porta.  Gli ho sorriso, "Hey Jihoon."  "I tuoi amici ti stanno chiamando di sotto."  Ho annuito, "Giusto". 

Mi alzai da terra e andai verso la porta con Jihoon che mi aspettava prima di scendere le scale.  Al piano di sotto, i miei occhi si posarono su Hyunjin i cui occhi erano su di me.

Abbiamo guardato negli occhi per un paio di secondi prima di voltare la testa per evitare il suo sguardo.  "Perché non facciamo qualcosa di divertente?"  Suggerì Chan. 

"Diavolo, non oserò mai più la verità o il coraggio perché sono sicuro che qualcuno scapperà via alla fine del gioco."  Felix ha detto che ha fatto ridere tutti. 

"E allora che ne dici di ... verità o bevanda?"  Suggerì Minho con un sorrisetto sul viso. 

"È letteralmente lo stesso."  Disse Changbin, alzando gli occhi al cielo.  Minho alzò le spalle, "Sì, ma senza gli obblighi e con più l'alcol."  Non potrò mai bere alcolici.  "Abbiamo un minore qui, Minho."  Ha detto Chan.

"Hyung! Non sono letteralmente più un bambino!"  Si lamentò Jeongin.  "Sì, ma ai nostri occhi sarai sempre un bambino ~" aggiunse Yunhee che fece abbassare lo sguardo a Jeongin con una sfumatura rossa sulle guance.  "Allora giochiamo o no?"  Chiese Cadmo. 

"Va bene, comunque non c'è molto da fare."  Ha detto Felix.  "Vado solo a prendere una bottiglia di alcol."  Disse Jihoon, alzandosi dal suo posto.  "Fai quelle 9 bottiglie! Dovremo bere molto qui!"  Ha detto Minho.  Abbiamo quindi formato un cerchio mentre Jihoon ha preso un po 'di alcol. 

Mi sono seduto accanto a Felix e Yunhee mentre Hyunjin era proprio di fronte a me.

Un minuto dopo, Jihoon è arrivato con un vassoio in mano che conteneva 9 bottiglie di whisky e un bicchierino.  "Allora," disse Minho, un ghigno malvagio che gli incurvava sulle labbra, "Cominciamo, va bene?" 

Finì mentre girava la bottiglia al centro del nostro cerchio.  La bottiglia girò e aspettammo alcuni secondi prima che finalmente rallentasse, indicando Minho in persona. 

"Wow, guarderesti quello, il primo giocatore non sono altri che me. Dai, fammi qualche domanda."  Disse Minho con sicurezza.  Changbin, che aveva la testa bassa, si lasciò sfuggire una piccola risatina. 

Alzò lo sguardo, sorridendo a Minho e chiese: "Quale posizione ti piace di più ... quando sei a letto?"  Ho alzato gli occhi al cielo alla domanda.  Queste femmine arrapate.

Minho, tuttavia, aveva un sorrisetto sul viso.  Voltò la testa verso Jisung che stava arrossendo così forte.  "Beh ..." disse a bassa voce, fissando Jisung, "Mi piacerebbe ..." Fece una pausa, chinandosi sul viso di Jisung. 

"...prendere qualcosa da bere, per favore."  Finisce, facendo abbassare la testa a Jisung imbarazzato. 

"Oh? Non sapevo che un ragazzo così arrapato come te sarebbe stato un codardo in questo genere di domande."  Lo prese in giro Changbin. 

Minho ridacchiò: "Nah, è troppo personale e non credo che al mio bambino piacerebbe."  Rispose Minho, facendo l'occhiolino a Jisung. 

Jihoon versò del whisky sul bicchierino prima di porgerlo a Minho.  Minho lo accettò e lo bevve in un solo sorso prima di procedere di nuovo a girare la bottiglia. 

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora