SEUNGMIN
"Seungmin!" Mi ha subito abbracciato non appena mi ha visto. Le ho sorriso: "Salve, signora Hwang".
"Dio, mi sei mancato così tanto! Ero letteralmente triste quando ho sentito che tu e mio figlio vi siete lasciati!" "Chi c'è alla porta?" Chiese un uomo, che risultò essere il padre di Hyunjin.
"Perché Seungmin! Sono passati quasi 4 anni dall'ultima volta che ti ho visto!" "Salve, signor Hwang."
"Perché non entri per prima, cara?" Ha chiesto sua madre e io ho annuito mentre mi conduceva in soggiorno.
Mi sono seduto sul divano, di fronte a suo padre che stava bevendo il caffè. "Presumo che tuo padre ne abbia già parlato, no?"
Annuii, "Sicuramente l'ha fatto." Sua madre poi arrivò con un vassoio su di lei che aveva un piatto di macarons e un po 'di succo.
Lo mise sul tavolo e si sedette accanto a suo marito: "È così bello sapere che non abbiamo più segreti da nascondere".
Ridacchiai: "Sì, ma è stato decisamente scioccante per noi". "Fingere di non conoscerti nel momento in cui Hyunjin ti ha presentato a noi è stato così difficile, è stato difficile per me, in particolare, perché ti ho davvero trattato come mio figlio quando eravamo giovani."
Ha detto la signora Hwang. "Seungmin, voglio scusarmi di nuovo per quello che è successo prima.
Potresti non ricordare completamente cosa è successo, ma in parte è stata colpa nostra, come genitori, avremmo dovuto insegnare a Hyunjin come doveva comportarsi.
"Il signor Hwang ha aggiunto." Oh no, no! In realtà va bene, non possiamo davvero aiutare gli sfortunati eventi che ci circondano. Penso che la cosa più importante sia che adesso vada tutto bene. "Dissi loro con un sorriso." Dov'è Hyunjin a proposito? "" Oh, beh .. "Poi si guardarono l'un l'altro facendomi inclinare la testa confuso.
*****
"HWANG HYUNJIN! LO GIURO SU
DIO! "
Eccolo lì, coperto nelle sue lenzuola spesse e comode, che dormiva pacificamente.Aprì lentamente gli occhi, sbadigliando mentre allungava le braccia.
"Minnie? Perché sei qui? Ti manco
già ~?"Alzai gli occhi al cielo, camminando verso di lui e rimuovendo le lenzuola che lo coprivano.
"Ehi! A cosa serviva ~?"
Ha piagnucolato.
"Hwang FOTTUTO Hyunjin! Alzati, cazzo e preparati! Il nostro volo è tra 5 ore! 5 ORE!"
"Volo? Quale volo?"
"In Inghilterra! Hai seriamente dimenticato che oggi è il matrimonio di Miyoung ?!"
Sbatté le palpebre: "Oh. Giusto." Alzai di nuovo gli occhi al cielo, afferrandogli il braccio, cercando di tirarlo fuori dal letto, "Alzati!"
Ma poi mi ha tirato invece, abbracciandomi forte mentre stavamo nel letto.
"Oh Minnie ~ ti stai arrabbiando di nuovo ~ perché non ci coccoliamo prima hm?"
"NO! Adesso lasciami andare e fatti la doccia! Non voglio fare tardi con il nostro volo!"
Ridacchiò: "Bene, bene ~" Poi mi lasciò andare e si alzò dal letto. Gli ho lanciato un'occhiataccia ma lui mi ha fatto solo un sorriso, colpendo il mio sa.
"Smettila di fissarmi ~ Mi preparo ora, okay?"
"Fai in fretta."
"Sì piccola"
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fiksi Penggemar(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...