SEUNGMIN
"Seungmin."
"Madre .."
"Calmati, figliolo. Non hai nulla di cui preoccuparti." Sh si rassicurò con un sorriso. "Non riesco proprio a credere che tutte quelle cose siano successe ... e ne sapevo solo quando mio padre è venuto a Los Angeles. Ora ... è tempo che Hyunjin lo sappia ..." sospirò, "Lo sapevamo prima o poi sarebbe arrivato il momento ... "
" Minnie. " Ho voltato la testa, incontrando gli occhi di Hyunjin che aveva un'espressione triste nei suoi occhi. Mi alzai dal mio posto, correndo immediatamente da lui e abbracciandolo forte. "Jinnie .." "Possiamo parlare? Da soli?" Chiese.
Ho annuito: "Naturalmente". Gli ho preso la mano e sono salito di sopra, conducendolo in camera mia. Si sedette sul letto e sospirò. "M-Minnie, non so cosa dire ..." "Jinnie." Abbassò la testa mentre si passava le dita tra i capelli, "Mi-mi dispiace ..."
"Jinnie, non devi essere dispiaciuto ..." "No ... io ti ho quasi ucciso .. . "" Nooo non l'hai fatto, smettila di dirlo. "
" Se non fosse stato per me, non avresti mai dovuto soffrire il dolore - "
"Jinnie!" Ho gridato, scattandolo completamente. Mi avvicinai a lui e gli presi le guance, "Non incolpare te stesso per quello che è successo. L'importante è che tu sia qui ora. Siamo di nuovo insieme, okay?"
"Ma-" lo interrompo mentre premo le mie labbra sulle sue per calmarlo.
Mi allontanai, carezzandogli le guance: "Ti amo, e questo è tutto ciò che conta." I suoi occhi si riempirono di lacrime, le labbra si incurvarono in un sorriso, mi abbracciò, affondando la testa sull'incavo del mio collo mentre mi abbracciava.
"Ti amo anche io, Minnie ..." Lo abbracciai di rimando, dandogli una pacca sulla schiena.
"Non lascerò mai che ci separiamo di nuovo." Non voglio che tu vada da nessuna parte. "
"Non lo farò. Te l'ho promesso prima, giusto? Nessuno mi rapirà da te." Gli ho detto sorridendogli. Lui ricambiò il sorriso, piantandomi un bacio sulla fronte e fissandomi profondamente negli occhi.
"Non Felix, né Yeji."
Ridacchiai: "Certo, Jinnie." Mi ha fatto un sorriso prima di premere le sue labbra, le mie, muovendole lentamente. Sorrisi durante il bacio prima di ricambiare il bacio, avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo mentre sentivo le sue braccia avvolgere la mia vita. Si allontanò mentre entrambi ansimavamo.
Mi fissò negli occhi con un sorriso in faccia, spazzolando via le ciocche di capelli contro il mio viso. Mi ha fissato per così tanto tempo facendomi inclinare la testa, "Jinnie? Cosa c'è che non va-"
Sono stato interrotto quando improvvisamente ha sbattuto le sue labbra sulle mie.
Questa volta muoveva avidamente le labbra. Rimasi senza fiato alle sue azioni facendogli scivolare la lingua all'interno ed esplorare intorno alla mia bocca.
Le sue labbra si spostarono sulla mia mascella, lasciandomi baci umidi, giù fino al collo, succhiandolo improvvisamente facendomi coprire la bocca per evitare che uscisse alcun suono.
"J-Jinnie ..." Improvvisamente la porta si aprì, rivelando mia madre che aveva gli occhi spalancati per la vista che aveva appena visto.
Le sue labbra poi si curvarono in un sorriso: "Ora, ora, ragazzi. So che siete troppo felici alla vostra riunione, ma perché non continuate così più tardi e vi unite a noi per cena?"
Hyunjin si riprese immediatamente, "Mi-mi dispiace, signora Kim ..."
Lei ridacchiò: "Adesso preparati perché il padre di Seungmin è già al piano di sotto, aspettando entrambi nella sala da pranzo." Annuimmo entrambi e lei chiuse la porta.
Ho guardato Hyunjin che aveva la faccia tutta agitata facendomi ridere.
"C-cosa ?!" "Non posso credere che la mamma ti abbia colto sul fatto." "S-zitto! Non voglio che tuo padre mi uccida ..."
"Va bene, ora scendiamo di sotto o mio padre ci ucciderebbe letteralmente." Lui annuì e io gli presi la mano mentre scendevamo entrambi al piano di sotto.
Ci siamo incontrati con i miei genitori in sala da pranzo.
Mia madre ha un sorriso sul suo volto mentre mio padre ha i suoi soliti occhi freddi sotto gli occhiali.
"Siediti." Egli ha detto.
Mio padre è sempre stato un perfezionista dopo l'incidente.
È diventato anche molto più severo a causa della paura che aveva quando è avvenuta la mia esperienza di pre-morte. La sua gentilezza però non è mai cambiata.
Quando gli ho parlato di Hyunjin, ho pensato che mi avrebbe chiesto di rompere con lui. Ma invece, voleva incontrarlo e parlargli personalmente per sistemare le cose.
"Allora, hai già parlato di cose?" Chiese, guardando severamente Hyunjin.
Hyunjin deglutì, "S-sì, signor Kim."
"Ooh, e stavano anche facendo degli affari nella stanza di Seungminnie ~" la prese in giro la madre facendo in modo che mio padre fissasse Hyunjin.
"Che affare?" Chiese il padre, guardando Hyunjin con il sopracciglio alzato. "Noi- ehm ..."
"Oh andiamo cara, non dare quello sguardo a Hyunjin. Sono già degli adulti. Possono fare le loro cose ~"
Quasi soffoco con il mio drink mentre mia madre lo diceva facendomi tossire mentre Hyunjin mi dà una pacca sulla schiena e mi porge un tovagliolo per asciugarmi le labbra. "M-madre!"
"Cosa? Sto solo affermando i fatti." Disse, alzando le spalle mentre sorseggiava il suo vino. Poi si bloccò per un momento, guardandoci entrambi: "Aspetta, non l'hai ancora fatto?"
Sia io che Hyunjin siamo arrossiti, abbassando la testa.
"O-oh, mi dispiace non lo sapevo. Vuoi dire che non l'hai fatto prima che ti separassi? Letteralmente non è successo niente?"
"M-mamma smettila!" Lei ridacchiò, "Oh, vedo ~ Hyunjin è un uomo forte allora, non posso credere che tu sia riuscito a mantenere i tuoi ormoni calmi per tutto questo tempo. Ti saluto per questo." Disse, facendo a Hyunjin un'occhiolino scherzoso.
Papà poi si schiarì la gola per interrompere la conversazione: "Stiamo mangiando adesso".
La stanza era ora in silenzio mentre mangiavamo finché la mamma non decise di parlare di nuovo.
"Byungho, che ore sono?" Byungho, che era sempre al lato del nostro tavolo da pranzo mentre mangiamo, guarda il suo orologio: "Sono le 21:00, padrona Kim".
"Già?" Poi guardò Hyunjin, le sue labbra si incurvarono in un sorrisetto: "Hyunjin caro, perché non resti la notte? Si sta facendo tardi." Oh caro signore, mia madre ci sta di nuovo. "Signora Kim, sto bene"
"Va bene allora! Tu resti!"
La interruppe, non lasciando che Hyunjin fosse in disaccordo con il suo piano.
Hyunjin e io ci guardammo.
Feci un sospiro e continuai a mangiare il mio cibo finché non finimmo tutti i nostri pasti.
Mio padre si alzò per primo, uscendo dalla sala da pranzo, passandomi dietro e poi fermandosi con Hyunjin.
"Non dimenticare di usare la protezione."
Disse mentre picchiettava sulla spalla di Hyunjin facendomi battere il palmo sulla fronte mentre alzavo gli occhi al cielo.
Questi due...!
*****
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...