17

452 32 8
                                    

TERZA PERSONA

"Allora, visto che siamo tutti alzati, oggi andiamo a divertirci in spiaggia!"  Suggerì Cadmus.  "Ooh ooh ooh! Mi piacciono le spiagge !!"  Jeongin strillò.  "La spiaggia è!" 

Tutti hanno preparato la loro roba e si sono aspettati in soggiorno.  La casa per le vacanze di Cadmus era in realtà situata in una spiaggia privata, motivo per cui devono solo camminare per raggiungere le acque. 

Ben presto, si sono cambiati nei loro costumi da bagno.  Chan, Lee Know, Changbin e Hyunjin indossavano pantaloncini e avevano i loro top senza maglietta. 

Cadmus ha deciso di non unirsi alle acque perché voleva cucinare qualcosa per i suoi 8 amici mentre si stavano divertendo e guardarli mentre si divertivano come se fosse la loro madre.

Seungmin indossava i suoi pantaloncini da bagno e una maglietta larga.  Felix e Jisung, invece, indossavano magliette aderenti e alcuni pantaloncini da bagno. 

Non appena gli occhi di Hyunjin si posarono su Seungmin, fu colto alla sprovvista e quasi fissò le sue bellissime gambe esposte, ma per fortuna fu in grado di controllarsi prima che qualcuno lo notasse. 

Minho stava fissando gli addominali esposti di Jisung sotto la sua maglietta attillata.  Gli occhi di Changbin erano storditi dalla bella vista del ragazzo australiano e così andò dal suo ragazzo e gli avvolse le braccia intorno alla vita prima che tutti andassero dritti in spiaggia. 

"Tre, due, uno, viaaa!"  Gridò Chan e tutti loro, eccetto Seungmin e Cadmus, arrivarono schizzando sulle acque.  Cadmus stava ridendo a quella vista.  "Sono ragazzi così." Ha detto.

Seungmin annuì: "Questo è un dato di fatto."  Cadmus si rivolse quindi a Seungmin.  "Non nuoterai?"  "Hm ... non ora, immagino? Forse più tardi."  "Yah Seungminnie!"  Gridò Jisung, chiamando il più giovane. 

"Che cosa!"  Gridò Seungmin in risposta.  "Porta qui il tuo culo, adesso!"  "Vado più tardi!"  Jisung si avvicinò quindi a Seungmin, afferrandolo per il polso solo per trascinarlo nell'acqua.  "YAH!"  Seungmin urlò, il che fece solo ridere Jisung. 

Chan poi lanciò un'occhiata a Cadmus e un sorriso malvagio si incurvò sulle sue labbra.  Iniziò a sussurrare qualcosa ai membri mentre Cadmus era concentrato sulla cottura del barbecue, cantando canzoni a caso.

Lentamente, gli otto di loro si avvicinarono a Cadmus, cosa che il più anziano notò.  Lanciò loro uno sguardo confuso mentre gli otto ragazzi gli sorridevano maliziosamente.  "ADESSO!" 

Chan gridò e tutti loro afferrarono Cadmus, trascinandolo in mare e spruzzandolo con l'acqua.  Cadmo fu colto alla sprovvista, completamente sorpreso dall'azione improvvisa dei suoi amici.  "Ragazzi, che diavolo ?!"  "Ti vogliamo bene Cadmus-hyungie!"  Tubarono tutti allo stesso tempo e Cadmus alzò gli occhi al cielo, facendo ridere gli otto ragazzi. 

"Lo sai che non sono in costume da bagno, vero ?!"  Tutti annuirono, "Giusto ~!"  Alzò di nuovo gli occhi al cielo, "Siete tutti così drogati."

"E tu adori questi pirati ~" Continuarono tutti a spruzzarsi a vicenda con l'acqua finché Cadmus si fermò, pensando a qualcosa.  "Hyung? Cosa c'è che non va?"  Ha chiesto Jeongin. 

"IL BARBECUE!" 

*****

Presto si stava già facendo tardi e decisero tutti di tornare alla casa delle vacanze di Cadmus.  Quando Seungmin uscì dalla doccia, notò che Hyunjin era tutto vestito, come se stesse andando da qualche parte. 

"Stai andando da qualche parte?"  Chiese Seungmin.  "Sì, ho sentito che c'era una festa in spiaggia da qualche parte vicino a questo posto."  "Vai da solo?"

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora