06

636 35 5
                                    

HYUNJIN

"Ciao, sono Kim Seungmin, delle Kim Industries e sarò il tuo partner commerciale per questo progetto."  Rimase lì, aspettando che mi stringesse la mano.  Mi sono schiarito la gola, allungando una mano. 

"Sono Hwang Hyunjin, delle Hwang Corporations."  "Beh, immagino sia ora che torni in azienda ora, ho ancora molte cose da fare."  Seunghun ha detto. 

"Buona fortuna fratello."  Disse, strizzando l'occhio a Seungmin prima di andarsene. 

"Allora um ... iniziamo? Posso chiamare la riunione adesso."  Mi ha sorriso e ha annuito: "Uh-huh, preparo il mio laptop".  "Va bene."

*****

Seungmin stava ora facendo la sua presentazione sulla partnership commerciale tra Hwang e Kim. 

Per quanto volessi ascoltare, non potevo.  Ero distratto dalla sua bellezza eterea.  Dannazione, Hwang Hyunjin.  concentrati, concentrati! 

"E questo è tutto per la mia presentazione, commenti o suggerimenti?"  Che cosa? 
E 'fatto? 

Altri membri della riunione hanno iniziato ad alzare la mano e fare domande mentre Seungmin rispondeva una dopo l'altra.  Poi guardò nella mia direzione.  "Signor Hwang, commenti o suggerimenti?"

Mi sono schiarito la gola, "Oh, um, sì. Stavo pensando, approssimativamente, quanto tempo ci vorrà per questo progetto?" 

"Hm ... beh, dipende dalla compatibilità della nostra azienda. Le partnership commerciali non sono davvero facili da gestire e il 70% delle partnership commerciali di solito fallisce. Spero, tuttavia, che la partnership di Hwang e Kim non fallirà perché se questo  diventerà un successo, quindi sarà un grande vantaggio per entrambe le parti, non credi? " 

Annuii: "Sono d'accordo. Beh, a parte questo ... non credo di avere altre domande."  Annuì e iniziò a riparare il suo laptop. 

"Allora, dobbiamo aggiornare questa riunione?"  Un membro della riunione ha alzato la mano: "Ho messo questa riunione da aggiornare".  Un altro alzò la mano: "Accetto il movimento".

"Va bene, questa riunione è ora aggiornata."  Le persone hanno iniziato ad alzarsi dai propri posti e lasciare la sala conferenze. 

Seungmin stava ancora sistemando il suo laptop, così presi il coraggio e mi avvicinai. 

"Hai bisogno di aiuto con quello?"  "Sarebbe carino."  Ridacchiai e lo aiutai con le sue cose e i suoi file. 

"Non cambi mai, eh."  Gliel'ho detto.  "Cosa intendi?"  "Le tue idee sono incredibili come sempre." 
"Beh, non sono venuto a LA per non acquisire abbastanza conoscenze, giusto?"

Ho ridacchiato, "Sì."  Schiarendomi la gola, ho chiesto: "Allora, um ... quali piani per questa giornata?"  "Hm ... niente di che. Probabilmente tornerò in azienda e farò dei documenti."  "Hai dimenticato che è quasi ora di pranzo?"  Poi guardò l'orologio. 

"Oh giusto."  "Kim Seungmin, ti prendi cura di te stessa?" 

Ridacchiò: "Certo che lo sono".  Gli ho fatto un sorriso e ho annuito: "Allora, se non hai programmi ... um ... ti piacerebbe ..."

"Uscire a pranzo? Certo."  I miei occhi si spalancarono per lo shock alla sua immediata dichiarazione.

Mi sono schiarito la gola, "O-okay allora." 

*****

L'ho invitato in un ristorante di lusso, assicurandomi che fosse di suo gradimento.  "Wow, non dovevi scegliere questo posto."  Disse guardandosi intorno. 

"Dovevo. Voglio dire, pranzando con il figlio della Kim Industries, dovrei dargli qualità di alto livello, giusto?"  Ha alzato gli occhi al cielo con uno scherno. 

"Oh andiamo, Hyunjin."  "Sai una cosa, accetta l'offerta. Inoltre, ci ho già riservato un tavolo. Sarebbe irrispettoso andarsene, giusto?"  "Bene."

Ci siamo seduti al nostro tavolo e il cameriere ha iniziato a servirci del vino.  Seungmin prese la bottiglia e la esaminò.  "Davvero? Vino per pranzo?"  Ho alzato le spalle.  "Ma questo vino è sicuramente caro." 

"Ho notato che hai commentato molto sui prezzi. Sul serio, cosa c'è che non va in te?"  "Penso solo che questo sia troppo."  "Proviene da un figlio di una grande azienda?"  Alzò gli occhi al cielo. 

"Non mi aspettavo nemmeno che fossi figlio di una grande azienda.
Dimmi, Kim Seungmin. Da quando?"  "Da quando ero giovane, ovviamente?"  "Così..."

"Ero già il figlio della Kim Industries quando eravamo una coppia."  Sono rimasto un po 'sorpreso dalla sua franchezza, ma l'ho scrollato di dosso.  "Il che spiega anche perché non sono così sotto pressione quando mi hai presentato ai tuoi genitori." 

"Cosa intendi?"  "Avevi una grande villa, e questo è abbastanza per fare pressione su chiunque nella classe media o inferiore. Anche se personalmente penso che le lezioni non contino, ma come ... penso che tu abbia quello che sto cercando di sottolineare, giusto?"  Faccio una risatina. 

"Uh Huh."  Pochi minuti dopo arrivò il nostro pasto.  Mi divertivo a guardarlo mangiare più che mangiare il mio.  "Cosa stai guardando?"

"Hai un aspetto così divertente a mangiare." 

"Cosa? Ho fame. Sono stato impegnato con le scartoffie in questi giorni e questa potrebbe essere l'unica volta in cui sono stato in grado di fare una pausa e mangiare cibo di tale qualità."  "Cosa hai mangiato in questi giorni?"  "Hm ... snack? Come patatine, bibite e altri cibi malsani."  Sospirai. 

"Non ti prendi cura di te stesso."  "Bene, questo è quello che chiamo, figlio della vita di una grande azienda."  "Sei ricco, sono sicuro che hai dei cuochi in casa. Perché non chiedi loro di farne un po 'per te?"  "Non ho tempo."  "Stai lavorando troppo come sempre."

Ridacchiò: "Sono ancora Kim Seungmin, dopotutto." 

*****

"Yah, Hyunjin-ah! Svegliati cazzo!"  Gemetti mentre apro lentamente gli occhi solo per vedere un ragazzo basso con il mento appuntito.  "Changbin-hyung? Urgh, cosa vuoi?"  "Seungmin è fuori, ti sta cercando."  Solo con quelle parole mi alzai velocemente dal letto. 

"Sike."  Gli ho lanciato un'occhiataccia.  "Giuro che se sto per prenderti a pugni adesso." 

Rise: "Stavo scherzando! Ma è legato a Seungmin tho."  Ho alzato un sopracciglio verso di lui.  "Cadmus-hyung ci ha invitato a una festa di bentornato per Seungmin."

"Quando?"  "Domani sei libero?"  "Diavolo, certo che lo sono."  "Non hai una riunione o qualcosa del genere?"  "Lo annullerei per lui."  "Aw, è dolce."  "Stai zitto, idiota." 

"Ehi! Questo è cattivo!"  Ho schernito: "Davvero? Svegliarmi dal mio sonno tranquillo solo per sorseggiare Seungmin che mi cerca? Chi è il cattivo adesso, eh piccoletto?"  Alzò gli occhi al cielo: "Qualunque cosa. Domani, a casa di Cadmus-hyung. Non dimenticare. Ci si aspetta che ci siano tutti e 9". 

"Dov'è di nuovo la casa di Cadmus-hyung?"

"Ti mando solo l'indirizzo, sono troppo pigro per dirtelo."  Ho alzato gli occhi al cielo, "Weirdo." 

Domani non solo rivedrò Seungmin, ma anche i suoi due amici, Felix e Jisung. 

Ma soprattutto, mi chiedo come si senta Minho-hyung in questo momento? 

*******

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora