SEUNGMIN
"Seungmin? Seuunnggmiiinnn. Helloooo ???"
Mi ritrassi dai miei pensieri mentre Jihoon agitava la mano davanti al mio viso. "Oh, cosa stavi dicendo?" Ridacchiò: "Ho detto, vuoi andare a fare una passeggiata?"
"Oh. Uh ... sì, certo." Guardai in direzione di Hyunjin e lo vidi parlare con Yunhee prima di voltarsi e dirigersi verso la porta. Abbiamo girato per la spiaggia, ho seguito Jihoon da dietro mentre ero perso nei miei pensieri. All'improvviso si è fermato, il che ha fatto smettere anche me. Si voltò, affrontandomi e sorridendomi.
"Che cosa?" Ho chiesto.
"Sembri così perso nei tuoi pensieri, cosa c'è che non va?" "Niente." Sospirò, afferrandomi la mano e trascinandomi più vicino al mare. Mi ha spinto verso il basso usando le sue mani sulle mie spalle per farmi sedere sulla sabbia. "Okay, restiamo qui seduti per ora mentre guardiamo il mare." Annuii in silenzio ed entrambi abbiamo distolto lo sguardo verso il mare. "Seungmin?"
"Hm?" "Lo ami ancora, vero?" Sospirai e annuii lentamente. Si lasciò sfuggire una risatina sommessa, "Capisco". "È difficile, Jihoon."
"Deve essere." "Non so più cosa fare." Girò il suo corpo, affrontandomi e tenendomi entrambe le mani. "Sai cosa si dovrebbe fare?" Ho sentito il mio viso agitarsi per le sue azioni improvvise. "C-cosa?" "Innamorati di me, e ti tratterò come dovresti essere trattato."
*****
Mi sono seduto sul divano, guardando fuori dalla finestra pacificamente con molti pensieri nella mia testa quando ho sentito qualcuno seduto accanto a me. "Ciao Seungmin!" Yunhee salutò allegramente. Le ho fatto un sorriso, "Ciao Yunhee."
"Va tutto bene?"
Ho guardato indietro fuori dalla finestra e ho sospirato, "Sì, va tutto ... bene."
Lei ridacchiò: "A giudicare dalla tua reazione, stai decisamente mentendo." Sospirai di nuovo: "Sono solo ... così perso in questo momento." "Con Cosa?" "Con ... sentimenti." "Ooohhh, capisco. È mio fratello e ... sai ...?" Annuii lentamente.
"Cosa ti sei perso esattamente?" "Amo ancora Hyunjin, e avevo intenzione di riaverlo indietro. Ma di recente, gli ho appena detto che mi arrenderò. Ah, lo so, stupido vero? Non avrei dovuto lasciare che le mie emozioni mi precedessero, ora devo attenermi alle mie parole un altro è con Jihoon Lui ... sai, avevamo un passato.
E ora, mi ha detto che se mi fossi innamorato di lui, mi avrebbe trattato come dovrei essere trattato io. "" Qual è esattamente il problema? "
" Io ... sto pensando se dovessi dare a Jihoon una possibilità ... dopotutto, è davvero un ragazzo premuroso e so che mi tratterà bene. Con Hyunjin ... mi sto solo facendo soffrire se provo più volte a riaverlo quando mi ha già detto che non c'è possibilità. Non lo so ... il mio amore per Hyunjin è così tanto che non riesco a rinunciarvi, ma ... sto pensando ... forse dovrei dare a Jihoon una possibilità e sai ... . forse ci vorrà del tempo prima che io lo ami davvero molto più di quanto amassi Hyunjin ... "
"Beh ... è decisamente una decisione difficile da prendere. Mio fratello ... è decisamente il ragazzo ideale. E sono abbastanza sicuro che non ti farà del male, nemmeno un po '. Ma Hyunjin ... è qualcuno che ho visto innamorarsi di te. Capisco perché non riesci ad andare avanti perché la tua storia d'amore è così ... diversa e speciale.
Sostengo mio fratello, mi piace davvero che sia tuo. Ma sai ... . vederti con Hyunjin mi fa sentire qualcosa di più diverso ... qualcosa di più speciale. È come quando sei con lui, ti senti più come te stesso, come ... i tuoi occhi brillano quando sei al suo fianco .. . sembri molto più felice. "Sospirai: "Hyunjin è un ragazzo speciale per me, è letteralmente così speciale che mi fa sentire così".
"Sì. Ma alla fine, dipende sempre da te qualunque decisione tu scelga. Non voglio scegliere con chi stare, perché onestamente, sto letteralmente bene con chiunque sia. Segui il tuo cuore , Seungmin. È tutto quello che posso dire. Così non avrai rimpianti in futuro. " Disse, rivolgendomi un ultimo sorriso mentre mi teneva le mani prima di alzarsi e andarsene.
Tornai a guardare la finestra e sospirai. Ho preso il telefono e ho deciso di ascoltare alcune canzoni del Day6 per calmarmi.
Avevo bisogno dei miei auricolari, quindi mi alzai dal divano e andai alla mia borsa, cercando i miei auricolari quando sentii che la mia mano toccava una trama simile a una catena.
L'ho afferrato e ho tirato la mano solo per vedere la collana perplessa che Hyunjin mi aveva regalato. Vedere la collana mi ha fatto ricordare tutti i ricordi che avevo con lui.
Non ho nemmeno notato le mie labbra curvarsi in un sorriso mentre le lacrime mi scendevano sul viso.
Mi manca così tanto, lo rivoglio indietro ...
*****
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...