HYUNJIN
Mi trovavo di fronte alla stanza di Seungmin, discutendo dentro di me se dovevo bussare o no. Ma poi l'ho fatto, e un Seungmin in pigiama ha aperto la porta.
Dannazione, sembra così birichino che potrei baciarlo quando perdo il controllo. "Hyunjin?" "O-oh ehi!" "Cosa stai facendo qui?"
"B-beh vedi ..." Inclinò la testa, aspettando che continuassi. "Sono stato chiuso fuori dal mio fottuto compagno di stanza." "Minho-hyung?" Sospirai con un cenno del capo.
"Ma perché?" "Beh, perché non chiedi perché il tuo compagno di stanza non è con te?"
Poi ha pensato per un po ', poi ha capito cosa stava succedendo e ha lanciato un "Oh".
Sospirai: "Sono uscito solo per un po 'd'acqua, poi quando sono tornato la porta era già chiusa". Poi il suo volto si agitò. "Bloccata? C-cosa stanno facendo?" Balbettò. Ho inclinato la testa confuso fino a quando ho capito che stava pensando qualcosa che non avrebbe dovuto essere.
Feci un sorrisetto: "Hm ... non so. Cosa ne pensi?" Chiesi, avvicinandomi al suo viso. "Voglio dire, chiusi insieme nella stessa stanza, cosa pensi che farebbero?" La sua faccia divenne rossa, il che mi fece ridere così forte.
"Oh Seungmin, a cosa stai pensando? Stanno solo dormendo."
"Uh-huh, e come è successo? Erano solo imbarazzanti qualche tempo fa. Inoltre, sono ex." "Non lo so, ma sono abbastanza sicuro che non stiano facendo qualcosa a cui stai pensando." Dissi, sorridendo che lo fece arrossire. "C-come ne sei sicuro?"
"Conosco Minho-hyung. Potrebbe essere una cagna arrapata ma rispetta molto Jisung." Sospirò di sollievo. "Va bene allora." "Allora ... mi fai entrare?" "Cosa intendi?" "Non ho una stanza dove stare." Mi fissò per un momento. "Stai dicendo che dovremmo condividere una stanza?"
Ho alzato le spalle: "Non abbiamo scelta". Deglutì e annuì. "Sì, certo. C-entra." Sono entrato nella sua stanza e ho visto un laptop e un paio di cuffie sul letto.
"Ehm ... puoi prendere il letto. Io dormo per terra. Abbiamo un materasso nell'armadio, dopotutto." "Cosa? Perché devi dormire sul pavimento?" Ho chiesto. "Perché c'è un solo letto." "Allora dormi con me." Ci guardiamo entrambi per un attimo in silenzio finché non mi sono reso conto di quello che ho appena detto. Oh cazzo.
"Io- non intendevo in quel modo!" Gliel'ho detto.
Lui arrossì. "Io-io non stavo pensando a niente!" Ho sbattuto il palmo sulla fronte e ho sospirato.
Dopo un momento, abbiamo riso entrambi della nostra ridicolaggine. "Guarda, quello che sto dicendo è che possiamo dormire sullo stesso letto. È grande, dopotutto." Gliel'ho detto.
Annuì: "Perché non fai prima una doccia? Senza offesa ma puzzi." Ha detto chiaramente. "Yah! Questo è meschino!" Ridacchiò: "Sto solo affermando i fatti. Inoltre ho già fatto la doccia.
Non voglio andare a letto con qualcuno che non ha fatto la doccia. Perché sai, non mi piacciono molto i casini". Alzai gli occhi al cielo e gli diedi un colpetto sulla fronte.
"Qualunque cosa, dandy boy."
Ha solo ridacchiato e ho proceduto a fare una doccia. Dopo la doccia, ho avvolto l'asciugamano intorno alla vita e ne ho preso un altro per asciugarmi i capelli.
Mi sono sentito troppo a mio agio che mi sono dimenticato di stare con Seungmin. Sono uscito con solo un asciugamano avvolto intorno alla vita, esponendo gli addominali. Seungmin attirò la mia attenzione mentre uscivo e i suoi occhi si spalancarono per lo shock nel vedermi.
Immediatamente distolse lo sguardo, concentrandosi sul suo laptop, tremando.
Ho inclinato la testa confuso quando ho capito di essere mezzo nudo.
"P-puoi indossare dei vestiti?" Chiese Seungmin, balbettando.
"O-oh. Mi-mi dispiace." Presi subito dei vestiti dall'armadio e tornai in bagno a vestirmi, appoggiando un asciugamano sopra la mia testa.
Sono uscito e Seungmin era ancora concentrato sul suo laptop mentre aveva le cuffie in testa. "Seungmin." Sembrava che non mi sentisse mentre ascoltava la musica. Ho camminato lentamente nella sua direzione e ancora, non ha notato la mia presenza. Sono andato alla sua schiena e gli ho tolto l'auricolare, sussurrandogli: "Seungmin."
Rabbrividì nel sentire la mia voce, scioccato nel vedere che ero già dietro di lui. "Q-quando sei arrivato qui ?!" Ridacchiai, "Ti stavo chiamando, e non sei stato nemmeno in grado di sentirmi."
"Oh. Scusa se stavo ascoltando un po 'di musica del Day6. "
"Sei ancora così fino ad ora, eh?"
"Certo! Sono letteralmente una delle cose migliori che sono successe nella mia vita!" Sono appena tornato con una risatina quando all'improvviso mi fissò i capelli. "Cosa stai guardando?" Ho chiesto.
Poi si è mosso dietro di me e ha afferrato l'asciugamano sopra la mia testa. "Seungmin, cosa stai facendo -" "Ti asciugherò i capelli."
Ha detto, asciugando l'asciugamano tra i capelli. Sono rimasto sorpreso dalle sue azioni, non mi aspettavo davvero quello che ha appena fatto. Il mio viso si agitò e grazie a Dio non lo vide. Siamo rimasti loro in silenzio mentre lui mi provava i capelli.
È stato così rilassante avermi asciugato i capelli. "È così piacevole." Gli ho detto lasciandolo ridacchiare.
Presto finì di asciugarmi i capelli e mi tolse l'asciugamano dalla testa, mettendolo da parte sul tavolo. "Fatto!" Mi voltai verso di lui e gli feci un sorriso. "Adesso puoi dormire." "Grazie." Ho detto.
Tornò con un sorriso e indossò di nuovo le cuffie, concentrandosi sul suo laptop. Sono andato dall'altra parte del letto e mi sono sdraiato lì, indossando i miei airpod quando ho notato che stava chiudendo il suo laptop.
"Adesso dormi?" Ho chiesto. Lui annuì, sbadigliando che ho trovato davvero carino. Gli ho sorriso, dicendogli "Buonanotte, Minnie". io
Sono rimasto scioccato dalle mie stesse parole quando ho lasciato il nostro quel soprannome, ma non sembrava notare il nome che l'ho chiamato solo perché era troppo assonnato.
Si tolse le cuffie dalla testa, posandole sul tavolino accanto al nostro letto e sdraiandosi comodamente sul soffice materasso. Chiudendo gli occhi, sussurrò "Buonanotte, Jinnie". I miei occhi si spalancarono sentendolo pronunciare quel nome. Mi mancava, mi manca sentire il nome che mi ha dato.
Questa potrebbe essere l'unica volta che la sentirò di nuovo perché ha sonno, ma è più di quanto potrei chiedere. Ho chiuso le luci e ho abbassato le luci.
Mi sdraiai dall'altra parte del letto, di fronte a lui, ammirando il suo bel viso addormentato.
Gli ho spazzolato i capelli contro gli occhi e gli ho accarezzato le guance.
"Mi sei mancato così tanto, mia Minnie. Come vorrei poterti ancora chiamare mia."
"Hm ..." mormorò nel sonno. Ho sorriso al suo viso carino.
"Buonanotte Kim Seungmin." Detto questo, sono scivolato nel sonno.
********
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...