27

467 33 4
                                    

TERZA PERSONA

"Argghh !! Stupido! Stupido! Stupido! Stupido!"  Seungmin strillò mentre batteva i pugni sul letto. 

"Si fermerà prima ora?"  Changbin mormorò a Felix, le cui braccia sono avvolte intorno all'australiano, gli occhi aperti a malapena a causa della sonnolenza. 

"Mi dispiace, Binnie. Aspetta, gli parlerò."  Disse Felix, rimuovendo le braccia di Changbin intorno a lui e avvicinandosi a Seungmin.  "Seungmin? Stai bene? Cosa c'è che non va?"  Chiese Felix preoccupato. 

"Sono così stupido Lixie ..." "Cosa è successo?" 

"Ho letteralmente detto a Hwang Hyunjin che mi arrenderò con lui! Uffa! Perché ho lasciato che le mie emozioni mi precedessero, ora devo attenermi a quelle parole!"

"Allora ... non vuoi davvero rinunciare a lui?"  "No! Mi sono detto che lo avrei riavuto indietro qualunque cosa succedesse, ma ora guarda cosa ho appena fatto. E sono passati solo cinque giorni!" 

Felix sospirò, mettendo una mano sulla schiena di Seungmin.  "Lo sai, penso che dovresti cogliere questa opportunità per riposarti." 

"Che cosa?"  "Devo ammetterlo, Hyunjin è stato così duro con te in questi ultimi giorni. Ti ha confuso e tutto il resto. Anche se fossi stato io, mi farà impazzire." 

"M-ma ... lo amo ..." "E l'amore acceca le persone a volte. Seungmin, cosa ti ha detto Hyunjin?"  "V-che non c'è alcuna possibilità che torniamo insieme .."

"Se è così, perché ti stai ancora accontentando di lui?"  "Io ... io non posso lasciarlo andare ..."

"Seungmin, ti stai solo facendo soffrire. Capisco, lo ami. Ma l'ha detto lui stesso, non c'è possibilità che tu torni insieme  . Senti, io ti sostengo davvero e rivoglio voi due, ma se è così, non vorrei che il mio migliore amico soffrisse solo per vedere che alla fine i suoi sforzi saranno sprecati ". 

"C-cosa stai cercando di dire?"  "Forse ... è ora di andare avanti, Seungmin. Sì, sono passati solo 5 giorni. Ma in quei 5 giorni ti ha causato molto dolore che nessun essere umano merita." 

"Ma..."

"E forse ... c'è davvero qualcuno là fuori che aspetta che tu gli apra il tuo cuore ..." disse Felix, fissando gli occhi di Seungmin.  Seungmin guardò in basso e chiuse gli occhi,

"Park Jihoon."  "Jihoonie-hyung è un bravo ragazzo, è un gentiluomo. È letteralmente l'uomo ideale. È là fuori, sempre pronto ad amarti."  "Felix .. in realtà, c'è ancora una cosa importante che non ti ho detto."  "Che cos'è?" 

"Io ... ho incontrato Jihoon a Los Angeles."  "Che cosa?!"  Seungmin annuì.

"e-e ... in realtà siamo usciti ... per 3 mesi ..." "Dannazione ... perché hai rotto?"

"Mi-ho capito che amo ancora Hyunjin .." "Ma hai mai amato Jihoonie?" 

"Certo che l'ho fatto! Lo amavo davvero ma ... il mio amore per Hyunjin era più grande così ho rotto con lui. Non volevo provocargli dolore ... è ingiusto per lui ..." "Seungminnie.  .. "

" Non so cosa fare, Lixie ... "mormorò Seungmin, passandosi le mani tra i capelli.  Felix sospirò: "Ricorda solo che non devi metterti sotto pressione. Qualunque sia la tua decisione finale, sarò sempre qui, pronto a supportarti".  Le labbra di Seungmin si curvarono poi in un sorriso: "Grazie, Felix." 

*****

"Hey."

Seungmin quasi versò il caffè quando sentì quella voce familiare.  Si voltò e incontrò i suoi occhi, "E-ehi ..." "Seungmin I–"

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora