18

443 41 5
                                    

MINHO

Gli ho afferrato il polso, trascinandolo via da questa festa di merda. Non mi piaceva vederlo con qualcuno che flirtava con lui. Ho dovuto tirare fuori il mio Jisung.

"H-Hyung, f-fa male ..." Mi voltai verso di lui e vidi che gli stringevo troppo la mano così mi fermai immediatamente e gli lasciai andare la mano. Distolsi lo sguardo, "S-scusa".

Mi guardai intorno ed eravamo di fronte al mare, una zona della spiaggia dove non c'è nessuno, eravamo solo noi due. Ho guardato di nuovo a lui e ho visto che agitava le dita così ho iniziato a preoccuparmi. "Ehi, stai bene?" "S-sì ..."

Non lo era. Gli presi lentamente la mano e gliela strinsi. "Ehi, ehi, calmati. Va tutto bene." Lentamente, si calmò e rimanemmo in silenzio. "T-grazie." Mormorò. "Per quello?"

"P-per prima. T-quell'uomo mi stava mettendo a disagio." Gli ho sorriso: "Non è niente". La brezza fredda ondeggiava intorno alla zona, attraversandoci. Mi sono seduto sulla sabbia e l'ho guardato.

"Vieni qui." Dissi accarezzando la sabbia accanto a me. Annuì e fece come gli era stato detto, allontanandosi per un po '. Restammo in silenzio, nessuno di noi osava parlare. "Jisung." Ho detto guardando il mare. "C-cosa?"

"Come stai?" "Oh. Io-sto bene ..." "È fantastico allora." "S-sì .."

"Lo sai ..." Ho girato lentamente il mio viso verso il suo, incontrando i suoi bellissimi occhi scintillanti.

"Mi sei mancata." Si bloccò, non sapendo cosa dire. "Io-io ..." Le mie labbra si curvarono in un piccolo sorriso, "Mi sei mancato Jisungie."

"H-Hyung." Mi avvicinai a lui e le mie mani toccarono le sue, cosa che lo fece sobbalzare. "Rivoglio il mio Jisung ..." sussurrai. "Io..."

Mi chinai lentamente verso il suo viso, abbassando lo sguardo sulle sue labbra e poi di nuovo sui suoi occhi. Chiudendo gli occhi, mi avvicinai quando sentii che mi spingeva via. "Mi-mi dispiace Hyung, io .." balbettò, alzandosi e scappando.

Mi alzai velocemente e gli corsi dietro. Alla fine, sono riuscito a raggiungerlo ed è stato allora che gli ho afferrato la mano per impedirgli di correre. "Lasciarsi andare." Egli ha detto.

"No." Si voltò verso di me, lacrimando gli occhi. "Ho detto, lascia andare!" Lo strinsi velocemente in uno stretto abbraccio, non volendo lasciarlo scappare. "Non lo farò." "Hyung ... per favore, lascia ... andare ..." disse mentre mi batteva i pugni sulla schiena.

"Mai più." "Perché ..." mormorò mentre singhiozzava. "Perchè ti amo."

"Tu non ..." "Sì, Jisung. Davvero." Mi allontanai dall'abbraccio e gli presi le guance.

"Ti rivoglio." Scosse la testa, le lacrime gli cadevano dagli occhi. "C-non possiamo ..." Poi tolse la mia mano dalle sue guance e tornò di corsa alla casa delle vacanze. Sospirai e guardai di nuovo il mare, fissando le acque.

"È difficile, non è vero?" Mi voltai solo per incontrare gli occhi di un ragazzo australiano.

"Felix ..."

"Non incolpo davvero Jisung. So che lo rivuoi indietro, ma riaverlo potrebbe essere molto molto difficile. Aspetta... in realtà, impossibile." Alzai gli occhi al cielo,

"Grazie per avermi fatto sentire meglio." Dissi sarcasticamente. Ridacchiò: "Dico sul serio. L'ho visto soffrire per il dolore." Sospirai: "Sì, dopotutto ero un coglione"

"No, probabilmente non capisci." Ho aggrottato le sopracciglia confuso. "Cosa non capisco?"

Sospirò: "Vedi, Jisung è un ragazzo molto sensibile. Riceve attacchi di ansia ogni volta che si fa male. Ricordi quando ha lasciato l'America solo perché Seungmin lo ha rifiutato?" Ho annuito.

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora