SEUNGMIN
Ho sentito qualcuno abbracciarmi da dietro mentre mi sdraiavo comodamente sul letto con gli occhi chiusi.
Ero troppo assonnato per pensare, così l'ho lasciato finché non ho sentito improvvisamente baci sulle guance che mi facevano aprire gli occhi.
Ho voltato la testa e l'ho visto: "Jinnie? Cosa ci fai qui?" "Sono qui per venirti a prendere baby ~"
"Per fare?"
"Stiamo andando ad un appuntamento!"
"Appuntamento? Dal nulla?"
"Minnie ~ hai dimenticato che giorno è oggi?"
"Ehm ..."
Qual è l'occasione di oggi?
Non è una giornata normale per noi?Oh.
"Ohhhhh."
Fece il broncio, "Come hai potuto dimenticare questo giorno così importante-" Ridacchiai, tirandolo in un abbraccio e dandogli un bacio sulle labbra, "Buon anniversario, Jinnie."
"Buon anniversario, Minnie ~" "Allora ... dov'è il nostro appuntamento per oggi?"
"Ovunque tu voglia, piccola."
"Va bene, va bene. Mi preparo e basta, va bene?"
"Va bene piccola"Gli ho dato un bacio sulle labbra prima di alzarmi dal letto e andare in bagno a fare la doccia. Mi sono vestito e ho afferrato il telefono e la fotocamera prima di scendere le scale.
Hyunjin era seduto sul divano e mi aspettava. Appena mi ha visto, mi viene incontro con un sorriso.
"Sei pronto?"
"Mhm." Mi ha teso la mano: "Andiamo, piccola".
Gli ho sorriso di rimando, prendendogli la mano, "Okay ~" Poi si è rivolto ai miei genitori, "Signor Kim, signora Kim, andiamo adesso."
"Divertiti al tuo appuntamento!" Siamo usciti di casa e siamo andati alla macchina di Hyunjin.
Abbiamo fatto colazione per la prima volta vicino a un parco.
Dopo aver mangiato, abbiamo passeggiato per il parco e abbiamo notato che c'erano molti proprietari di cani in giro con i loro cani.
"Omg, sono così carini!" Ho strillato. "Sembrano proprio come te" tubò Hyunjin. "È un complimento o ..?" Ridacchiò, afferrandomi la mano e intrecciando le nostre dita, "Certo che è un complimento bambino ~" Abbiamo giocato con i cani per almeno 1 ora e mezza prima di decidere di andarcene.
Abbiamo continuato a passeggiare e l'ho invitato a mangiare cibi di strada. Abbiamo quindi deciso di pranzare in un ristorante samgyeopsal. Fondamentalmente, stavamo avendo un appuntamento con il cibo.
"Dove vuoi andare dopo?" Ho chiesto.
"Conosco un posto dove possiamo andare." Disse, alzando le sopracciglia con un sorriso sul viso. Aggrottai le sopracciglia confuso, ma alzai comunque le spalle.
Dopo aver mangiato, siamo tornati alla sua macchina e ci ha portato in un posto che Dio sa dove.
Ma poi, dopo circa 30 minuti di guida, ho improvvisamente sentito una sensazione familiare in me, come se sapessi il luogo in cui siamo diretti. Poi ho capito che eravamo già entrati dal parco divertimenti in cui siamo stati 4 anni fa.
"Jinnie ... questo è." Si voltò verso di me con un sorriso stampato in faccia: "Ricordi questo posto?"
Ho sentito un nodo alla gola. Vedere di nuovo questo parco di divertimenti mi fa ricordare come me ne sono andato.
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...