SEUNGMIN
"Hyunjin?" I suoi occhi fissavano profondamente i miei mentre mi passava la mano destra sui capelli.
Ero troppo scioccato anche solo per elaborare i miei pensieri. Poi ho notato Jihoon nella parte posteriore di Hyunjin.
Che cazzo è appena successo?
Come ho fatto invece a baciare Hyunjin?
Troppo scioccato dalla situazione, ho fatto un passo indietro da Hyunjin e ho voltato le spalle per tornare di corsa dentro.
Ho subito chiuso la porta della mia stanza appena arrivato, mettendomi una mano sul petto solo per sentire il mio cuore battere così forte.
Fanculo.
********
HYUNJIN
"Cosa pensi di fare?" Chiese Jihoon non appena Seungmin scappò. Ho girato il mio corpo per affrontarlo. "Lui è mio."
Lo schernì: "Che ironia da parte tua dirlo dopo averlo rifiutato mentre ti correva dietro". "Non sono affari tuoi, cazzo."
"Oh amico, sono affari miei. Stiamo parlando di Kim Seungmin e so che stiamo correndo entrambi dietro lo stesso ragazzo." gli si avvicinò. "Di 'quello che vuoi. Ma te lo dico ora, Park Jihoon. Non permetterò a nessun altro di averlo. È solo mio."
Alzò gli occhi al cielo: "Dice qualcuno che lo ha scaricato solo pochi giorni fa."
"Chiudi quella cazzo di bocca." "Guarda qui, Hwang Hyunjin. Kim Seungmin è una persona preziosa per me, e non permetterò a nessuno di ferirlo, specialmente a te. Non mi sto tirando indietro."
"Allora ti mostrerò chi è il vero uomo che lo merita, Park Jihoon."
"Dai, Hwang Hyunjin."
*****
TERZA PERSONA
"DING! DING! DING! SVEGLIATI TUTTI!" Yunhee urlò mentre batteva la mano su una pentola che aveva afferrato dalla cucina, producendo un suono forte e fastidioso, abbastanza da svegliare le persone intorno alla casa. Tutti poi uscirono lentamente dalla loro stanza, gli occhi appena aperti per la sonnolenza.
"Di cosa si tratta?" Chiese Cadmo sbadigliando "Ho programmato un'attività divertente oggi! E dovreste partecipare tutti!" Yunhee strillò. "Quale attività?"
"Beh, vedi, dato che siamo a Jeju in questo momento, dovremmo sfruttare al massimo il nostro tempo per esplorare, non credi?" "Ma ... siamo come ... già davanti alla spiaggia?" Ha chiesto Felix.
Alzò gli occhi al cielo: "Esattamente il punto! Non possiamo semplicemente esplorare la zona di mare intorno a questo posto!" "Cos'altro dovremmo esplorare allora?" Chiese Changbin. "Foreste!"
"Ooohhh."
"Ho già fatto le mie ricerche ieri sera e ho deciso che andremo nella foresta di Jeolmul!" Gli occhi di Seungmin si illuminarono, udendo il luogo. "Ooh! Ooh! Conosco quel posto! Potrei fare un sacco di belle foto lì!" Ha strillato. "Ecco che arriva di nuovo Seungminnie che esalta la fotografia." Ha detto Felix.
"Sembra che avrà bisogno di compagnia." Jisung ha aggiunto. Udendo le parole di Jisung, Hyunjin e Jihoon scattarono, guardandosi l'un l'altro e fissando un contatto visivo. "Sarò la sua compagnia." Hanno detto entrambi in sincronia.
Changbin sorrise: "Sento odore di tè". Seungmin, d'altra parte, era sorpreso e confuso con le azioni sospette dei due ragazzi, lasciandolo agitato
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...