HYUNJIN
"Perché stai preparando i vestiti? Hai finalmente deciso di lasciare questa casa?" Ha chiesto Yeji. Ho alzato gli occhi al cielo. "Sto solo andando a Busan per una convention." "Oh, è un peccato. Pensavo di vivere finalmente in questa villa senza mio fratello." "È scortese."
Lei scrollò le spalle: "Chiamalo come vuoi. Quanto tempo ci rimarrai comunque?" "3 giorni."
"Vai da solo?" "Vado con Seungmin." Poi mi ha sorriso malignamente, agitando le sopracciglia. "Capisco ~"
"Lascia perdere i tuoi pensieri sporchi, Hwang Yeji." Lei rise, "Starai nella stessa stanza ~?" "No, abbiamo due stanze riservate."
"Aw- è un peccato ~" Alzai gli occhi al cielo e lei si limitò a ridere. "Comunque, adesso vado. Devo incontrarlo alle 7 del mattino."
"Certo ~ e per favore prenditi il tuo tempo con il tuo viaggio ~" "Questo è un modo sottile per dirmi di non tornare." "Certo ~" "Oh, sei una sorella così dolce ~" ho detto, pizzicandole le guance con fermezza con un sorriso sarcastico sul mio viso.
"Goditi il tuo tempo con il tuo Seungmin - oh aspetta, mi sono appena ricordato che non è più il tuo Seungmin ~" Le diedi un'occhiata e lei rise di me.
"Sto scherzando ~ dai, sii positivo! C'è ancora la possibilità che voi due torniate insieme ~" lo prese in giro, ridacchiando. Sospirai: "Se solo fosse facile". Alzò gli occhi al cielo: "Sei così negativo. Comunque, è meglio che tu vada adesso o farai tardi."
"Giusto." ***** "Sei in ritardo di un minuto." "Guarda, non è colpa mia. È stato perché Yeji mi stava infastidendo." Mi fissò per un momento.
"Oh beh, se è Yeji, allora lo lascerò scorrere."
Siamo andati alla stazione dei treni e abbiamo preso quella per Busan. Ci sono volute circa 3 ore prima di arrivare sul posto.
Appena arrivati, abbiamo preso un taxi diretto al nostro hotel. Eravamo riservati a un hotel a 5 stelle. Non appena siamo entrati, Seungmin è andato direttamente al bancone.
"Ciao, abbiamo due stanze riservate qui." Disse Seungmin. "Nome?"
"Kim Seungmin." La donna ha digitato sulla tastiera e ha fatto clic con il mouse quando improvvisamente ha inclinato il viso.
"Mi dispiace ma qui si afferma che hai prenotato solo una stanza."
"Cosa? Non è possibile." Disse Seungmin. "Va bene, aspetta dammi un minuto." Quindi ha tirato fuori il telefono e ha composto un numero. "Hyung, ti ricordi i pass gratuiti che mi hai dato?" Ha detto come la persona ha risposto.
"Sì, mi hai riservato due stanze in albergo, giusto? ... Aspetta cosa ?!" Poi sospirò. "Va bene, va bene, ci penso io." Mettendo giù il telefono, sospirò di nuovo. "Cosa c'è che non va?" Ho chiesto.
"Non sapevo che avrei dovuto dirgli che stavo andando con qualcuno perché lui prenotasse due stanze." "Oh, beh, non è un problema." Poi mi sono rivolto alla donna al banco.
"Ehi, puoi prenotarmi una stanza oggi per favore?" "Mi dispiace signore, ma oggi siamo al completo."
"Non c'è spazio disponibile? Nemmeno uno?" Le ho chiesto e lei ha solo scosso la testa. Sospirai e annuii, voltandomi di nuovo a guardare Seungmin. "Beh ... potrei cercare un altro hotel da qualche parte qui intorno, se vuoi."
"No no! Io-um ..." "A meno che tu non stia bene con ... um - dormendo con me?" Il suo volto si agitò per le mie parole. "Aspetta aspetta! No, non dormo! U-um ..."
"S-sì, ho capito cosa intendi ..." Mi schiarì la gola. "S-così ... um ..." Emise un sospiro. "Bene, non abbiamo scelta, dopotutto." La donna poi ci ha dato la nostra chiave magnetica e siamo saliti nella nostra camera assegnata.
La stanza era abbastanza grande, i dintorni sono puliti e il posto sembra lussuoso e comico.
Ma il problema è che c'è solo un letto. Fortunatamente, c'è un divano sul lato della stanza. "Prendo il divano." Gliel'ho detto.
"Cosa? No, no, lo prendo." "Allora facciamo a turno." "Buona idea." Dopo aver disimballato la nostra roba, siamo andati alla convention e siamo rimasti lì per 5 ore, prendendo nota delle cose che sarebbero state vantaggiose per la nostra attività.
Non appena siamo tornati in albergo, eravamo così stanchi che ci siamo buttati entrambi sul letto che aveva un materasso molto soffice. "Adesso che ci penso, perché non hai portato la tua macchina oggi per viaggiare invece di viaggiare in treno fino a Busan?" Ho chiesto.
"Te l'avevo detto, mi piacciono le cose semplici. Inoltre, guidare sarebbe così stancante per me." Ridacchiai: "Beh, hai ragione."
Poi ci siamo voltati allo stesso tempo per coincidenza, uno di fronte all'altro, facce a pochi centimetri di distanza. I nostri occhi si spalancarono ed entrambi ci voltammo immediatamente nella direzione opposta. Poi mi alzai dal letto.
"Vado a farmi una doccia." Ho detto. "S-sicuro." Non appena sono entrato in bagno, ho sospirato. Dannazione, è così fottutamente bello.
Pochi minuti dopo, sono uscito e l'ho visto sul letto, troppo concentrato sul telefono per accorgersi di me.
"Seungmin." Ho chiamato e non appena mi ha visto, ha sussultato per un po '. Ridacchiai: "Adesso puoi andare a farti una doccia". Gliel'ho detto.
Andò in bagno e si fece la doccia mentre io mi asciugavo i capelli.
Mi sono seduto sul divano e ho preso il telefono e ho controllato il mio account Instagram per riempire la mia noia. Pochi minuti dopo, è uscito dalla doccia con un asciugamano in mano, asciugandosi i capelli bagnati.
Si è seduto sul letto e ha ripreso il telefono, sfogliando il suo account sui social media mentre lo guardo, ammirando la sua bellezza. Mi alzai dal divano e andai dietro di lui sul letto, afferrandogli l'asciugamano di mano. "Che cosa?" Chiese.
"Lascia che ti asciughi i capelli questa volta."
Ha alzato gli occhi al cielo e poi ha ridacchiato mentre gli asciugavo l'asciugamano sui capelli bagnati. "Non ho mai saputo che avere qualcuno che ti asciugasse i capelli è davvero rilassante." Lui mi ha detto.
Ho ridacchiato, "Sì, lo è." Restammo loro in confortevole silenzio finché non ebbi finalmente finito di asciugargli i capelli. "E 'fatto." Gli ho detto ma non ho ricevuto risposta. "Seungmin?" Ho girato la testa per vedere la sua faccia e ho visto che i suoi occhi erano già chiusi mentre la sua testa si appoggiava sul mio petto. Ho sorriso alla sua dolcezza mentre gli tocco delicatamente la spalla. "Seungmin."
Aprì lentamente gli occhi, girando la testa da un lato all'altro come se fosse un ragazzo smarrito. "C-cosa ...?" "Ho finito di asciugarti i capelli."
"Oh." Disse mentre si strofinava gli occhi. "Grazie."
Borbottò, appoggiandosi di nuovo al mio petto, chiudendo gli occhi. È di nuovo ignaro delle sue azioni? Sorrisi, guardando il suo adorabile viso addormentato.
"Sei così carino che sto per morire." Ho detto. "Lo so." Disse all'improvviso con gli occhi ancora chiusi. Ho sussultato, "Che cazzo ?!" Aprì gli occhi e mi sorrise. "Ti ho beccato ~" Gli lanciai un'occhiataccia di cui si limitò a ridere. "Sei proprio un moccioso."
"No, non lo sono". "Sì, tu sei-" Mi interruppe mettendomi l'indice sulle labbra.
"Taci, vado a dormire." Disse prima di chiudere gli occhi e appoggiarsi comodamente al mio petto.
Gli ho solo sorriso e ho coperto il nostro corpo con le coperte per proteggerci dal freddo.
Ho appoggiato il mento sulla sua testa mentre lui si appoggiava al mio petto.
"Buonanotte Seungmin."
*********
thesquirrelman_ un altro solo perché sei tu e mi fai simpatia eh💕
(Okay la smetto ahah)
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...