TERZA PERSONA
Hyunjin era ora lasciato con Seungmin e il loro maggiordomo, Byungho nella sala da pranzo dopo quelle dichiarazioni imbarazzanti che i suoi genitori avevano appena fatto. Hyunjin si schiarì la gola per rompere il silenzio tra loro, "S-allora, dove dormo?"
"O-oh. B-beh, abbiamo una stanza per gli ospiti qui intorno. Byungho, potresti per favore condurre Jinnie nella stanza degli ospiti?"
"Sì maestro." Byungho rispose mentre si inchinava. "Da questa parte, Sir Hyunjin." Disse Byungho mentre indicava la strada per Hyunjin.
"Aspetta." Disse Hyunjin, lanciando un'occhiata a Seungmin, incontrandosi con i suoi occhi.
Gli sorrise e gli si avvicinò, baciandolo dolcemente sulle labbra. "Buonanotte, Minnie."
Il viso di Seungmin si agitò, ricambiando il sorriso, "G-buona notte, Jinnie." Hyunjin gli rivolse un altro sorriso prima di seguire Byungho finché non raggiunse la stanza degli ospiti. Si sdraiò sul letto, tirando fuori un sospiro ricordando la conversazione che aveva appena avuto con i genitori di Seungmin prima.
Giusto ... non l'abbiamo ancora fatto .. Felix e Changbin l'hanno già fatto, giusto?
Jisung e Minho?
È ovvio che l'hanno fatto, quelli sono due gatti arrapati.
Seungmin ed io ... mi chiedo quando lo faremo ...?
Ha notato che i suoi palmi stavano diventando acquosi e la sua faccia già sudava mentre la sua gola aveva sete. Scosse la testa per scrollarsi di dosso i pensieri e andò in cucina a prendere un po 'd'acqua.
Mentre beveva la sua acqua, sentì qualcuno picchiettare sulla mia spalla facendolo sussultare e soffocare leggermente con il suo drink. Voltò la testa solo per vedere il signor Kim, che teneva in mano una scatola e una bottiglia.
"M-Mr. Kim .." L'anziano gli porse quindi la scatola e la bottiglia senza dire nulla.
Diede un'occhiata più chiara alla scatola, rendendosi conto che era un pacchetto di preservativi e una bottiglia di lubrificante.
I suoi occhi si spalancarono e il suo viso si agitò, "Signor Kim, questo è-" Il vecchio pacca sulla schiena mentre annuisce, "Immaginavo che stasera avresti bisogno di questo."
"Io. Kim, hai un'idea sbagliata-" Voltò le spalle, non lasciando che Hyunjin finisse la frase e iniziò ad allontanarsi, ma poi si fermò e girò un po 'la testa, "Oh, e per favore sii gentile con mio figlio, è davvero morbido. "
Prima ancora che Hyunjin potesse parlare, era già scomparso davanti ai suoi occhi mentre teneva tra le mani il pacchetto di preservativi e la bottiglia di lubrificante.
Emise un sospiro e tornò in camera, sedendosi sul letto mentre fissava la scatola e la bottiglia. Prese il telefono dalla tasca e chiamò immediatamente sua sorella.
Alla fine ha risposto dopo alcuni squilli. "Oppa ..." "Sì, sì. Adesso so tutto. "
" Mi dispiace di averti tenuto nascosto ... "
" Va bene! Davvero, va bene. Comunque non avevi scelta. Ma ancora più importante, ho bisogno di aiuto .. "
" Che cos'è? "
"Vedi ... oggi sto a casa di Minnie ..." "Minnie?"
"Volevo dire Seungmin." "Oh, allora cosa c'è che non va?" "Beh ... mi sta tentando ..." "Cosa ti sta tentando?" "Sai ... cosa ... gli amanti ... di solito fanno ...?"
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...