SEUNGMIN
"Sarai il mio appuntamento per la vigilia di Natale?" "Hyunjin." Mi ha fatto un sorriso rassicurante: "Mi dispiace di averti sorpreso". "Io ..." "Una volta che ci hai pensato, ci vediamo al parco, davanti all'albero di Natale il 24 dicembre, ore 20:00. Ti aspetto."
******
"Sky? Stai bene?" Sospirai, prendendo un sorso dal mio caffè, "Sì, sto bene." "Non sembri a posto." Ha detto Yeji.
Sospirai di nuovo: "È solo ..." "Puoi dirmi cos'è successo."
"Ti ricordi di Jihoon?" "Il tuo ex di LA? Come potrei dimenticare quel ragazzo dolce." "Be ', a quanto pare ..." "È tornato, no?" "Aspetta, come lo sapevi?"
"Perché mio fratello mi chiedeva sempre della tua vita a Los Angeles e di come stava cercando di rubargli il suo uomo." Non ho potuto fare a meno di arrossire per la sua dichiarazione: "Dannazione, abbiamo un triangolo amoroso qui. Ma comunque, cosa è successo?"
"Loro due ... mi hanno chiesto il loro appuntamento per la vigilia di Natale ..." Lei ridacchiò, "Cos'è questo? Un kdrama? Dimmelo, voglio già guardarlo."
"Yeji!"
"Va bene, va bene! Andiamo, stavo scherzando. Ma seriamente, è una decisione davvero difficile da prendere per te." Sospirai: "Cosa dovrei fare?" "Non chiedermelo, chiedi al tuo cuore. A chi batte più forte il tuo cuore? Chi vuole veramente il cuore?" "Non lo so ..."
"Hm ... ok allora, cosa provi quando sei con Jihoon?" "Mi sento ... a mio agio con lui. Mi fa sempre sentire meglio con le sue parole confortanti. Stare con lui è davvero divertente." "Che ne dici di Hyunjin?"
"Con Hyunjin ... è diverso. Mi sento nervoso intorno a lui. Il mio cuore batte sempre forte ogni volta che è con me. Il suo fascino è semplicemente ... irresistibile ... forse perché era il mio ex?"
"Ami Jihoon?" "Io ... lo amo come un amico, immagino ..." "E Hyunjin?" "Io ..." feci una pausa, pensando per un momento, "voglio che sia sempre al mio fianco .." "Allora hai già la risposta, Sky, o dovrei dire, Kim Seungmin?" "Ma ... che mi dici di Jihoon?"
Lei scrollò le spalle, sospirando: "Non possiamo farci niente. Alla fine devi scegliere, e devi scegliere ciò che il cuore vuole veramente". Deglutii, prima di guardarla dritto negli occhi. "Va bene."
*****
"Sembra che qualcuno stia avendo un dilemma."
Alzai gli occhi al cielo: "Taci, Felix." "Te l'hanno chiesto entrambi, vero?" Ho sospirato, "È così difficile .."
"Chi sceglierai allora?" "Io ..."
"So chi vuole il tuo cuore."
"chi?"
"Hwang Hyunjin."
Sospirai: "Sono solo ... preoccupato per Jihoon ..." Poi mi diede una pacca sulla schiena, "Jihoonie capirà. Sai che tipo di persona è."
"Ma ..." "Certo che sarà ferito, ma cosa possiamo fare? In ogni caso, uno di loro dovrà farsi male perché tutto questo finisca."
"Ho solo-" "Seungmin, ricordati solo questo, segui quello che dice il tuo cuore."
*****
Ho fatto un respiro profondo, stringendo i pugni mentre il mio cuore batte sempre più velocemente ogni secondo. Stavo per uscire di casa quando mi voltai di nuovo, allontanandomi dalla porta.
"Che ne dici se li rifiuti entrambi?" Jisung e Felix scossero la testa, "No. Dovrai affrontarlo, Kim Seungmin." "Ma-!" Poi mi hanno spinto con la schiena verso la porta,
STAI LEGGENDO
He's back| seungjin (sequel)
Fanfiction(SEQUEL DI 'BULLY'| SEUNGJIN) 🌌Never cry and say hello when we meet again🌌 "Piacere di rivederti, Hwang Hyunjin." Non ci potevo credere. Dopo 3 anni a cercarlo. ora è in piedi di fronte a me. È tornato .. è proprio qui davanti ai miei occ...