19

432 33 10
                                    

SEUNGMIN

L'ho trovato.  Ho trovato Hwang Hyunjin e non mi è piaciuto quello che vedevo.  Era in piedi in un altro bar nell'angolo con alcune ragazze.  Stava tenendo un drink mentre chiacchierava con quelle ragazze. 

Sussurrò qualcosa a una ragazza e la ragazza ridacchiò in modo civettuolo.  Le mie sopracciglia erano aggrottate per tutto il tempo, la mia mano si aggrappava al vetro che stavo tenendo.  Ho visto Hyunjin guardarmi e abbiamo stabilito un contatto visivo. 

Si voltò di nuovo verso le ragazze e continuò a flirtare con loro.  "Questo è tutto!"  Gridai, alzandomi dalla sedia e appoggiando duramente il bicchiere sul tavolo. 

Ho camminato rapidamente verso la direzione di Hyunjin a passo veloce.  Lo afferrai per il braccio e guardai le ragazze.

"Mi scusi, ma ti dispiacerà se ti porto via Hyunjin?"  Le ragazze mi hanno rivolto un'espressione confusa, poi si sono rivolte di nuovo a Hyunjin. 

"Oppa chi è questo ragazzo? Lo conosci ~?" 

Hyunjin mi schernì: "Oh, sì. Lui è ..." Fece una pausa, guardandomi dritto negli occhi, "... un amico." 

Le ragazze risero, "Oh ~ solo un'amico, vedo ~" Ho lanciato un'occhiataccia a Hyunjin. 

"Hyunjin ~ smettila di flirtare con loro!"  Ho piagnucolato.  "Perché? Ti dà fastidio?" 

"Sì! Non voglio vederti flirtare con nessuno!" 

"Ma perché? Siamo solo amici, Kim Seungmin."  

"No, non lo siamo! Ti sto dicendo, Hwang Hyunjin, ti sto riportando indietro, non importa cosa!"

"Accidenti, chi cazzo sei e perché ti stai forzando sul nostro oppa?"  Una delle ragazze è stata fottuta. 

Alzai gli occhi al cielo, "Sono il suo ragazzo, hai qualche problema con questo?" 

"Ma ha appena detto che sei solo un amico." 

"Sì, e sto per farlo diventare il mio ragazzo." 

"Tch ~ infantile ~!" 

Hyunjin ridacchiò: "Davvero adesso, Kim Seungmin?" 

Annuii: "Sì, e non mi fermerai". 

Lui alzò le spalle: "Allora si adatti a te stesso."  Disse mentre beveva un altro sorso del suo drink e avvolgeva il braccio destro attorno alla vita della ragazza nella sua destra e l'altro braccio era avvolto attorno alla spalla della ragazza alla sua sinistra.

Non posso perderlo.  Mi sono seduto sulla sedia del bar e ho ordinato una bevanda non così alcolica. 

L'ho bevuto in un colpo solo.  Ho guardato in direzione di Hyunjin e l'ho visto sussurrare e flirtare con le ragazze intorno a me. 

Abbiamo stabilito un contatto visivo e lui ha solo sorriso, avvicinandosi all'orecchio della ragazza e sussurrando in modo seducente mentre i suoi occhi erano su di me. 

Non mi piaceva quello che vedevo ma dovevo essere forte, almeno per dimostrargli quanto sono serio.  Continuavo a guardare ogni sua mossa anche se era già fastidiosa.  Improvvisamente, ha iniziato a peggiorare. 

Ha morso l'orecchio della ragazza che le ha fatto emettere un gemito.  Ed è allora che l'ho avuto.  Gli ho afferrato il braccio, tirandolo via dal divano.  "Smettila di flirtare con loro!"  Rise: "Perché? Sei geloso?"

"E se dicessi di sì?" 

"Che te ne frega? Siamo solo amici, ricordi?" 

"Hwang Hyunjin, giuro che se non la smetti -"

"No, Seungmin. L'hai fatto accadere. Sei stato tu a respingermi. Non prendertela con me quando sto flirtando con le ragazze perché non c'è niente di sbagliato  con esso. Dopo tutto, sono single ... giusto? "  Sono rimasto senza parole, non aveva torto. 

Ho causato questo pasticcio. 

Si fece beffe: "Cosa? Non hai niente da dire?"  Feci un respiro profondo: "Bene! Allora è tutta colpa mia! Ma te lo dico, non mi arrenderò finché non ti riprenderò!" 

"La domanda è ..." Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò: "Sarai in grado di riportarmi indietro?"

Rabbrividii per il suo sussurro che notò.  Rise: "È meglio che ti arrenda ora, Seungmin. Te l'ho già detto, ho rinunciato alla speranza di tornare insieme". 

"Ma io non l'ho fatto."  Ribattei. 

Sospirò: "Quello che hai detto era giusto, stiamo meglio come amici. Sei stato tu a dirlo, e io l'ho rispettato. Quindi questo significa che dovresti farlo anche tu". 

Scossi la testa: "È stato un errore. E sono qui con tutte le stupidaggini che ho detto". 

Ha alzato le spalle: "Va bene allora, vediamo quanto durerai."  Poi è tornato sul divano e ha continuato a flirtare con le ragazze.  

Sul serio? 

Questo è tutto? 

È tornato a flirtare di nuovo con loro?  No, no, Kim Seungmin.  Devi sopportarlo, hai iniziato questo,  idiota!

Ho provato a ricompormi ma non riuscivo a sopportare di vederlo diventare permaloso con tutte quelle ragazze. 

"Sai cosa, me ne vado!"  Ho gridato. 

Lo schernì: "Avanti allora, sto ancora divertendo la mia vita".  Ho incrociato le braccia, dandogli un'occhiataccia.  "Bene!"  Ribattei, voltandomi dall'altra parte e tornando calpestando dove ero prima. 

Mi sono seduto nell'area del bar, fissando la disgustosa scena di flirt che stavo vedendo con Hyunjin e quelle ragazze patetiche. 

"Oh ehi, il ragazzo dandy è tornato."  Il barista ha detto.  "Dammi una bevanda alcolica, forte." 

Il barista inclinò la testa: "Pensavi che non ti interessassero gli alcolici?"

Gli diedi un'occhiataccia: "Dammene solo uno!"  Sobbalzò e annuì subito, dandomi da bere in un bicchierino. 

"Ti suggerisco di non berlo in un colpo, è davvero…" Non ascoltando quello che stava dicendo, presi velocemente il bicchiere e lo bevei in un colpo solo, asciugandomi le labbra dopo, fissando ancora la direzione di Hyunjin. 

Ho iniziato a sentire caldo, il sudore si stava già formando nel mio corpo.  Ho iniziato ad avere un po 'di vertigini, ma mi sono ricompensato.  All'improvviso, un uomo si è avvicinato a me.  Si sedette accanto, si stava aggrappando a un drink mentre le sue labbra erano curve in un sorriso. 

"Ciao, dolcezza."  Lui mi ha detto.  Ho alzato gli occhi al cielo, "Cosa vuoi?"

"Sembri così solo. Ho pensato di venire ad accompagnarti."  "No grazie."  Ho risposto freddamente. 

All'improvviso, mi avvolse le braccia intorno alla vita, facendomi sobbalzare.  "Non credo proprio." 

"p-puoi flirtare con qualcun altro?"  Balbettai.  "Non posso, soprattutto quando sei qui. E hey, sei molto più sexy quando balbetti."  Iniziò ad avvicinarsi. 

Si leccò le labbra mentre fissava le mie.  Volevo spingerlo via, avevo la forza di farlo ma non in quel momento, l'alcol mi stava dando effetti collaterali, il mio corpo è caldo, mi sento così stordito quindi ovviamente non posso fare nulla per il momento. 

Ho chiuso gli occhi, senza preoccuparmi più nemmeno di quello che succederà.  Si avvicinò sempre di più, potevo già sentire il suo respiro.

Amico, puzza di alcol!  Ho sentito la sua mano sul mento, stavo già prevedendo cosa sarebbe successo fino a quando ...

"Togli le tue fottute mani sporche da lui." 

*****

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora