41

661 36 56
                                    

!ATTENZIONE !: SMUT (puoi saltare questo capitolo se non ti senti a tuo agio)

*****

TERZA PERSONA

Hyunjin si bloccò al suo posto, gli occhi completamente spalancati quando sentì quelle parole. 

Voltò indietro il corpo, guardando Seungmin e alzando un sopracciglio.  "Che cosa hai appena detto?"  Seungmin gli fece un sorrisetto:

"Fammi tuo".  Hyunjin si lasciò sfuggire una risatina, "Seungmin, non scherzare con me adesso-"

"Dico sul serio." 

"Che cosa?"

"Ti voglio."

Gli occhi di Hyunjin si spalancarono, "Minnie, non so fino a quando posso controllare i miei ormoni."  "Lo so." 

"M-Minnie, non devi sforzarti -" Seungmin si diresse immediatamente verso Hyunjin, catturando le sue labbra in un bacio senza lasciargli finire la frase.

Si allontanò, fissando gli occhi di Hyunjin mentre si prendeva a coppa le guance.

"Ho detto ... ti voglio. Adesso."  Gli occhi di Hyunjin si oscurarono mentre si eccitava per quello che Seungmin stava emettendo in quel momento.

"Sai che non sarò in grado di smettere una volta che comincio, giusto?"  Seungmin annuì: "Sono tutto tuo". 

⚠️⚠️⚠️

Hyunjin non esitò ad attaccare immediatamente le labbra di Seungmin, baciandole avidamente facendo sussultare quest'ultimo al suo posto ma ricambiando il bacio.

Le mani di Hyunjin si spostarono sulle spalle di Seungmin, spingendolo contro il muro e avvolgendo le sue braccia intorno alla vita del giovane. 

Si allontanarono per respirare senza fiato perché erano completamente senza fiato con la fronte appoggiata l'una sull'altra mentre si fissavano negli occhi. 

"Sul serio non mi fermerò adesso, Kim Seungmin. Allora dimmi la tua decisione finale prima che vada fuori controllo." 

Seungmin sorrise, avvicinandosi al suo orecchio e sussurrando: "Distruggimi".

Gli occhi di Hyunjin si spalancarono all'osservazione inaspettata del giovane.  I suoi occhi si oscurarono, catturando ancora una volta le labbra di Seungmin, baciandolo appassionatamente.

Le sue mani raggiunsero le cosce del giovane, sollevando le gambe fino ai fianchi mentre il più giovane gli afferra la spalla per sostegno. 

Hyunjin si diresse nella sua stanza senza interrompere il bacio.  Non appena arrivarono, chiuse la porta con un calcio e la richiuse immediatamente.

Inchiodò di nuovo Seungmin nel muro, mordendo il labbro inferiore del giovane per avere accesso dall'interno.  Il suo torngue esplorava la bocca di Seungmin, finché all'improvviso sentì il giovane succhiargli la lingua, facendo spalancare gli occhi per la lussuria.

Fece cadere Seungmin sul letto, fluttuando su di lui con occhi così lussuriosi.  Hyunjin fissò il più giovane mentre si leccava le labbra.

Seungmin stava diventando impaziente, attirò immediatamente Hyunjin a un altro bacio, facendo un sorrisetto più vecchio alla mossa audace del giovane. 

Le sue mani viaggiarono attraverso il viso di Seungmin, giù fino al suo corpo, facendo scivolare la sua mano sotto la camicia del giovane ed esplorando attraverso i suoi addominali tonici facendo sì che Seungmin emettesse un suono attraverso il bacio.

He's back| seungjin (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora