A New Life

3.3K 113 386
                                    

CAPITOLO 1

Zenitsu Agatsuma' s Pow:

Stavo aiutando il nonno a scaricare le nostre cose dal trasporto, prima abitavamo in una piccola casa tra le montagne della prefettura di Kanto e ci dovemmo trasferire a Tokyo, non era tanta distanza ma...

Era sempre un cambiamento e devo ammettere che non mi sono mai piaciuti, anzi mi spaventavano, come al solito dopotutto..

Usammo tutta la giornata per mettere apposto le camere visto che il gioeno seguente sarei dovuto andare a scuola.

Ci dovemmo trasferire per molti motivi, soprattutto lavorativi di mio nonno e anche per i miei voti abbastanza alti mi avevano scelto nella scuola dove entrerò domani..

Già DOMANI?

Mi salì l'ansia come al mio solito e appena finito di mettere le ultime cose in camera andai in bagno dove pensai fosse meglio cercare di farmi un bel bagno rilassante..

Iniziai a piangere mentre ero in vasca come un bambino, così alla fine mi lavai di fretta e furia e uscii, mi misi nel mio accappatoio giallo e mi asciugai, misi il cappuccio e poi guardai il telefono.

Oh mi aveva scritto il mio amico, ero felice di questo, era l'unica persona che mi è stata accanto nel trasloco, nella scuola, quando ero solo, quando... Beh praticamente sempre, mi dava un senso di dolcezza e tranquillità parlare con lui.

"Hey tutto apposto? Siete arrivati a Tokyo?" Mi aveva chiesto, e io sorrisi al messaggio, da quello che avevo capito di lui era di Tokyo..

Feci un audio perché mi tremavano le mani per l'ansia.

"Hey ciao.. B-Bhe dai tutto bene, cioè, sai come sono... Mi sono fatto prendere un goccio dall'ansia, solo un goccio dai... Eh beh si siamo nella nuova casa, la dovresti vedere è spaziosa e ha due piani!" Dissi e lui lo visualizzó subito, il cuore mi batteva a tremila, era davvero interessato della mia esistenza!

"Meno male, se vuoi poi un giorno potrei venire, sai sono anche io di Tokyo, potremo vederci ogni tanto." Disse e io lanciai il telefono appena avevo letto quel messaggio.

AAAAAAAAAAAAH!!

Non sapevo che scrivere, ansia prendeva il controllo.

"Okey allora a dopo." Scrissi, lui visualizzó e io cancellati il messaggio, mi sentii un coglione.

"Hey calmo, so che ora sei in preda all'ansia ma sai che ci sono." Mi scrisse e così gli mandai una foto.

"NON È VERO NON SONO IN PREDA ALL'ANSIAAAAA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"NON È VERO NON SONO IN PREDA ALL'ANSIAAAAA." Gli scrissi e lui rispose alla mia foto.

"Ma sei adorabile..."

Mi buttai all'indietro sul mio letto dalle lenzuola giallo pastello, e sentii il viso andare a fuoco.

"Non sono adorabile.. Stupido." Gli scrissi e lui mi mandò una sua foto..

(immaginatevi che la foto non fa vedere i capelli e occhi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(immaginatevi che la foto non fa vedere i capelli e occhi)

"Scusa ma devo andare a fare una doccia che fuori c'è un tempaccio, sono uscito da scuola da poco con Nezuko e ci siamo bagnati tutti perché ho dimenticato l'ombrello, a dopo!" Scrisse sotto mentre diventavo bordeaux dall'imbarazzo, aveva tutta la camicia inzuppata e si vedeva il suo fisico... E Madonna che fisico, ma cosa stavo dicendo.

E poi chi era Nezuko? Era una donna. Era una sua amica? Ragazza? Cugina di secondo grado? Amante?

Mi stavo di nuovo agitando, lo salutai e mi rannicchiai in me stesso.

Cosa mi stava succedendo?

Mi sentivo in ansia e irritato da bho la notizia che piovesse? NON PRENDIAMOCI IN GIRO, ERA CON UNA RAGAZZA.

Però stava dando attenzioni a me..

Stava scrivendo a me...

Sotto la pioggia...

Niente ansia Zenitsu.
Va tutto bene e poi lui è solo un amico virtuale, perché scaldarsi..

Gli scrissi che ero stanco per il trasloco e che andavo a dormire, con un emoji di una faccia che sorride e una che manda un bacio.

Cercai di distrarmi e andai alla scrivania per disegnare qualcosa su un quaderno preso a caso dai fogli bianchi ovviamente.

Mi ritrovai a pensare a che tipo di occhi potesse avere o addirittura che capelli potesse avere, ma dalla foto potevo vedere che non erano lunghi, anche se sarebbe stato un bel ragazzo magari col codino...

E dopotutto sapevo solo il suo nome, Kamado, quindi basta film mentali pensai e proprio grazie a quel pensiero preparate i rullini e i pop corn, perché Kamado era nei miei pensieri.

E poi mi ritornò più o meno verso l'una di notte che il giorno dopo sarei dovuto andare smistato nei dormitori della scuola, e per fortuna è non per pigrizia avevo già la valigia pronta.

Verso l'una e mezza sentii il mio telefono vibrare e notai che Kamado aveva risposto, misi la modalità aereo così che non si vedesse che visualizzava a quell'ora dopo aver detto che ero andato a dormire.

"Ah okey Notte Agatsuma cerca di svegliarti presto domani mattina così non arriverai in ritardo nella nuova scuola e avrai meno ansia." Lessi il messaggio e mandò la emoticon con il bacino e una con l'occhiolino.

Mi sciolsi e così decisi di andare a dormire, così che domani non avrei fatto ritardo e così come aveva detto Kamado non mi sarei fatto prendere dall'ansia.

Riguardai dalla galleria la foto di Kamado e poi mi misi a dormire sentendo un po' di musica dalla mia Playlist, sarebbe stata una luuuunga giornata pure domani.

MANCANO SOLO 5 ORE E MI DEVO SVEGLIAREEEEE.

DORMI CAZZOOOOOO
DORMIIIIIIIIII

Respirai profondamente dopo questi pensieri rassicuranti e mi addormentai di botto come una pietra tra le braccia di Morfeo anche se avrei preferito tra quelle belle e muscolose di Kamado..


-Sleepwalking- Zenitsu x TanjiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora