CAPITOLO 9
Andammo a dormire e mi stupidi quando alla mattina mi svegliai senza sveglia... E sentivo un odore così buono che non potevo resistere..
Una buona tazza di caffè macchiato come piaceva a me e sentivo l'odore di... Di UNA BRIOCHES AL RIPIENO DI... DI DI FRUTTI DI BOSCO!!!!
Mi alzai si scatto e andai verso la cucina quando vidi Inosuke di spalle... Senza maglietta... Con la colazione li pronta.
"Buongiorno principessa." Disse e io gli sorrisi, mi era stato tanto accanto ieri sera e mi aveva fatto stare molto meglio stare lì...
"Su mangia sapevo avresti sentito l'odore, ti piace vero?" Mi chiese e io annuii mentre mi avvicinavo il caffè e la brioches...
Guardai l'orario e mi resi conto che erano le dieci, sbiancai e fra poco mi strozzavo.
"P-Perché non mi hai svegliato prima. Anzi perché non siamo andati a lezione!?" Chiesi in panico.
"Tranquillo non te la segneranno come assenza, ho avvisato la scuola che oggi andiamo a trovare tuo nonno all'ospedale..." Disse e io lasciai tutto lì per poi corrergli in braccio, lui mi prese al volo e mi tenne da vero gentiluomo per le cosce invece che per il fondo schiena.
"Grazie..." Dissi tra le lacrime miste tra tristezza, agitazione e felicità.
"Tsk. Dai che ho caldo." Disse e quando vidi di nuovo il suo fisico scolpito arrossii.
"Non fare il duro con me, ho visto come sei davvero... Ed è fantastico." Dissi e lui alzò le sopracciglia.
"Tutti avrebbero aiutato una persona in difficoltà, non puoi capire neanche minimamente come eri ridotto ieri fidati..." Disse e così corsi in bagno, gli occhi stanchi e il viso con delle belle occhiaie...
Mi lavai il viso velocemente per poi finire di mangiare, mi girai verso di lui e non volevo ritornare in quella stanza per il momento.
"Inosuke mi potresti prestare dei vestiti che ieri... Non mi sono portato le chiavi dietro quando... Si cioè.. E sai Tan... TAn-Tanjiro non è al dormitorio vista l'ora.." Dissi e lui mi guardò abbastanza impallidito vedendo la fatica che mostravo a parlare del ragazzo con gli occhi color vino.
"Zenitsu mi dispiace, mi sento una merda ora cristo santo..." Disse Inosuke sbattendo più volte la testa al tavolo di legno color ciliegio.
"Perché scusa?" Chiesi.
"* TOC.. TOC. TO.. TOC TOC *" Mi mancò il respiro e sbiancai.
"N-Non fa niente, non pensare male, abbiamo solo litigato e poi è successa quella cosa della telefonata... Davvero Inosuke." Dissi e lui però aveva tutti i muscoli contratti, fece un respiro e poi annuì.
"Sai che ci sarò io accanto a te vero?" Mi chiese e mi sentii un po' più al sicuro a quelle parole.
"Ti ringrazio però so cavarmela da solo.." Lo cercai di rassicurare e per convincerlo cercai di sorridergli e lui di risposta ne accennò uno.
Andò ad aprire la porta e quando mi vide non era sorpreso... La mia testa stava pensando troppo infatti la prima paranoia mi venne a galla... E se gli avesse detto Tanjiro a Inosuke di venirmi a prendere?
Nah impossibile se no sarebbe venuto qua prima... Giusto?
Tanjiro non mi disse niente, mi porse le chiavi del dormitorio e io uscii da quella stanza.
Entrai in stanza, il suo letto non era proprio sfatto... Era messo come ieri sera.. E andai subito dietro al separé, mi misi un jeans blu, una maglietta nera e un felpone sopra bianco.
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
FanfictionStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...