CAPITOLO 6
"Aspetta un attimo... Ti prego, non ti voglio deludere, sei il mio compagno di stanza non che l'unica persona che sembra tenerci a me.. '' Dissi e lui si fermò un attimo, mi guardò negli occhi e poi sorrise.
"Allora sai perfettamente cosa fare se ci tieni veramente, okey? Non prendermi come un brontolo, voglio solo la felicità per una persona che mi sembra brava." Disse e io non so perché iniziai a piangere, dire frasi sconnesse e mi stupì il suo gesto.
Mi abbracciò.
Che tepore... Confortevole che mi scioglieva come un gelato al sole.
Ricambiai sentendo il materiale della divisa tra le mie mani e lo strinsi avendo più contatto al suo petto, appoggiati il mio viso tra il suo collo e la spalla, forse mi stavo prendendo un po' troppa confidenza ma, in questo periodo di continui cambiamenti beh... Sentivo di averne bisogno.
Dopo tutto il nonno mi trattava sempre bene, anche se alcune volte si incazzava perché non facevo i compiti o cercavo di fuggire di notte..
Ma lui era sempre lì a prevedere ogni mossa e darmi una lezione.
Tornai sul momento che per me stava durando ore quando mi diede delle dolci carezze sulla schiena.
"S-S-Scusa mi sono preso troppa confidenza!" Dissi e lui fece una risatina mentre le sue guance si coloravano di un rosso leggero che notai, lui si girò e andò verso il suo letto.
Io mi misi dietro il separé e cercai dei vestiti puliti per stare in casa dopo essermi fatto la doccia.
Andai verso il bagno e appena entrai guardai la vasca che avevo davanti a me, la mia mente intanto stava fantasticando su con chi vorrei esserci...
Mandai una foto da Kamado dove si vedeva me dentro la vasca, solo le spalle ovviamente visto che come al mio solito avevo esagerato con il bagnoschiuma riempendo la vasca di bolle e schiuma.
"Sai sei davvero adorabile..." Disse e il mio cuore non so perché iniziò a battere più veloce.
"Agatsuma... Non so come dirtelo però mi fai venire voglia." Mi inviò questo messaggio che non capii ma poi lo cancellò subito.
"In che senso?" Chiesi e lui non mi rispose probabilmente bho... Di cosa gli ho fatto venire voglia? Non lo sapremo mai probabilmente.
Però finii di sciacquarmi e poi uscii dalla vasca, mi legai un asciugamano in vita e uno me lo buttai in testa.
"Zenitsu dimmi che hai finito ti prego." Disse Tanjiro e io aprii la porta non badante al mio stato attuale, le goccioline cadevano sul mio petto e il calore della stanza stava uscendo dalla porta.
"D-Devo farmi una doccia anche io, ti prego non posso aspettare.." Disse mentre il suo viso era completamente rosso, avevo paura si sentisse male e così dissi di sì e mi passò vicino respirando in un modo molto affannoso.
"Okey...." Risposi e poi lui chiuse la porta dietro alle sue spalle, le pareti erano molto sottili e riuscivo a sentire ancora il suo respiro, era seduto per terra dietro alla porta e così feci lo stesso non so per quale motivo specifico.
Il suo respiro più stava lì per terra non si calmava...
Non pensare minimamente di entrare...
Perché?
Sai... I ragazzi preferiscono stare soli quando fanno certe cose..
E cosa sta facendo da avere un simile affanno?La mia coscenza non mi rispose così bussai alla porta e chiesi a Tanjiro se stesse bene.
"Oh.... Dio mio Zenitsu sto.. B-Bene.." Disse con una voce così roca e sensuale da farmi venire i brividi alla schiena e un noto rossore sulle mie guance.
Decisi di prendergli le cose per cambiarsi dopo la doccia e scelsi dei boxer a scacchi verde e neri.
Questi colori gli piacciono molto...
E il pigiama leggero che aveva sotto al cuscino, bussai di nuovo e sentivo solamente il suo respiro, non voleva rispondermi?
"Mi sto preoccupando..." Mormorai probabilmente tra me e me.
"Vuoi davvero entrare così tanto?" Mi chiese con tono provocante.
Si...
No.
Perché no?
Sono etero... Almeno credo..
Io ti dico di no.."T-Tanjiro io sono solo preoccupato..." Dissi iniziando a sentire i freddo silla mia pelle ricordandomi che i miei vestiti erano ancora all'interno del bagno.
"Io entro. Devo prendere i vestiti. Giuro che non ti guarderò!" Dissi mentre apriva l'acqua per la vasca, dopo un po' trovai il coraggio e davanti a me non vedevo niente, il bagno era tutto innebbiato dal vapore caldo.
"Sono qui Tanjiro... Ora cercherò le mie cose, ho gli occhi chiusi." Dissi e lui fece un verso probabilmente per dirmi che gli andava bene.
(((((Raga è venuto tranquille/I))))
Andavo toccando che cosa avevo davanti per non cadere, aprii gli occhi di botto, Tanjiro era davanti a me con il suo solito sorriso però gli occhi non erano proprio gentili come al solito.
Mi sentivo come se fossi una fottutissima preda.
"Vieni qui..." Disse ritornando a guardarmi negli occhi dopo avermi squadrato da capo a piedi.
"I-Io..." Dissi continuando a balbettare e lui mi prese e mi mise al muro in mezzo alle sue braccia.
Il muro era congelato e bagnato dal vapore e lui era caldo e o mio dio aveva un fisico della madonna.
"Stavi cercando questi?" Mi chiese porgendomi i miei vestiti tornando ad essere il ragazzo dolce..
Ci rimasi di merda
Tutto bene?
Non lo so.
Rimani sul momento ti sta parlando
Oh...."Zenitsu stai sanguinando dal naso!" Disse e io mi tocccai il naso notando che veramente c'era del sangue...
Lui prese subito della carta e la posò poco delicatamente per fermare il sangue.
Mentre io urlavo.
Eccome se urlavo.
Ha ragione urlava.
Guarda che tu sei me..
NEL DUBBIO CONTINUO AD URLARE ALLORA.Dopo svariati minuti in cui credevo di morire suonarono alla porta e io e Tanjiro eravamo ancora immersi nel vapore con solo un fottuto asciugamano in vita..
CHE IMBARAZZOOOOOOOOOO
MORIRÒ MORIRÒ
E MORIRÒ PURE NNUDOOOOOOO CONN UN BONO AFFIANCO SENZA ESSERMELO NEANCHE FATTOOOOOOOOO.Cosa ho appena pensato?
....Bonjour à tout le monde
Sono di nuovo quiiiiii e beccatevi questo fantastico capitolo, mi siete mancati e spero di esserci mancata almeno un pochettino...Spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile perché le situazioni dove gli altri stanno scomodi a me stanno alla grande
E dopo questo poema vi dico.... Se volete mettete una stellina per sopportarmi ancora e questa piccola storia che diventerà un cazzo di capolavoro eheeeee se vuoi fammi sapere se manche a te sta piacendo qui ne commenti.
Wuuuuuuuuh
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
FanfictionStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...