Did they catch us?

499 37 57
                                    

CAPITOLO 24

IL SEGUENTE CAPITOLO HA UN TIPO DI MATERIALE SPINTO FINO A QUASI FINE QUINDI, VOGLIO SOLO DIRE A TUTTI I 💕FANZ💕 DELLO SMUT CHE QUESTO CAPITOLO LUNGO È PER LE 🍾🎉20K DI LETTURE!!🎉🍾

🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊

Mi mise la bandana per 'tapparmi' la bocca.

Mi preparò bene per l'atto e io già così a stento trattenevo i miei gemiti, non riuscivo a capire perché ma, sapeva dove toccarmi per farmi impazzire e avevo una seria paura di quello che sarebbe successo da lì a poco.

Tanjirou Kamado' s pow:

Misi il lubrificante sul mio membro e non ci pensai due volte che entrai dentro Zenitsu, stava riuscendo per il momento a soffocare i suoi gemiti a stento, gli chiesi se andasse tutto bene e lui fece sì con la testa.

Iniziai a dare le prime spinte, era come stare in paradiso, però avrei voluto aumentare subito il ritmo perché era impossibile con lui non scoparselo così forte da quasi fargli male.

Iniziai a sentire qualche lamentela perché quello che pensavo lo stavo ricreando, uscii da lui e sembrava confuso.

"Oh...mi è sembrato di sentire qualche lamentela, mettiti così." Dissi mettendolo a novanta, avevo il suo bellissimo fondoschiena davanti a me e quel maglioncino trasparente così largo da farmi vedere bene tutto.

Si tiró giù la bandana dalla bocca.

"Stiamo cambiando posizione?" Chiese e li mi spuntò un sorriso un po' pervertito, mi girai e cercai un oggetto in stanza che non fosse troppo grande ma neanche troppo piccolo.

Trovai la spazzola di zenitsu con cui si pettinava la matti a, era di legno e rotonda, era media né piccola né grande e con un manico bello saldo.

"Ogni volta che ti lamenti aumentano di due, e anche ogni volta che levi la bandana, sei già a 4... Piccoletto.." Dissi con voce roca al suo orecchio, gli ritirati su la bandana stringendola meglio.

Mi sentivo benissimo a quella vista, era così sexy, non presi rincorsa per vedere a che punti la sopportazione del dolore di Zenitsu potesse arrivare ma a passi, non volevo fargli male, volevo fargli quel male ma piacevole.

"eheeeh... Uno!" Dissi tirandogli la spazzola contro il suo didietro, strinse le coperte subito, la sua pelle si stava arrossando ma Zenitsu non fiatò.

"Due!" Dissi aumentando leggermente la forza e notai che come istinto dopo il colpo si ritraeva ma poi riapreva le gambe un po' di più.

Aveva la testa infilata nelle coperte e la sua eccitazione era bella che dura, gli stava piacendo.

"Tre!" Un po' a tradimento e con sempre un po' di più di forza, mi stava eccitando vedere il suo didietro rosso per i colpi che gli davo.

Strinse la bandana con i denti, e sentii un leggero gemito soffocato per colpa del colpo a sorpresa.

"Posso darci di mani? Ti prego, saranno veloci." Dissi e lui mi fece il segno di sì con la testa per poi rifugiarcisi.

"quattro, cinque.... Sei.." Dissi prendendo la rincorsa con le mani e gli lasciai le tre sculacciate, era tutto bagnato in mezzo alle gambe che aprí molto di più appena finii.

Infilai due dita dentro di lui prendendolo di sorpresa, lo presi per i fianchi ed entrai alla prima sentendo dentro di lui caldo.

"Oddio... Sembra... Mhh.. Zenitsu..." Parlavo aumentando le spinte forti più che veloci, i suoi fianchi li strizzai quando sentii di aver toccato un punto in particolare, Zenitsu da canto suo lo guardavo dallo specchio e aveva il viso immerso nel piacere, continuai a spingere in quel punto, I suoi occhi... Quei maledetti occhi...

-Sleepwalking- Zenitsu x TanjiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora