CAPITOLO 60
"Da quanto tempo, mamma mia come sei cresciuto! Ti sei fatto bello e forte eh." Disse il ragazzo dalle iridi blu notte.
"Ma anche a tu eh, ti vedo bene Sabito." Dissi, lui mi fece un sorriso accennato.
-
"Potevi scrivermi che saresti venuto cavoli, così chiedevo qualche giornata libera." Disse e stavolta gli sorrisi io, ogni volta che andavo su io e lui eravamo inseparabili.
Spillò le birre per noi, ovviamente il nonno aveva preso una Schorschbräu che presentava ben 31 gradi, Inosuke ovviamente puntava a uccidersi e prese senza pensarci (visto che la vendevano) un boccale di Snake Vrnom, ovvero la birra più forte al mondo che presentava 67,5 gradi.
Io del mio canto decisi di prendere una Schorschbock 57, con quelle note di caramello, toast frutta secca dall'odore ma, se assaggiata potevi sentire pure il gusto del cioccolato, delle spezie e il legno.
-
Zenitsu invece optò per una Esprit De Noël, la birra più forte in Italia, con ben 40 gradi e in bocca, si propone con tutta la sua morbidezza supportata da leggere note legnose e ricordi flebili, ma riconoscibili, di cioccolato.
L'unica cosa che pensai quando ci arrivarono le birre era: faremo i soldati sta sera, torneremo a casa sui gomiti.
-
Se una birra normale di solito presenta tra i 4 e 7 gradi, mi immaginavo solo come starà Inosuke dopo la sua birra...
Guardammo le nostre birre, Inosuke era felicissimo di aver trovato quella birra, a momenti era introvabile per quanto fosse alcolica.
-
"Eh niente dimmi un po', come sta tua madre? È da un po che non la vedo.
E i bimbi?" Chiese Sabito interessato, Zenitsu alzò un sopracciglio probabilmente si chiedeva come facesse a conoscere proprio tutta la mia famiglia a momenti."Sta bene, l'ho vista meglio sta sera ha alzato il gomito con il vino." Dissi per poi scoppiare a ridere e lui con me.
"Anvedi la zia che si dà alla pazza gioia!" Disse e continuai a ridere.
-
"Comunque ti devo dire una cosa importante..." Disse rabbuiandosi per qualche istante, gli risposi di dirmi pure e che poteva parlarne con me.
"Io e Tomioka ci siamo messi insieme!" Disse facendo tornare il suo sorriso a trentadue denti.
-
Come prima reazione ci fu lo stupore e poi fui felice per lui.
"Vecchia volpe." Dissi dandogli un pugnetto sulla spalla.
Arrivò pure l'estathe di Nezuko e iniziammo a bere, dopo un po di risate e presentazioni varie due braccia fasciarono la vita del ragazzo al bancone.
-
E poi anche il ragazzo dai capelli blu si accorse di noi, di primo impatto fu sbalordito di vedere me e mia sorella, poi spostò lo sguardo su Inosuke e poi su Zenitsu.
Lo aveva riconosciuto e non seppi cosa dire, Zenitsu infatti era lì che lo guardava stranito.
-
"Ma che bella sorpresa." Iniziò a parlare lui con voce soave.
Iniziammo a parlare del più e del meno, Zenitsu non capendo perché la guardia che ci aveva beccato la prima volta che eravamo usciti inisme era lì, fece la fatidica domanda.
"Ma voi due come vi siete conosciuti?" Chiese Zenitsu con fare ingenuo, mi girai verso Tomioka preoccupato per quello che avrebbe potuto dire.
"Ma guarda, eravamo semplici compagni di scuola ma poi mi sono ritirato alla fine della seconda, avevo già perso troppi anni e mi girava il cazzo." Disse per poi bere un sorso di birra.
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
FanficStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...