The Stars In Your Eyes

1.2K 96 226
                                    

CAPITOLO 15

Oddio, cioè lui è io siamo su una corriera, abbiamo abbandonato Inosuke dicendo che andavamo a casa e invece facciamo i Romeo e Giulietta della situazione e....

Ed è così romanticoooooo!!
Cioè nessuno aveva mai fatto tanto per stare solo con me.

O magari mi vuole uccidere.
Nah. Non mi guarderebbe con quegli occhi che mi fanno battere sempre più forte il cuore.

Ecco ora mi viene un infarto.

Bene.

Oltre gli scherzi penso che ci tenga davvero tanto a me, spero tanto quanto io tenga a lui.

Il cielo si stava riempendo sempre di più di stelle, il posto sconosciuto era distante dalla città e quindi le illuminazioni erano meno frequenti.

Dopo una mezz'oretta via di lì mi guardò negli occhi e sorrise radioso.

"Adesso devi mettere questa.." Disse porgendomi una bandana azzurro cielo con una fantasia di onde, davvero carina.

Promemoria: fregare la bandana.

Scendemmo dalla corriera e mi porse la bandana che mi legò stretto così che non riuscissi a vedere niente.

Mi prese per mano e mi sentii andare a fuoco tutto il viso, dopo un po' di camminata ci fermammo e mi accusò di star vedendo dove stessimo andando così mi fece fare qualche giro su me stesso per disorientarmi..

Rischiai di cadere malamente ma dietro di me c'era lui, sentivo il suo respiro caldo sul mio collo mentre con una mano mi teneva un braccio che aveva preso al volo e con l'altra il fianco.

"Ma anche fosse che vedo non succederebbe niente, sai che non conosco il posto." Dissi ridendo nervosamente per la vicinanza e così ci staccammo.

Tra risate e molto altro, dopo un po' di lamentele da parte del sottoscritto arrivammo al posto fatidico.

"Adesso devi solo levare le scarpe e poi facciamo due gradini attento eh." Disse e io annuii facendo come richiesto, mi aiutò con i gradini visto che ero così idiota da non capire come si salissero in quel momento.

Appen misi un piede su non so cosa sentii una gradevole sensazione di morbido, fresco e tutti i rumori delle cavallette che erano lì.

E voi direte, come è romantico.

E io dirò AAAAAAAAAAAAAAAAH

Ovviamente sono molto tranquillo, mi fece fare un paglio di passi e poi mi tolse la benda di botto, davanti a me c'era il paradiso.

Una grande amaca tra gli alberi e sotto cuscini e coperte sparsi sull'erba, con tanto di candele alla citronella in giro per le zanzare e parecchie altre che non riconobbi.

Foglie autunnali sparse sui bordi delle coperte ed era tutto così perfetto.

"Grazie di aver accettato di venire qui.." Disse Tanjiro mentre tirava fuori dal suo zaino due bicchieri di cristallo e una bottiglia.

Era
..
Un sogno ?

No, cristo no, mi stava versando da bere un ottimo fragolino dentro un bicchiere di cristallo mentre ci stavamo sedendo nella prima parte davvero piena di cuscini intorno alla amaca enorme.

Mi sedetti e di sottofondo si iniziava a sentire una musica leggera che mi sembrava di riconoscere, mi sentivo bene e il cuore a mille.

Mi passò il bicchiere e brindammo.

"A noi." Disse facendo fare cin cin ai bicchieri, arrossii vistosamente mentre lui mi chiese di fare quella cosa con l'incrocio per bere il primo sorso.

-Sleepwalking- Zenitsu x TanjiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora