CAPITOLO 25
Tanjirou in volto aveva un sorriso sornione che lo incorniciava e io entrai in quella sala cercando di non far rumore, come se non volessi far capire loro che ero lì e che non volevo fare un figura di merda.
"Minchia Zenitsu ci metti una vita a cambiarti ogni volta." Disse Insouke alzando gli occhi al cielo.
"Per tua fortuna stavo dormendo fino quando Nezuko è venuta a bussarmi credendo fosse camera di suo fratello o che lui fosse con me." Disse e sospirai di sollievo.
"Tanjirou va a vestirti, nessuno di noi vuole vederti nudo e Zenitsu vatti a vestire un po' meglio che uscire con gli abiti da casa anche no, oggi ci facciamo un giretto!! " Disse Inosuke e Nezuko annuí alle sue parole sorridendo dolcemente.
"E dove andiamo scusa?" Chiesi e Inosuke mi guardò in un modo che sembrava un misto tra furbizia e un'altra cosa che non capivo.
"Nella grotta della sirena piangente, è vicino al mare e in questo periodo dell'anno l'acqua che di solito allaga la grotta non c'è per la bassa marea." Sbiancai, cioè e se ci fossero animali pericolosi?
Le temperature si stavano abbassando, mi misi un maglioncino giallo pastello e dei jeans neri strappati sulle ginocchia, air force 1 bianche mentre Tanjirou una felpa nera con dei pantaloni con tante tasche neri e le vans alte.
"Dai andiamoooo!!" Si lamentava Inosuke seguita da Nezuko, Tanjirou si portó dietro lo zaino dove ci cacciò dentro una felpa, una borraccia da un litro con acqua al suo interno, e altre cose che non controllai perché pensavo a cosa portarmi anche io.
Mi portai anche io lo zaino, ci misi dentro l'occorrente per il tutto e partimmo.
Avevo paura... Come al solito aggiungerei.
"Hey è solo un'uscita, andrà tutto bene" Disse Tanjirou dandomi una pacca sulla spalla, volevo prenderlo per mano ma davanti a sua sorella e Inosuke..
Mi sorrise probabilmente pensando alla stessa cosa perché mi sfiorò la mano con la sua.
La grotta era sul mare quindi prendemmo un tram e ci arrivammo in meno di 45 minuti, cominciammo a girare tutti insieme.
"Andiamo! È quella la grotta!" Disse Inosuke e io sentivo odore di guai, oltre che poteva arrivare la sera in un batti baleno.
O meglio il mio sesto senso mi stava dicendo che era meglio che non entravo.
"Mi sa che rimango fuori sta volta." Dissi e ovviamente Inosuke si mise a ridere per la mia fifonaggine.
"Se entriamo lo facciamo tutti, non si lascia da solo nessuno." Disse Tanjirou e cercai di pregarlo di decidere di non entrare ma Nezuko-Chan lo prese per il braccio e così rimasi solo, dietro Inosuke che era dietro ai due fratelli Kamado.
Mi sentivo escluso...
Conversavano tra di loro amichevolmente cercando a volte di integrarmi ma, sinceramente non sapevo cosa rispondere quindi me ne stetti zitto.
Sentimmo una scossa quando arrivammo in un punto di questa caverna, urlai, la mia voce rimbombava nella grotta, era davvero enorme e Inosuke raccontava la storia della sirena piangente.
Mio nonno mi raccontava sempre questa storia quindi ero molto informato.
"Sapete la storia della sirena piangente è molto smielata, parla di un tragico naufragio dove la sirena trovò l'amore della sua vita... Gli sembrava un ragazzo buono, onesto e gentile così decise di incontrarlo di nuovo... Ovviamente le era vietato incontrare un umano, suo padre glielo proebiva perché gli umani avevano ucciso la madre... " Disse accendendo la luce del telefono vedendo che la luminosità stava svanendo.
"E come continua?" Chiese Nezuko.
"Che i due sembrano in una tipica storia d'amore ma si rivela la tragedia... L'uomo chiese alla sirena di venire dentro la grotta dicendole che voleva fargli una richiesta che la avrebbe resa felice, la sirena non ci pensó perché era stupida-" Tanjirou diede una gomitata a Inosuke.
"Cioè era ingenua e accecata dall'amore, andò nella grotta e appena fu lì, l'uomo non aveva più l'aspetto gentile come al solito, la uccise e mentre la sirena moriva per via della ferita che gli aveva fatto l'uomo, piangeva, e si dice che quelle lacrime riempirono tutta la grotta e che solo una giornata all'anno questa grotta sia visitabile, non si sa il perché però è così. " Inosuke finì di raccontare e Nezuko aveva gli occhi che le brillavano, sembrava stesse per piangere.
Tanjirou la calmó e continuammo a camminare guardando quanto era bella la grotta che sembrava fatta di mini cristalli che splendevano.
" Tieni Zenitsu." Disse Tanjirou dandomi un cristallo, lui forse non lo sapeva ma era in gesto d'amore che si tramandava in questa grotta, i minerali che erano lì non si potevano scavare ma come lui si potevano raccogliere alcuni pezzi e regalarli alla persona che si amava.
Diventai tutto rosso guardando quella pietra di luna, aveva dei colori meravigliosi e da quanto era bella decisi che ci avrei fatto una collana appena arrivato a casa.
Il calore sul mio viso aumentò a dismisura.
Lui mi sorrise e sembrava tutto bellissimo fino a quando sentimmo un leggero tremolio progressivo che stava diventando un vero e proprio terremoto.
"Nezuko segui Inosuke, andiamo fuori, ora, ora ora!!!" Urlò Tanjirou in panico vedendo che le scosse erano sempre più forti e che stava iniziando a crollare alcune parti della grotta intorno a noi.
Iniziammo a correre fin quando capii che la vita mi doveva proprio voler male perché inciampai su una roccia e caddi, la caviglia mi faceva male e sentivo la ferita aperta sanguinare.
Urlai dal dolore, Tanjirou si girò di scatto e sentii un sacco di sonno tutto di botto, chiusi gli occhi mentre sentivo il mio nome urlato.
Mi risvegliai di botto probabilmente dopo qualche secondo, avevo preso Tanjirou per la maglietta in tempo prima che potesse cadergli un pezzo di grotta addosso.
La caviglia mi duoleva molto infatti urlai, il mio eco riempiva la stanza dove solo io e Tanjirou eravamo, mi accasciai a terra guardando un graffio profondo che mi prendeva tutta la caviglia.
Stavo piangendo e Tanjirou era in panico
"Andrà tutto bene Zenitsu.." Disse cercando qualcosa nello zaino.
🇧 🇴 🇳 🇦 🇸 🇪 🇷 🇦 🇦 🇦 🇦
🄲🄾🄼🄴 🅂🅃🄰🅃🄴?ˢᵖᵉʳᵒ ᶜʰᵉ ⁱˡ ᶜᵃᵖⁱᵗᵒˡᵒ ᵛⁱ ˢⁱᵃ ᵖⁱᵃᶜⁱᵘᵗᵒ
ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴀsᴏ ᴍᴇᴛᴛᴇᴛᴇ ᴜɴᴀ sᴛᴇʟʟɪɴᴀ ᴇ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛɪɴᴏ ᴘᴇʀ sᴜᴘᴘᴏʀᴛᴀʀᴇ ʟᴀ ғᴀɴ ғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴇ sᴏᴘᴘᴏʀᴛᴀʀᴇ ʟᴀ sᴄʀɪᴛᴛʀɪᴄᴇ ᴍᴇ.
𝕧𝕚 𝕒𝕕𝕠𝕣𝕠 𝕣𝕚𝕔𝕠𝕣𝕕𝕒𝕥𝕖𝕝𝕠𝕠𝕠𝕠𝕠
𝚎 𝚗𝚘𝚒 𝚌𝚒 𝚋𝚎𝚌𝚌𝚊𝚖𝚘 𝚗𝚎𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚌𝚒𝚊𝚊𝚊𝚊𝚊𝚊𝚘𝚘𝚘𝚘
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
FanfictionStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...