CAPITOLO 45
Eravamo completamente nudi, con non so quale coraggio gli toccai l'intimità facendo un su e giù molto apprezzato.
Volevo dominare un minimo ma, ci mise un secondo a intrappolare le mie mani con una sua sopra la mia testa.
Mi baciò e scese con i baci fino alla mia intimità.
Mi lasciò le mani e mi toccò tutto il corpo arrivando con le mani lì giù.
"Fa fare a me, voglio farti star bene mio piccolo girasole.." Disse per poi baciare la punta del mio membro, e prenderlo in bocca, tirai la testa all'indietro gemendo.
Con una mano si aiutava ad arrivare in fondo e con l'altra mano, dopo averla umidificata con la sua saliva, iniziò a mettere un dito nella mia apertura.
"come siamo stretti sta sera...~" Disse con voce provocante entrando ed uscendo con il dito più volte per abituarmi, mentre intanto gemevo di conrinuo per come me lo stava succhiando.
"T-Tanjirou... Voglio di più!!" Ammisi mentre gemevo come una lamentela il suo nome.
Inserí il secondo dito e anche il terzo di botto, urlavo mentre lui leccava tutto il glande guardandomi negli occhi.
Mi morsi il labbro e sentivo una strana idea, dovuta dall'alcol probabilmente, volevo che mi spaccasse da quanto lo facevamo.
A momenti ridevo con me stesso per quel pensiero, ma desideroso di altro mi toccai un capezzolo e, l'altra mano gliela appoggiai tra i capelli.
Aumentò la velocità, e probabilmente gli stavo spingendo la testa, i suoi capelli stretti tra le mie mani mi facevano impazzire.
Tutto di lui mi faceva impazzire.
Le sue dita dentro di me andavano veloci e decise che, in poco tempo non riuscii manco ad avvisarlo che venni.
Mi lasciai al primo l'orgasmo della serata, così liberatorio e acuto.
Ingoiò il mio seme e decise che era il momento per levare le sue dita da dentro di me, per poi sostituirle con qualcosa a di più grande...
"Ahh..~ si ti prego!" Mi lasciai travolgere da quelle spinte all'inizio lente, ma aveva capito che poteva andare.
"Madonna.... Mia." Riuscí a dire solamente sentendo la mia strettezza, spinsi i fianchi verso di lui per fargli capire meglio la mia voglia.
Aumentò le sue spinte in modo deciso, i nostri gemiti e il rumore dei nostri corpi si faceva spazio nella stanza.
La mia testa, praticamente ubriaca mi continuava a far emettere versi e preghiere.
Finché non arrivò a toccare un punto dove nettamente urlai.
Aveva colpito la prostata facendomi incendiare il basso ventre, volevo di più, riuscivo a pensare solamente a quello.
Urlavo e urlavo, il suo nome, e lui il mio.
Si abbassò a leccarsi e mordermi il capezzolo sinistro mentre con la mano faceva un su e giù molto apprezzato.
"Dimmi cosa vuoi..." Disse rallentando e con le gambe tremanti lo guardai male, volevo avere l'orgasmo migliore della mia vita.
Avevo il respiro alterato e lui continuava a fare su e giù e a passare il suo pollice sul glande molto velocemente.
"P-Più forte... Aaah~!! Non ti fermare ti prego..~" Dissi quasi con le lacrime perché aveva rallentato ma, non ci mise nemmeno un secondo ad aprirmi le gambe e affondare dentro di me violentemente.
Dio mio, quell'uomo come mi faceva sentire..
Dalla mia bocca uscivano un sacco di "si" urlati e dalla sua bocca dei ringhi di approvazione.
Continuammo così per un po' finché non venimmo insieme urlando il nome dell'altro.
Lui dentro di me, con il suo liquido caldo e io sui nostri ventri.
Appoggiai sfinito la testa sul tavolo, alla fine riconobbe il tavolo della nostra cucina e continuavo a gemere, e sentivo pulsare la mia intimità per la grossa venuta.
Era stavo magnifico.
"Tanjirou..." Dissi cercando di riprendere il respiro.
"Dimmi gattino." Disse lui ancora dentro di me.
"Ti amo davvero tanto." Ammisi, lui mi sorrise e dopo avermi baciato dolcemente si staccò.
"Anche io, sei la mia vita Zenitsu, sei la cosa più bella che mi sia successa nella vita." Disse, mi alzai per abbracciarlo, mi sentivo finalmente a casa.
Quel senso di vuoto che avevo avuto nella vita adeso era sparito.
E che non fosse uscito subito da me mi aveva fatto piacere, come se nessuno dei due volesse togliersi da quel legame.
Però dopo un po' ci staccammo, a malincuore.
Andammo a farci due coccole sul letto, ancora nudi, tra grattini, baci, carezze e tanto amore.
Il silenzio nella stanza era meraviglioso e quella notte sembrava così bella, il cielo stellato che si vedeva dalla finestra ci accompagnava.
Dopo un po' mi guardò e con un dolce sorisso poi parlò.
"Ti va di fare una doccia?" Mi chiese e io annuii, mi prese in braccio e mi portò in bagno, io arrossii.
"Sei adorabile quando arrossisci." Disse guardandomi in viso.
Accese la luce, era fioca e calda
Entrammo in bagno, mi appoggiò e per sbaglio urtai un asciugamano, mi piegai e lo raccolsi, lo riappoggiai sopra l'armadietto e mi girai notando che qui qualcuno mi guardava molto attentamente.
"Mi stavi guardando il culo?" Chiesi mettendo le mani ai fianchi.
Lui arrossí e disse "No!" come se fosse stato beccato.
Guardai in giù e vidi che il suo amichetto si era svegliato.
"Si si, e io sono Napoleone." Dissi toccandogli l'intimità.
Lui si morse il labbro con fare provocatorio.
"Non mi sembra che ti dispiaccia." Disse con voce soave avvicinandosi a me, sentivo caldo sulle guance e fece per abbracciarmi, sentivo che il suo amichetto al sotto stava diventando di marmo.
E mi diede uno schiaffo sul culo, alzai la testa per guardarlo male ma, prese d'assalto le mie labbra come se gli fossero mancate.
Accesi l'acqua della doccia per farla scaldare un minimo.
Chiese l'accesso con al lingua che gli acconsentii e decidemmo finalmente di entrare in doccia.
L'acqua calda era come afrodisiaca, lui mi spinse contro le piastrelle fredde e già eravamo di nuovo all'opera.
Non sapevo come spiegarmelo, ma Tanjirou mi faceva uno strano effetto, mai nella vita avrei pensato di farlo con una persona, figuriamoci farlo più volte...
Dopo un po' da quanto era eccitato ringhiò vicino al mio orecchio, mi vennero i brividi di piacere, e mi girò di botto.
"Non resisto più..~" Disse per poi far entrare sue dita dentro di me, urlai, in po' di dolore e un po' di piacere.
Ciao ragazz*!!!
Spero che questo capitolo molto spicy vi sia stato apprezzato, nel caso fatemelo capire con un commentino o una stellina!!
Rqcoxntatemi un po' come vi è andata la giornata, sopratutto se siete in viaggio @Kliya_chan raccontami che sono curiosa
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto davvero e noi ci becchiamo... Dove, quando, come.... Come????
In un prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
Fiksi PenggemarStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...