CAPITOLO 10
"Mi conosci nonno, dovresti averlo già capito.." Dissi guardandolo negli occhi.
"Sappi una cosa Zenitsu, tu sei mio nipote e non me ne frega una mazza se sei eterno, gay o se ti piacciono tutti e due. Sei una persona e se provi amore per qualcuno io mi chiedo...
Mi chiedo solo se sei sicuro che sia adatto per te, sai benissimo che ti auguro il meglio però era solo qualche settimana fa che hai preso un fulmine in testa, e ora stiamo parlando di una cosa tanto difficile come l'amore... Ricordati di mostrare il tuo cuore alle persone ma non porgerglielo mai, va bene? " Disse e io avevo gli occhi lucidi, e dopo un po' piansi sulla spalla buona in silenzio."Ma che hai capito... Sono solo compagni di classe... Almeno credo." Iniziai a dire,ma l'ultimo pezzo della frase cercai di sussurrarlo con scarsi risultati.
"Mi stai dicendo che ti piacciono i ragazzi quindi?" Mi chiese e io stetti zitto.
"Non ti imbarazzare mica eh, l'amore è amore. E comunque io lo sapevo già." Disse subito dopo portando la mia attenzione alle piastrelle del pavimento.
Interessanti, davvero.
"Io non lo so, sono sincero, devo capire ancora se provo attrazione verso gli uomini o verso le donne.. Però so che con uno di quei due ragazzi la fuori sento che sarebbe stato il mio primo amore, ma non mi ha trattato benissimo in questi giorni e però non riesco a non volergli bene, a non pensare a lui.... Penso solo che non sto proprio un granché e ora che tu sei in ospedale chi baderá alla campagna? Io non so se ho fatto la cosa giusta a venire qui... Scusami nonno.. Non dovevo abbandonarti. " Dissi tutto d'un fiato, iniziando a urlare e piangere e subito dopo mi diede un pugno sulla testa.
" Non dire stronzate Zenitsu, non sono così vecchio da non farcela avendo un braccio fratturato, la scuola è importante e tu ce la puoi fare sai che credo in te quindi non mollare." Disse e poi dalla porta sbucò una signorina e mi guardo con uno sguardo rammaricato.
" Scusi signor Zenitsu ma suo nonno dovrebbe riposare così che si possa rimettere presto... Se vuole può ritornare a ritrovarlo.." Disse lei.
Io annuii e feci un mezzo inchino per ringraziarla per il tempo e tutto.
"Buon viaggio." E così uscii da lì chiudendo la porta alle mie spalle, stavo ancora piangendo e il mio sguardo era basso, delle braccia che conoscevo bene mi avvolsero in un abbraccio.
"Non mi importa se mi odi in questo momento e se pensi che io sia un egoista. Non voglio vederti neanche un giorno senza quel maledetto sorriso." Disse Tanjiro e io non ce la feci e ricambiai l'abbraccio prima dato, mi strinse tra le sue braccia e io piansi di molti mali che avevo dentro, come quello di provare un sentimento che per me era estraneo per lui...
" I-Io non riuscirei ad odiarti... Manco se volessi..." Dissi con un tono di voce spezzato mentre correvo via in lacrime, si era pure messo a piovere e intanto io mi rendevo conto delle parole che gli avevo appena detto.
Era una specie di... Dichiarazione?
Io non lo so, però sapevo che in quel momento mi sentivo stupido lì sotto la pioggia mentre andavo verso i treni, ovviamente non potevo prendere il primo che capitava infatti quando arrivai in stazione guardai il telefono e mi aveva scritto lui...
"Non scappare da me..." C'era scritto e io mi accasciai su una panchina mentre li aspettavo...
Giusto quei 7 o 8 minuti eh..
E vidi tutti e due zuppi fradici, ci guardammo mentre tutta questa gente ci passava davanti togliendo il contatto ma il mio sguardo cercava solo lui...
Avevo paura di quello che stavo provando.
Tanta paura.
"H-Hey..." Dissi guardando tutti e due.
E di risposta Inosuke mi diede una carezza tra i capelli bagnati.
"Dio Madonna brutta. DIO. DIIIIO. DIO. SEI UN BASTARDO DIO." Disse Inosuke guardando le tasche dei pantaloni non trovando le sigarette.
E io mi ricordai che avevo il suo pacco di riserva proprio alla fine dello zaino quindi non doveva essere bagnato...
" Si sono salvate. " Dissi accennando un sorrisino passandogli il pacchetto, i suoi occhi brillaron di quel color giada meraviglioso e mi tirò su in un abbraccio stritolandomi.
Tanjiro fece una faccia...
Mi misi a ridere dalla sua reazione e di quella di Inosuke alla vista del pacchetto.
"Dio è un BASTARDO. Ma tu Zenitsu sei un vero e proprio angelo cazzo." Disse Inosuke sorridendo sornione.
"Eh già.." Sussurrò Tanjiro pensando che io non lo sentissi.
"Ah si?" Gli chiesi in chat, guardò le mie parole e poi il mio sguardo e divenne tutto rosso.
Cercò di far finta di niente chiedendomi cosa intendessi e quando salimmo sul treno lui si sedette vicino a me.
"A te va bene Zenistu?" Mi chiese Inosuke intendendo Tanjiro vicino a me, io sorrisi e annuii..
Eccome se andava bene.
Dopo una giornata così ero già sfinito e soprattutto stavo prendendo un freddo che sapevo già che mi sarei preso un raffreddore.
Infatti nel tragitto per arrivare a Tokyo starnutii di continuo, e Tanjiro preoccupato non sapeva come fare per scaldarmi oltre che prendermi per mano .
Appena arrivati ai dormitori salutammo Inosuke che corse verso camera sua perché non ne poteva più dei vestiti bagnati.
Appena arrivammo a casa starnutii, ma molto più forte delle altre volte e lui mi fece la battutina.
"Non ti sarai mica raffreddato?" Chiese per poi andare verso il bagno.
"Spogliati." Disse deciso e io arrossii diventando un parente stretto della famiglia pomodori.
"C-Cosa?" Chiesi.
"Così entri in doccia e ti scaldi un pochino no? E intanto metto a lavare le nostre cose no?" Chiese retorico.
"Ma così prendersi un sacco di freddo, sei fradicio anche tu!" Urlai e lui mi sorrise venendomi in contro.
"Sei tu quello che si ammala subito mica io." Cercò di ribattere e io per un attimo stetti zitto.
"Cosa ti sembro un bambino che mi ammalo subito, e più sarà colpa mia se ti ammalerai tu!!! TANJIROOOO." Dissi e allora mi prese per il colletto della camicia fradicia e con uno sguardo molto provocante mi disse..
"Se vuoi allora facciamo la doccia assieme, sprechiamo meno acqua e non ci ammaliamo.. No ?"
Ⓑ︎Ⓤ︎Ⓞ︎Ⓝ︎Ⓐ︎ Ⓢ︎Ⓔ︎Ⓡ︎Ⓐ︎
ᑎOᑎ OᗪIᗩTᗴᗰI ᑭᒪՏᵍʳᵃᶻⁱᵉ
ᴘᴇʀᴏ' sᴇ ɪʟ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴛɪ ᴇ´ ᴘɪᴀᴄɪᴜᴛᴏ ᴍᴇᴛᴛɪ ᴜɴᴀ sᴛᴇʟʟɪɴᴀ ᴇ sᴇ ᴠᴜᴏɪ sᴜᴘᴘᴏʀᴛᴀʀᴇ ʟᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍᴇᴛᴛɪ ᴘᴜʀᴇ ᴜɴ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛɪɴᴏ
(ɴᴏɴ ᴄᴏsᴛᴀ ɴᴜʟʟᴀ ғᴀʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴇ ᴇ ᴅᴜᴇ)𝕖 𝕟𝕠𝕚 𝕔𝕚 𝕧𝕖𝕕𝕚𝕒𝕞𝕠 𝕟𝕖𝕝 𝕡𝕣𝕠𝕤𝕤𝕚𝕞𝕠 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠, 𝕟𝕠𝕟 𝕠𝕕𝕚𝕒𝕥𝕖𝕞𝕚 𝕥𝕣𝕠𝕡𝕡𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕠𝕝𝕚𝕥𝕠 𝕗𝕚𝕟𝕒𝕝𝕖 𝕔𝕠𝕟 𝕤𝕦𝕤𝕡𝕒𝕟𝕔𝕖
❤️✨❤️
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
Fiksi PenggemarStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...