CAPITOLO 17
"Zenitsu io mi chiedo come sia POSSIBILE che ti cacci sempre in guai più grandi di te." Disse Inosuke con un tono di rimprovero.
"Io... Penso di essere ubriaco." Dissi cercando di far restare il cibo nello stomaco.
"Zenitsu da tutte le scelte di merda che fai io penso che tu sia un alcolizzato a sti punti!" Disse e iniziammo a ridere perché era abbastanza comica la situazione.
Mi chiusi la bocca per il troppo ridere mi era salito tutto, corsi in bagno e mi accasciai al gabinetto vomitando anche la mia anima.
-sei un coglione-
Pure la mia coscienza mi guardava con disprezzo, bene.
-già-
Inosuke mi prese i capelli davanti e me li tirò dietro, riuscì a farmi un mini codino, era da un po' che non mi tagliavo i capelli..
"Dai. Su, passerà." Disse e sentii il suo tono di disagio mentre cercava di consolarmi.
Dopo questo attimo davvero "romantico" e "sensibile"
(sopprattutto per il mio stomaco) possiamo andare avanti, mi alzai e mi lavai il viso e poi i denti.Inosuke mi portò in bagno i vestiti per dormire e poi tornò fuori dove vidi che si stava facendo un toast.
"Non hai sonno?" Chiesi
"Ho fame, infatti mangio, se no starei dormendo no?" Chiese retorico, faceva lo stronzo ma era così dolce in verità.
Mi avvicinai a lui, avevo solo una maglia lunga e grande per la mia taglia di color ciano, e lui stava osservando il mio corpo esile come per capire cosa stessi pensando.
O addirittura scavare nella mia anima...
......
...
......"Ti sta bene l'azzurro." Si pronunciò e io mi misi a ridere. I suoi pensieri erano molto più semplici di quello che pensavo.
"Allora.... Sai che ora è arrivato il fatidico momento dove tu mi dici tutto, io mi incazzo in questo ordine... Prima con te e poi con quell'altra testa di minchia e poi decido chi non uccidere. Dopo queste premesse puoi iniziare.." Disse e sorrisi per poi sedermi sul davanzale della sua cucina.
" La situazione ci è sfuggita di mano, abbiamo bevuto e poi è arrivato un suo amico che mi sembra di averlo visto pure a scuola, uno del quinto anno., ed era una guardia in quel parco dove aveva allestito tutto quel ben di dio... E quello la....." Continuai il discorso raccontandoci tutto tranne le scene che i bambini non dovrebbero vedere.
" Hai scopato? " Mi chiese e io arrossii di botto.
(no..." sei cintura nera di come si schiva la vita. Quinto Dan. ")
" Noooo... Però come dire l'ho baciato, l'alcool mi è andato alla testa e mi sarebbe sembrato attraente chiunque." Dissi e così lui si avvocinò e si mise in mezzo alle mie gambe, lui era a petto nudo e passò le sue mani gelide sulle mie cosce spoglie e fredde.
La maglia arrivava giusto giusto per coprirmi i boxer...
"Io sono attraente anche quando non sei ubriaco.." Disse il ragazzo dagli occhi color giada che stava mirando dritto dentro ai miei, deglutii con difficoltà a quella domanda? Affermazione? Non lo so. Gelato?
"Hai paura?" Mi chiese con un tono caldo all'orecchio e io feci con la testa di no.
Perché dovevo avere paura?
Girò il viso e poi sospirò e appoggiò le sue morbide labbra sulla mia guancia.
Mi sorrise e mi prese imbraccio per portarmi al letto, per un attimo ho pensato mi baciasse...
Sentii come una fitta a quel pensiero... Non perché era lui ma, quello che era successo tra me e Tanjiro... Mi toccai le labbra.
Inosuke mi mise giù nel suo letto e mi guardò interrogativo, che figura.
"N-Niente." Quasi urlai diventando tutto rosso.
"Che c'è aspettavi che io ti dessi un bacino?" Chiese ironico facendo le labbra a bacio, divenni ancora più rosso.
"Ti piacerebbe." Dissi senza pensare e mi coprii la bocca per quello che avevo detto.
"Oh oh... Come siamo spavaldi sta sera.." Disse mettendosi tranquillamente sopra di me, mi tolse la mano da sopra la bocca e guardò le mie labbra insistente.
"I-Io non volevo, si cioè no AHHHH" Iniziai a delirare e il ragazzo sopra di me mi tappò la bocca con la mano, dovrei leggere meno storie romantiche o forse dovrei bere di meno, come è possibile che ogni volta che mi è vicino sta sera mi viene da pensare a un possibile bacio.
Sto cercando di colmare un vuoto?
Di non pensare alle stupende labbra di Tanjiro?
Voglio farmi Inosuke?
Il mio respiro era accelerato per tutti questi pensieri e ritornai nella vita reale vedendo Inosuke spostarsi sul letto, di lato e chiudere gli occhi.
Decisi di fare lo stesso e mi addormentai in un sogno molto caotico che quando mi svegliai stavo sudando trovandomi un Inosuke spalmato per metà su di me.
Mi alzai di botto e andai in bagno, mi sciacquai la faccia e guardai le profonde occhiaie sul mio viso.
Che mal di testaaaaaaaa.
Mi tolsi la maglietta per uno sbalzo di caldo improvviso e mi accasciai contro le piastrelle gelide del bagno nero e oro di Inosuke.
Il respiro affannato di nuovo e il cuore che andava all'impazzata.
Cosa mi sta succedendo.
Ora muoio me lo sento.
Il ragazzo da me pensato entró di fretta e furia in bagno, mi guardò in quelle condizioni pietose e appena il caldo cessò di esserci mi aiutò ad alzarmi.
"Dio Zenitsu sei proprio un coglione, ti senti male e non urli? Non fai niente? Vuoi proprio farmi incazzare?" Imprecò, mi prese sotto braccio e mi portò in cucina.
"Tu devi mangiare qualcosa." Disse iniziando a prendere delle cose a caso.
Mi porse qualcosa ma non avevo fame.
"Inosuke va bene anche solo un caffè, hai già fatto molto per me, e poi non sono abituato a fare sempre colazione la mattina..." Dissi e lui mi andò a prendere il caffè da me tanto bramato.
Bevvi il caffè e mi feci una doccia tiepida, uscii e mi asciugai i capelli, odoravo di Inosuke...
Qualcuno si arrabbierà...
Lui...
Oddio è vero..Mi alzai di botto e andai dove lui mi aveva messo il telefono a caricare, erano le 7 e un quarto del mattino.
Presi il telefono che non toccavo dalla serata prima.
C'erano più notifiche del normale, ero come scomparso quindi bho ovviamente mi ha cercato un sacco di gente.
Soprattutto lui....
Sette chiamate perse e una trentina di messaggi, aprii la chat e iniziai a leggere.Bonjourrrrr
PICCOLO REGALO DI NATALE PER VOI. ECCCO, AMATEMI.
Come state????Oggi aggiornamento molto presto o, finalmente sono in dad per via dei troppi casi qua in liguria.
E finalmente aggiungerei che ho avuto pure tempo per scrivereeeee
Mettete la stellina se vi va di supportare la storia e per il suo continuo è soprattutto mettete un commentino che se riesco rispondo a tutti e soprattutto mi fate sapere se state bene e cosa ne pensate di questa storia e di continuare se volete...
Grazie a tutti perché siete meravigliosi
❤️
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
FanfictionStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...