CAPITOLO 58
Zenitsu's pow
-
Dopo il brindisi la madre di Tanjirou guardò prima lui e poi me, avevo paura avesse capito qualcosa, mi sarebbe dispiaciuto rovinare una serata andata bene.
Inosuke venne in nostro soccorso chiedendoci se volevamo andare alla fiera del paese.
-
"Ho letto prima che si terrà nella piazza una specie di roba per festeggiare, e che ci sarà tanto alcool." Disse prendendoci sotto al sua ala, la madre si rassenerò e comunicò che andava a riposarsi nella sua stanza.
"Buona Notte bimbi miei." Disse guardando Tokeo, Shigeru, Hanako e Rokuta.
"E voi fate i bravi okey?" Ci chiese e noi annuiimmo, Tanjirou e Nezuko ero nettamente stupiti.
-
A un certo punto mi ricordai del bigliettino che mi aveva dato il cameriere, andai a leggere e c'era scritto: " Cercami alla festa in piazza."
Mi tremavano le mani, e ora?
L'ansia stava percorrendo tutto il mio organismo, e saper che quel cameriere mi volesse vedere sta sera mi faceva imbarazzare.
-
Tanjirou mi guardava con sguardo di chi sapesse di cosa stessi tenendo nascosto in mano.
La sua gelosia zampillava nei suoi occhi rendendoli più rossi e lucenti come dei rubini.
Non mi parlò, ci rimasi un po' male ma pensai fosse perché eravamo ancora in casa, magari alla festa si sarebbe rilassato un po' di più.
-
Ci mettemmo cappotti e tutto, andammo in quella festa in piazza, di sottofondo si sentiva solo Inosuke parlare di stronzate con il nonno.
Nezuko era affianco al suo fratellone e io ero tra i due mini gruppi, mi sentivo a disagio.
Appena arrivammo vedemmo un grande falò al centro, della musica molto tribale suonava di sotto fondo.
C'erano delle persone intorno a questo rogo, avevano tutti una maschera che copriva la parte superiore con delle fiammelle sopra.
-
-
Io li guardai, erano per la maggior parte maschi, indossavano dei pantaloni larghi in cui si ci poteva muovere come si voleva e per il resto erano a petto nudo, invece le signore ovviamente avevano delle bende per coprire ciò.
Appena ci fu abbastanza gente un ragazzo parlò.
"Signori e signore, oggi siamo qui per mostrare a voi uno spettacolo che vi sbalordirá." E lasciò la parola a un suo collega.
STAI LEGGENDO
-Sleepwalking- Zenitsu x Tanjiro
Fiksi PenggemarStoria ideata da Me. Contenuti BoyxBoy (YAOI ALLERT) TANJIRO X ZENITSU Se non ti piace non leggere. Tanjiro un ragazzo come tanti, dagli occhi color rubino dall'animo gentile e dolce con tutti si ritrova al liceo dove finalmente all'età di 16 a...