~𝐿𝐴 𝑆𝐶𝑂𝑃𝐸𝑅𝑇𝐴~

26 2 0
                                    

-" ragazzi tranquilli , prima o poi avrei dovuto dirvelo-" disse Molly cercando di consolarci, probabilmente quello che ci doveva dire doveva essere qualcosa di grande.
-" cosa intendi Molly?-" chiese Harry che intanto alternava lo sguardo da me e la signora Weasley.
-" vi racconterò una storia e poi capirete il perchè di tutto-" disse Molly cercando di calmarci -" molto tempo fa c'era una coppia tranquilla che abitava in una cittadina nel mondo magico , avevano due gemelli ed entrambi erano nati sani e con dei poteri ugualmente forti e potenti , alla fine anche i genitori erano altrettanto coraggioso e forti-" prese un grande respiro profondo e continuò la storia -" un giorno di inverno il signore oscuro ha deciso di fare irruzione in casa loro per uccidere l'intera famiglia , per primo uccise il padre , che sperava di dare del tempo alla moglie di scappare, e poi andò nell'altra stanza e uccise la madre che nonostante la sua incredibile forza cedette e lasciò il mondo mortale. Il signor oscuro provò successivamente ad uccidere  i gemelli iniziando dal maschio ma a sua insaputa il bambino di solo un anno era molto più potente , appena lanciata la maledizione senza perdono perse tutti i suoi poteri lasciando al bambino una cicatrice sulla fronte ...-" rimase in silenzio , sapevamo tutti di chi stesse parlando quindi rimanemmo tutti increduli  di quello che la signora Weasley aveva appena detto.
-" ma questa è la storia dei miei genitori ...-" disse Harry molto confuso rimanendo  con un'espressione stranissima , era spaventato e disorientato allo stesso tempo.
Il signor Weasley alla risposta di Harry annuí.
-" ma allora chi sarebbe la mia ...gemella?-" disse ancora più confuso.
-" Harry vedi... -" continuò Molly -" dopo la morte dei tuoi genitori hanno provato a dare ai tuoi zii anche tua sorella , ma non hanno accettato e cosí lei è stata adottata successivamente da dei babbani , che vennero a conoscenza fin da subito del suo essere una strega molto potente.Anni dopo anche lei andò ad Hogwarts e oggi è ancora viva...-"
-" la prego Molly mi dica chi è -" imprecó Harry mentre stava continuando ad agitarsi.
-"Harry... calmo ci sono qui io ...-" gli dissi dandogli la mano aspettando che la donna davanti a me finisse il racconto.
-" la ragazza in questione ...-" disse Arthur in un modo un po' strano -" c'è l'hai accanto Harry...-"
A quel punto il suo sguardo preoccupato divenne scioccato, si girò verso di me e mi guardó in un modo al quanto incuriosito.
Io ero completamente sbizzarrita , pensai tantissimo in quei secondi , come facevo ad essere la sorella del mio migliore amico? I miei genitori quindi erano genitori adottivi? Era veramente figlia dei Potter? Ero veramente potente e forte come aveva raccontato Molly?
-" i-io?-" dissi con voce tremolante.
-" si Celine , tu ed Harry siete fratelli gemelli-" disse la signora Weasley un po' dispiaciuta.
Guardai Harry e lui guardò me , continuammo a guardarci negli occhi e mi scese una lacrima dall'emozione.
-" Celine...no...-" disse Harry mentre mi venne ad abbracciare -" stai tranquilla...alla fine è una cosa positiva no? Il tuo migliore amico è tuo fratello... a me piace come cosa -" mi disse scherzosamente togliendosi dall'abbraccio guardandomi negli occhi.
Risi mentre mi asciugavo la lacrima che mi era scesa.
-" e Celine... c'è una cosa che devi sapere ...-" continuò ancora Molly -" uno dei due figli Potter nacque con un potere speciale, qualche volta capita che un mago nasca con una caratteristica in più, e proprio la femmina ha la capacità, quando si concentra, di capire l'interiorità di una persona-"
-" in che senso? -" chiesi molto interessata.
-" quanto ti concentri , e imparerai a farlo , potrai capire se una persona ha dei buoni valori , oppure se è positiva o meno , ovviamente per come è dentro , non per come si mostra-" disse Molly tutti d'un fiato.
-" e come dovrei riuscire a... fare quello? -"
-" devi scoprirlo da sola, non possiamo dirtelo noi..-"
-" ehm...ok , ma Harry?-" chiesi mentre guardavo Harry curiosa.
-" Harry ha avuto grande potere in generale , ma non ha caratteristiche particolari , se non per piccole cose importanti-"
Sorrisi ad Harry , avevo un fratello , e per me era una cosa bellissima , mi girai verso di lui .
-" quindi ora sono una...Potter? -" chiesi a mio fratello sorridendo.
Lui annuí e mi sorrise a sua volta , probabilmente era felice anche lui di avere un pezzetto di famiglia ed ero particolarmente contenta di essere quella persona.

*UNA VOLTA ARRIVATI AD HOGWARTS*
I giorni passarono e nessuno era venuto ancora a conoscenza delle mie origini ,spesso né parlavo con Hermione ma solo e soltanto con lei e in luoghi quasi sempre isolati e protetti.Non molto tempo dopo ho iniziato ad esercitarmi, con il suo aiuto , per tirare fuori quel potere particolare che avevo dalla nascita , molti libri né parlavano ma solo alcuni dicevano come applicare questo grandioso potere, essendo anche molto rara come cosa. Un giorno , proprio in bibblioteca Ron prese un libro a caso facendo finta di studiare mentre io ed Hermione stavamo ripassando per il test di pozioni che ci sarebbe stato il giorno dopo , si sedette vicino a noi sfogliando le pagine un po' casualmente fino a quando notai un particolare poco evidente , il titolo di quel libro era "poteri speciali della magia".

Alzai il volto e sbarrai gli occhi -"Hermione..."- le diedi una leggera gomitata -" guarda il titolo...del libro di Ron"- dissi mentre ancora ero incredula di quello che fosse successo.

Hermione rimase ugualmente scioccata così rubò il libro dalle mani Ron in un millesimo di secondo e iniziò a sfogliarlo leggendo velocemente.

-" HEYY!!"- esclamò Ron facendo girare tuttala bibblioteca verso di noi -"scusate..."- disse a bassa voce -" Hermione , che diavolo hai in testa?"- aggiunse poi.

-" Celine, abbiamo il libro..."-.

L'unica cosa che conta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora