~𝐼𝐿 𝑁𝐴𝑇𝐴𝐿𝐸 𝑝𝑡.3~

30 2 0
                                    

-" ah giusto... ci vedremo tra qualche mese -" disse Molly mentre accompagnò la coppia verso l'uscita , mia alzai e andai verso di loro.
-" a presto Celine -" dissero all'unisono mentre attraversarono il portico della casa.
Era una serata tranquilla, c'era una leggera brezza e i cespugli di casa Weasley si muovevano leggermente , Remus e Lupin uscirono dalla casa ma d'improvviso, in un singolo instante la casa venne circondata dal fuoco e davanti ad essa comparve una figura femminile che si avvicinò  a noi.

"oh cari ,come state?!" chiese la donna mentre emise una risata al quanto strana , e fu lì che che capii chi fosse quella strana donna, era Bellatrix Lestrange. Iniziò a scagliare incantesimi contro gli adulti mentre io mi diressi verso il  retro , volevo aiutare ma la mia bacchetta era lì , entrai nella piccola stanzetta esterna e fui molto sorpresa di trovare una persona lì dentro.

-" che ci fai qui? -" chiesi spaventata davanti al ragazzo biondino che mi ritrovavo d'avanti.

-" sono venuto qui per proteggerti, Bellatrix vuole distruggere la casa , vieni , scappa con me-" disse Draco mente mi pose la mano davanti.

-"Draco , no... devo aiutare , sono pur sempre la mia famiglia-" dissi mentre velocemente allungai il braccio per prendere la bacchetta.

-"Celine!"- quasi mi urlò contro -" quella donna sarebbe capace di ucciderti , non farlo , non andare...-" disse mentre si stava avvicinando a me.

-" no Draco , devo aiutare le persone che mi vogliono bene -" mi avviai per uscire dalla stanza ma mentre varcavo l'uscita della piccola stanza mi girai e lo abbracciai -mi dispiace...-" aggiunsi  -"scusa se ti ho detto quelle cose, fidati che non le avrei dette se non fosse per una questione importante-" mi staccai dall'abbraccio e lui mi diede un piccolo bacio sulla guancia.

-" dispiace anche a me , non dovevo urlar-" fu interrotto da delle urla.

-"HARRY!HARRY! DOVE VAI?!- " al suo nome uscì immediatamente dalla stanza con la bacchetta in mano e iniziai a correre fino ad oltrepassare il fuoco.

-" CELICE!NOOO!-" sentii la voce di Hermione urlare il mio nome e poi subito dopo , mentre io stavo correndo da un po' ,sentii anche il nome di Ginny , stava arrivando anche lei.

Correvo e correvo , ogni tanto chiamavo Harry urlando ma non rispondeva , mi fermai quando vidi che anche Harry si era fermato davanti a me.
-" Celine ti prego vai via -" disse molto preoccupato -" devo farlo da solo-"
-" no Harry!-" urlai -"non ti lascio da solo -" dissi avvicinandomi a lui.
-" ah ah ah -" disse una voce femminile che piano piano si avvicinava sempre di più -" che carina la tua amichetta, ti vuole aiutare -" inizió ad urlare ininterrottamente fino a quando non si fermó e mi puntò la bacchetta.
Lei non sapeva che avessi la bacchetta cosí in men che non si dica la tirai fuori dalla mia tasca e velocemente gliela puntai addosso.
-"EXPELLIARMUS-" esclamai riuscendo a disarmare la donna che rimase scioccata nella mia bravura , dato che avevo appena lanciato un'incantesimo ad una potentissima strega .
-" questa me la paghi!-" iniziò a correre verso di noi cosí io ed Harry  corremmo a nostra volta.
Non sapevo se farlo ma decisi di lanciarmi nell'ignoto - "CRUCIO!" - dissi lanciando l'incantesimo alla donna , cadde per terra dolorante , avanzammo verso la tana e notammo che erano oramai tutti lí davanti a guardare la casa che intanto stava andando in fiamme.
Mi scese una lacrima e abbracciai forte Fred che intanto rimase lí immobile a fissare la casa in cui era cresciuto piano piano scomparire nell'aria diventando cenere e fumo.
-" mi dispiace ...-" gli dissi sottovoce metre lo strinsi a me sempre più forte.
-"no...no...Cel , non è colpa di nessuno , tanto meno colpa tua o di Harry-" disse lui mentre mi rassicurò tra le sue braccia.

*LA MATTINA SEGUENTE*
Il Natale lo passano in una vecchia capanna tutti insieme , da fuori poteva sembrare molto piccola ma dentro era abbastanza capiente , la tana era stata completamente bruciata e vedere andar via tutti quei ricordi ha fatto più male del previsto, e se io stavo male pensate la famiglia Weasley.
Mi avvicinai leggermente ad Arthur perchè dovevo porgli una domanda molto importante , che mi tormentava dal giorno prima.
-" scusi signor Weasley vorrei farle una domanda...-" gli chiesi con tutta la dolcezza del mondo comprendendo il suo dolore.
-" dimmi cara-" disse tranquillo anche se dentro probabilmente non mi voleva rispondere.
-" perchè ieri Bellatrix è venuta alla tana?-" chiesi incuriosita sull'argomento.
-" ehm...non lo sappiamo con certezza ma pensiamo sia venuta per prendere una persona -" aggiunse rispondendomi.
-" sa chi potrebbe essere?-" chiesi ancora anche se mi dispiaceva disturbarlo.
-" Harry purtroppo in questo periodo è in pericolo-" disse dispiaciuto -" sapevamo che prima o poi lo avrebbero cercato, ed è successo ieri-"
-" ehm...grazie mille signor Weasley -" mi stavo allontanando quando mi fermò toccandomi la spalla.
-" Celine...dovremmo ringraziare anche te-" disse con un umore un po' più felice -" senza di te avremmo perso Harry, e per di più la tua bravura speriamo abbia allontanato Bellatrix-"
-" di niente ...e grazie per il complimento -" sorrisi e andai a riposarmi, mi stesi sul letto , chiusi gli occhi e mi addormentai.
Quel momento di sonnolenza doveva essere per me un momento di pace ma non fu cosí, iniziai a vedere di tutto di più, vidi una tavola , una tavola molto particolare in una stanza altrettanto strana ed elegante , vidi che c'erano delle persone sedute lí tra cui notai anche il professor Piton , non capivo chi fossero fin quando proprio lí, a capo tavola vidi lui, il signor oscuro . Stava parlando e piano piano la mia visuale cambiò fin quando si scagliò su una persona, che era al centro della tavola . Un attimo prima di svegliarmi vidi quella testa biondina in mezzo a tutti ,aveva un viso più che preoccupato ma non potei osservarlo a lungo dato che mi alzai velocemente svegliandomi.
Iniziai a respirare velocemente e subito Herm venne verso di me preoccupata.
-" Cel! Cel! -" disse scuotendomi leggermente mentre io ancora faticavo a respirare -" tranquilla , tranquilla , ci sono io...-"
-" Devo parlare assolutamente con Harry-" dissi mentre mi alzai  e andai verso di lui. -" HARRY!-" esclamai.
-" si...-" disse Harry facendomi capire dove fosse, andai verso di lui e mi sedetti sulla sedia.
-" ho appena sognato lui...-" dissi preoccupata -" perchè adesso anche io lo sogno?-"
-" Celine calma! Chi hai sognato?-" mi chiese mente mi prese la mano.
-" lui Harry, Voldemort...-"
-" come mai? Solo io qui ho un legame con lui ...-" disse molto preoccupato.
In quel momento Molly si mise vicino a noi e fece un grande sospiro , aveva qualcosa da dirci.

L'unica cosa che conta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora