~𝐵𝑂𝐶𝐶𝐼𝑁𝑂~

26 3 0
                                    

La giornata successiva all'appuntamento era dannatamente tranquilla , quel giorno avevamo il test di pozioni, io e Hermione eravamo più che tranquille avendo studiato già alla perfezione , mentre notavamo che Harry e Ron avevano dell'agitazione visibile lontano kilometri.

-"agitato eh ?-" chiesi scherzosamente a Harry mentre lui stava leggendo il suo libricino del principe mezzosangue.

-"solo un po' -" ovviamente lo si notava da lontano che era seriamente preoccupato e io ci scherzai su mentre lui era più che serio.

-"alla fine non avete studiato vero?-"mi rivolsi a Ron che mi fece un piccolo sorriso , oramai abituato a prendere voti non proprio positivi in quei test.

-"sono veramente dei casi persi-" ridacchiò Hermione che era dietro con già il banco libero e la piuma alla mano.

Mi girai verso Harry e notai che era seriamente interessato a quel libro -" Harry comunque quel libro è mio , e lo sai -" lui non mi degnò di uno sguardo -"Harry!-" non rispose -" harry!!-" e finalmente si girò verso di me.

-"Celine!-" esclamò spaventato -" dai, lo sai che non te ne fai niente , lascialo a me -"

-" e va bene , ma poi lo rivoglio-" inarcai il sopracciglio e mio fratello annuì e lì notai che la sua ansia stava seriamente salendo -"hey Harry, tranquillo! Se vuoi posso suggerirti qualcosa-" dissi cercando di calmarlo.

-"grazie Cel-" e mi fece un lieve e leggero sorriso che se volesse avrebbe raccontato molto.

La verifica iniziò e andò molto bene , ovviamente Hermione la finì per prima mentre io mi presi i miei tempi cercando di suggerire a Harry e a Ron senza essere beccata , mentre avevo già concluso la mia verifica da tempo.

Consegnai una volta controllato che Harry e Ron avessero risposto a tutte le domande e notai che sia lui che l'amico mi fecero un sorriso, come se volessero ringraziarmi in 1000 modi ma non sapessero come.

Dato che quel giorno avrei avuto la partita di quiddich andai subito in campo per allenarmi e prepararmi per la partita , mi cambiai negli spogliatoi femminili e mentre mi sistemavo la porta si aprii lentamente.

-"draco?-" dissi sgranando gli occhi -" che ci fai qui?Sai che non dovresti venirci?-" mi avvicinai preoccupata ma lui mi fermò zittendomi.

-"shhhh....-" disse lui con voce tranquilla -" volevo augurarti buona fortuna per la partita-" mi fece un piccolo sorriso divertito.

-"ah grazie , anche a te -" lo abbracciai e gli posai un leggero bacio sulle labbra.

-" cara , io non nè ho bisogno -" disse ridendo staccandosi dal bacio.

-"e sentiamo come mai?-" ridacchiai alla sua affermazione.

-" si sa che i serpeverde vincono sempre -" sorrise maliziosamente mentre mi baciò nuovamente spostando le sue mani sui miei fianchi.

lo guardai negli occhi e mi scappò una leggera risata -"peccato che l'ultima volta siamo stati noi a vincere , grazie alla bravura innata di mio fratello -"

-"ahhh Potter sarà anche bravo, ma io lo sono di più-" mi strinse a sè facendomi venire un leggero brivido , solo con lui mi sentivo a casa.

Uscii dalla stanza e solo allora notai quando fosse dannatamente attraente in quella tuta aderente da quiddich, e sopratutto quanto quel verde gli stesse bene addosso.

Si giró e mi squadrò nuovamente notando che lo stessi fissando -" si anche tu stai molto bene in tuta da quiddich, anche se il verde ti donerebbe di più-" e poi scomparse dietro la porta.

Uscii anche io quella volta e noi della squadra grifondoro ci trovammo nel capannone per ripassare varie strategie e vari attacchi.

-"allora ragazzi, sappiamo tutti qui che i serpeverde bareranno, d'altronde lo fanno sempre , ma dato che loro vogliono giocare sporco , anche noi staremo al gioco-" disse Fred soddisfatto del lavoro per poi girarsi verso di me sorridendomi.

Iniziammo ad avviarci verso il campo quando sentii una mano sulla mia spalla -"pronta?-" disse una voce femminile dietro di me.

-"GINNY!!-" dissi io meravigliata dal trovarla lí -" non pensavo che giocassi già oggi-" e la abbracciai calorosamente.

-" ho capito che devo farmi valere e non starmene chiusa in quella dannata camera a disperarmi-" prese la sua scopa e si preparò per l'inizio mettendosi tra i primi in fila.

-" brava Ginny! È così che si fa -" mi girai verso mio fratello intento a parlare con Fred della partita per poi rigirarmi verso la mia amica -" adesso credo tu abbia campo libero...-" e le feci l'occhiolino.

Lei mi spinse scherzosamente ridacchiando -"ma smettila-" e entrambe ci misimo a ridere.

La partita iniziò velocemente e io mi diressi subito verso gli anelli, ero pronta e carica anche se l'ansia si faceva sentire e mi preparai velocemente per parare le pluffe e i bolidi.
Vidi in lontanava mio fratello che già era carico e pronto per prendere il boccino e Ginny molto tranquilla sapendo che lei sarebbe stato uno dei punti vincenti della partita.Invece dall'altra parte del campo notai Draco intento a lanciati sguardi di sfida a Harry, che non ci faceva neanche più caso.

Subito i serpeverde tentarono di attaccare ma c'ero io a parare e ovviamente riuscii molto bene nel mio lavoro.La partita era iniziata da oramai mezz'ora ma non c'era ombra di boccino nel campo, stavano vincendo i Grifondoro e Ginny continuava a fare punti mentre io su almeno trenta tiri me ne ero lasciata scappare 1 , che era veramente un percentuale bassissima contando la stanchezza e la resistenza che ci mettevo.

Mancava non molto alla fine della partita e stavamo
per cantare vittoria quando Harry non aveva ancora preso il boccino, si potevano scorgere entrambi nelle nuvole che si contendevano la pallina che entro qualche secondo avrebbe portato alla vittoria della squadra.Per quanto poteva essere bravo Draco mio fratello era veramente il migliore e ponevo in lui grandi speranze quando però, mentre gli spettatori si erano completamente zittiti , vidi scendere Draco dalle nuvole con la pallina in mano.
Fu lì che si concluse la partita Serpeverde- Grifondoro.

Ero completamente demoralizzata dato che quella partita la stavamo vincendo noi ma allo stesso tempo non potevo che essere felice per Draco.

Uscimmo dal campo e subito dopo essermi cambiata andai verso Harry per capire se stesse bene dopo quest'episodio e lui rispose con un cenno un po' demoralizzato.Mi diressi verso Draco che era in mezzo ad una folla abbastanza grande di persone e mi guardò , mi sorrise soddisfatto per poi avvicinarsi.

-"guarda caso avevo ragione prima...-" disse con tono scherzoso ma anche abbastanza provocante mentre si avvicinava sempre di più a me.

-"bhe il boccino l'hai preso tu ma io non ho lasciato sfuggire neanche un tiro se per questo-" risi mentre lui nascondeva un sorrisetto alquanto fastidioso.

-"credo io abbia bisogno....come dire...di una ricompensa-" mi sorrise e io capii subito.

Gli preso il braccio e lo tirai verso una stanzetta , la chiusi a chiave subito mi fiondai sulle sue labbra prendendomi tutti gli spazi possibili.

-"può bastare come premio, signor Malfoy?-" risi leggermente.

-"credo di sì....signorina Potter-" ci riguardammo negli occhi ma quel tranquillo silenzio venne interrotto da un rumore, un rumore molto forte , come se qualcosa di grande si stesse frantumando.

-"cosa è stato?-" chiesi spaventata.

-"cazzo-"

L'unica cosa che conta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora