~𝑀𝐴𝑁𝐺𝐼𝐴𝑀𝑂𝑅𝑇𝐸~

30 3 0
                                    

Lui era fermo davanti a me e la sua manica era ancora alzata mentre lui era immobilizzato , secondo me non voleva farlo ma aveva bisogno di dirlo a qualcuno e c'ero io per lui.

-"Oddio... quindi...-" dissi io completamente confusa da quella semplice azione  che mi aveva scombussolato completamente.

-"si Celine cavolo, si, mi hanno costretto e io non ho fatto nulla per fermare tutto ció...-"il ragazzo davanti a me nascondeva le lacrime che sperava io
non vedessi ma lo si vedeva dagli occhi color ghiaccio che lui non stava bene , come me, anche se lui accettava le sue colpe , io no...

Ero rimasta scioccata dal marchio che aveva sul braccio ma nonostante tutto io gli credevo , mi era stato fedele per tutto il tempo anche se ha detto quelle cose davanti alla scuola...
Presa dal momento non molto allegro mi avvicinai piano piano a lui e lo strinsi in un abbraccio , lo calmai mentre singhiozzava dal pianto , lui mi aveva calmato molte volte e stavolta toccava a me consolarlo.
Lui stranamente rimase lì e mi strinse a sé mentre si calmava in modo lento.

E fù lì che successe una cosa straordinaria, una cosa che cambió TUTTO

Lui mi strinse al suo petto e io provai una sensazione bella ma strana , iniziai a sentirmi debole e all'improvviso i miei occhi iniziarono a bruciare.
Gemetti leggermente dal dolore e mi staccai dall'abbraccio.

Draco mi guardó in modo stranito e rimase a bocca a perta da non so cosa -" Celine...-" mi disse lui a bassa voce -" i tuoi occhi sono ....verdi-"

Iniziai a provare più dolore e lì realizzai , era il mio potete... si era attivato , c'ero riuscita.Pensai un attimo e secondo tutti quei libri che io e Hermione avevamo letto se gli occhi diventano verdi la persona davanti a te è internamente buona , se rossa cattiva e se gialli era pericolosa.

Realizzai che se gli occhi mi erano diventati di quel colore Draco allora dentro dentro era una brava persona ,non quella tossica e stronza che mostrava. Mi girai velocemente verso di lui e feci un sorriso a 100 denti mentre lui sembrava non capire.

-" Draco ora devi farmi un favore, senza fare domande-" gli dissi con un'idea geniale in mente -" devi andare verso la mia stanza e aspettare lì, fidati nè varrà la pena...-"

Lui annuí e inizió ad incamminarsi verso le scale che portavano alla torre Grifondoro, anche io iniziai a camminare velocemente ma verso una direzione un po' diversa , la biblioteca.
Iniziai a correre e una volta arrivata lì trovai la persona che in quel momento si sarebbe dimostrata importantissima.
-" Herm!-" esclamai a bassa voce mentre mi avvicinavo alla ragazza in questione che stava leggendo tranquilla.
Si giró verso di me e mi fece un piccolo sorriso -" hai fatto? -" mi chiese con ancora lo sguardo rivolto verso i suoi libri.
-"sisi ho fatto ma devi venire con me, è una cosa importantissima , fidati...-" le presi il braccio e lei stranamente non si staccò dalla presa , mi staccai solo quando capii che era con me.

-"cos'hai in mente ?-" disse Hermione mentre camminavamo entrambe per i corridoi a passo mantenuto.

-" dobbiamo chiamare anche Harry, Ron e Ginny , è una cosa che riguarda noi sei...-" le risposi con tono affannato anche e sapevo che lei a quel "sei" avrebbe reagito male.

-" cosa intendi per sei?-" mi chiese Hermione curiosa , ma non feci in tempo a risponderle che lei già aveva intuito -" non mi dire che c'entra Draco-"

-" Hermione , si! C'entra ma fidati non è quello che pensi -" lei annuì fidandosi di me e insieme andammo verso la sala comune Grifondoro e lì trovammo Harry e Ron sul divano mentre Ginny parlava con un'altra ragazza sui tavoli.

-" Harry!Ron! Ginny!-" disse Hermione appena varcata la porta della stanza , tutti e tre si girarono e io feci cenno di seguirci sopra, verso la mia stanza.
Loro non erano totalmente convinti di quello che stesse accadendo ma decisero di seguirci.

Salimmo velocemente le scale ma li fermai prima della mia stanza, dato che c'era Draco lì davanti ad aspettarmi e non volevo finisse ,come la scorsa volta , in una rissa tra lui e mio fratello.

-" fermi qui!-" esclamai riferendomi soprattutto ai ragazzi mentre con una mano li bloccai poco prima dell'angolo -" voi aspettate un attimo qui, Ginny !Herm! Voi seguitemi...-" loro annuirono e girando l'angolo trovammo Draco appoggiato alla porta , vidi Hermione fare uno sguardo non molto convinto perciò subito le tranquillizzai -" fidatemi di me , né vale seriamente la pena-"

Entrammo tutti e quattro nella stanza e lì feci un piccolo sorriso compiaciuto , poteva sistemarsi tutto...

Uscii  e andai dai due ragazzi che erano rimasti fuori con cui dovevo parlare due secondi, giusto per prepararli a quello che sarebbe successo dopo.

-"Harry,Ron...lì dentro c'è una persona che non vi sta veramente a genio...vi prego e vi scongiuro di credermi...succederà qualcosa che vi farà cambiare idea...-" lì guardai entrambi alternando lo sguardo , loro non erano pienamente convinti ma comunque , anche se straniti , decisero di accettare la proposta.

Presi la mano di Harry e entrammo nella stanza in cui dentro mi aspettavano Hermione, Ron e ...Draco.

Appena videro che in quella stanza con noi c'era anche Draco , Harry andó su tutte le furie ma io lo calmai subito.

-"Harry! Ricordati ció che ti ho detto!-" esclamai cercando di trattenerlo.

-" perchè ci hai chiamato qui?-" chiese Ron stufo di tutta quella situazione che si vedeva, non gli andava a genio.

-" ragazzi , prima di tutto devo dirvi una cosa-" feci un grande sospiro e decisi di buttare tutto fuori -" sono risuscita ad evocare il potere...-"

Subito dopo quell'affermazione Hermione drizzó la testa con gli occhi sgranati mentre Draco , che ancora non sapeva nulla, non capiva di cosa stessi parlando.
-" a dire il vero l'ho scoperto in un modo un po' particolare...-"

L'unica cosa che conta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora