La mattina dopo mi svegliai prima di Draco , mi limitai ad alzarmi lentamente e presi velocemente le mie cose per precipitarmi verso la porta:
-" Celine, dove vai alle...-" guardó velocemente l'orologio -" sei del mattino!-" esclamó guardandomi male.
-" Draco!-" gli dissi cercando di fargli abbassare la voce -" devo uscire ora , o mi vedranno...-" gli dissi un po' dispiaciuta dal dovermene andare, volevo seriamente restare con lui ma non potevamo assolutamente farci vedere insieme.
-" vabbè...-" si alzó dal letto e lentamente , ancora impastato dal sonno , si avvicinó a me e mi diede un tenero bacio sulle labbra -"a dopo Potter-" disse sorridendomi.
Uscì silenziosamente dalla porta ed essendo le sei del mattino riuscì a non farmi notare da nessuno ma una volta entrata nella mia stanza purtroppo non mi aspettavano le mie amiche dormienti ma Hermione preoccupata e Ginny che tentava di calmarla mentre Ron ed Harry stavano sul mio letto ansiosi.
Appena varcai l'entrata della stanza tutti e quattro si girarono verso di me e io per qualche secondo stetti in silenzio.
-" CELINE!-" urló Hermione mentre mi venne ad abbracciare , fin quando non si staccò dall'abbraccio e mi guardó arrabbiata -" dove cavolo sei stata!?!-" mi chiese con tono molto forte.
-" Herm tranquilla , mi sono ritrovata nella sala comune serpeverde-" ovviamente dovetti mentire , non potevo dirgli di aver appena perso la mia verginità con il loro peggior nemico.
-" peccato che io non ti ho vista mentre tornavo...-"
mi disse incrociando le braccia al petto.
-" ero sulla torre di astronomia...-" e lì mi ricordai cosa era successo la sera prima , del "tradimento" di Fred. -" è successa una cosa e dovevo pensare-"
Lei mi fece un piccolo sorriso , non era ancora convinta del tutto ma ci rinunció.Harry si avvicinó a me e mi abbracció lievemente.
-" cosa è successo?-" mi chiese tranquillo -" lo sai che a me puoi dire tutto-" aggiunse con un piccolo sorriso.
In quel momento non sapevo se dirgli di Fred ma presi coraggio e decisi di raccontare il tutto.
-" ieri alla festa, mentre cercavo Fred l'ho visto...ecco... mentre si baciava con una ragazza...-" disse un po' triste , anche se non consideravo questo del tutto un tradimento , alla fine io in quel momento mi sentivo molto bene con Draco , ma non era sicuramente cosa destinata a continuare tenendo conto del fatto che se Harry lo venisse a sapere non mi parlerebbe più per mesi interi.
-" oddio...-" disse Ginny da infondo alla stanza.
Tutti e quattro fecero facce preoccupate e io subito li tranquillizzai -" ragazzi...calma...alla fine non è la fine del mondo, a me piaceva ma se a lui non piaccio non posso farci niente...-" dissi mentre finsi con un sorrisetto.
-" ci dispiace tanto , non avrebbe dovuto farlo...-" disse Ron mentre ancora stava sul mio letto mentre leggeva un libro , non feci molto caso a cosa stesse leggendo anche perché ero concentrata sul cosa stesse dicendo.
-" tranquillo Ron...-" dissi mentre una piccola lacrima mi scese dagli occhi, anche se stavo bene con Draco mi erano ritornato in mente in bei momenti passati con Fred e lì mi rattristai un po'.
Senza pensarci due volte Harry si precipitó ad abbracciarmi e mi strinse forte -" tranquilla Cel, sei forte...-"
Gli sorrisi e rimarremmo due secondi in silenzio mentre ci guardammo dritto negli occhi.
-" oh...-" disse ancora Ron dal mio letto -" o mio...dio...-" ripetè ancora.
-" cosa c'è Ronald?-" chiese Herm alzando gli occhi al cielo.
In quel momento mi soffermai sul libro che stava leggendo e notai che sopra c'era scritto il mio nome , CAZZO quello era il mio diario.
-" RON!-" esclamai strappandogli il libro dalle mani -" cosa cazzo hai letto?-" gli chiesi con un tono duro.
-"io...non volevo leggere così tanto...-" disse imbarazzato -" ma...è vero?-" chiese alzandosi.
-" Cel di cosa sta parlando?-" chiese Harry riferendosi prima a me e poi a Ron.
-" niente...-" dissi con l'ansia a mille mentre realizzai che Ron aveva appena letto della mia serata con Draco alla torre di astronomia e dei conseguenti sentimento che provavo.
Harry mi strappò il diario dalle mani e incominció a leggerlo velocemente capendo più che altro al succo dello scritto.
-"NO!-" eslamai mentre ormai aveva quasi finito di leggere.
Lui rimase pietrificato da quelle parole , non sapeva che dire e soprattutto era veramente arrabbiato -" Celine...-" disse cercando si mantenere la calma -" SEI STATA CON MALFOY?-" quasi mi urló contro mentre Ron lo teneva fermó.
-" io...io... -" dissi tremando leggermente -"si...-" risosi in modo secco senza troppi giri di parole.
-" perchè Cel? Perché proprio lui...?-" mi disse mentre si era leggermente calmato.
-" Harry non posso controllare i miei sentimenti...l'ho già fatto in passato e ora guardami , sono tornata da una festa ,mal ridotta , con la testa che mi scoppia e senza vergin-" mi fermai e ripensai a quello che avevo detto un istante prima.
-" COSA?!!-" urló Harry mentre mi si avvicinó -" hai perso la verginità!??-" aggiunse arrabbiato.
-" ehm...sì...scusa...-" dissi tremendamente dispiaciuta.
-"con chi?-" mi chiese totalmente arrabbiato.
Non risposi e lui capii subito -" oddio no!-"
escalmó -" non dirmi che è quello che penso!-"
Rimasi in silenzio e annuí .
STAI LEGGENDO
L'unica cosa che conta
FanficPosò le sue tenere labbra sulle mie e stette zitto. "perchè lo fai?" chiesi io dolorante. "perchè sei l'unica cosa che conta ".