Hermione che oramai era un'esperta su questo argomento mi guardó in modo strano
-" cosa intendi?-" mi chiese la ragazza curiosa anche se aveva sentito che il potere non si attivava casualmente.-" stavamo parlando , io e ...Draco e-" Harry mi bloccò subito e mi squadrò con un'espressione non molto contenta, anzi quasi arrabbiata.
-"tu parli ancora con questo essere?-" esclamó mio fratello dato l'odio reciproco molto profondo che provavano.
-" essere? Potter stai scherzando?!-" disse Draco stringendo i pugni anche solo mentre ascoltava quelle parole uscire dalla bocca di Harry.
-" no , con te non scherzo Malfoy!-" Harry si avvicinò a Draco con fare molto arrabbiato e scontroso mentre il ragazzo biondino sapeva che io non volevo quello, quindi tentava di resistergli.
-" Potter ti prego non ora, Celine ha una cosa importante da dire a tutti noi, e da quanto ha detto lei dobbiamo aspettare e ascoltarla...-" Rimasi a bocca aperta da quelle parole, Draco era sempre stato un po' immaturo ma vidi con felicità è stupore che era cambiato , o per lo meno era riuscita a farlo notare.
-"grazie Draco...-" gli feci un piccolo sorriso mentre Harry fece una smorfia , lo capivo dato che Draco in passato lo aveva preso in giro e speravo con tutto il cuore che non lo rifacesse -"allora... stavo dicendo , io e Draco stavamo parlando e è successa una cosa tale per cui ecco... l'ho ... a-abbracciato....-" mi aspettavo da Harry e Ron che si arrabbiassero ancora e vidi effettivamente che Harry riuscì a contenersi mordendosi il labbro inferiore -" e... in quel momento inizia a sentire una sensazione strana, mi sentivo debole e iniziarono a bruciarmi molto gli occhi e poi...-"
Draco capii cosa volevo dimostrare e quindi decise di continuare a parlare -" io la guardai negli occhi e notai che li aveva verdi, ma non un verde normale , uno molto acceso.Non so cosa voglia significare , magari voi due lo sapete...-" guardò me e Hermione che eravamo entrambe abbastanza informate.
Hermione ci mise due secondi a capire ma appena realizzò sbarró gli occhi e mi guardó scioccata mentre si spostò la mano davanti alla bocca ,lo aveva capito.
-" oddio...-"disse la ragazza scioccata che capendo i collegamenti che tentavo di fare riuscì ad arrivare ad un punto che gli altri non avevano neanche visto.
Le feci un sorriso e lei stranamente mi sorrise a sua volta,capiva cosa voleva fare e mi diede il suo permesso, anche se effettivamente a lei non era mai andato a genio Malfoy, ma ci passó per un attimo sopra.
-"ragazze di cosa state parlando, non capisco...-" disse Ginny che sapeva a mala pena che tipo di potere potessi avere non avendo assistito in prima persona alla spiegazione della madre.
-"ora vi spiego...-"non sapevo come iniziare ma mi buttai -" il mio potere riesce a capire come una persona è veramente all'interno, nonostante si possa mostrare in un'altro modo-" spiegai così a Harry , Ron , Ginny e Draco lo scopo del mio potete.
-" e questo cosa c'entra?-" mi chiese Ron che aveva un'espressione in viso molto stranita , probabilmente non capiva all'istante il
collegamento tra le due cose.-" si capisce proprio che tu sei tutto fuorché un corvonero eh -" disse Hermione sbuffando alla solita non mancanza dei dettagli di Ron, qualità che lei invece aveva e sapeva utilizzare benissimo.
-"ma smettila-" disse Ron ricontrobattendó con lo
stesso tono di Herm.-" non siamo qui per discutere su questo!-" dissi io mentre notavo che tra i due stava per scoppiare una lite , che non avrebbero concluso.
STAI LEGGENDO
L'unica cosa che conta
FanfictionPosò le sue tenere labbra sulle mie e stette zitto. "perchè lo fai?" chiesi io dolorante. "perchè sei l'unica cosa che conta ".