primo incontro

4.1K 100 4
                                    

Era l'ultimo anno di scuola per Megan e gli altri , tranne per Liam che era ancora al secondo anno.
C'era la luna piena , Liam era incatenato a un albero visto che ancora non riesce a controllarsi , Scott e Stiles stavano decidendo in quale college andare e Megan guardava la luna ormai lei sapeva come controllarsi non aveva una sua ancora o qualcuno da chiamare così , per lei la sua ancora era la tristezza e più guardava quella luna più si sentiva inghiottita da quella città piena di cose soprannaturali.
A interromperla dai suoi pensieri fu la voce di Liam.
Liam: andiamo ragazzi riesco a controllarmi, ora fatemi scendere.
Stiles: no tu rimarrai lì per un bel po', non ci tengo ad essere ucciso.
Scott: liam non penso che tu sia ancora pronto.
Megan: oh ma dai, per me se la caverà benissimo.
Grazie alle parole di Megan, Stiles e Scott liberano Liam e vanno a prendere Malia per poi andare a scuola sulla jeep di stiles, ma ci fu un contrattempo Kira era rimasta bloccata nel traffico allora Scott è andata a prenderla, nel mentre Megan e gli altri aspettavano fuori.
Dopo un po' arrivano Scott e Kira , ma hanno avuto un altro problema , una nuova minaccia a Beacon Hills, sembrava un lupo mannaro e aveva degli artigli blu molto affilati.
Megan, Liam e Malia cercavano di aiutarli ma furono scaraventati contro il muro, Scott stava per morire ma è un vero alfa e riuscì a salvarsi grazie anche un ragazzo, era un beta , aveva i capelli sul biondo scuro e gli occhi di un verde accesso, Megan rimase impallata a fissarlo.
Scott: tu chi sei ?.
Theo: beh probabilmente penso che sono un po' cambiato dall'elementari.
Stiles: Theo Raeken.
Theo: esatto sono io, ciao Stiles.
Stiles: cosa fai qui ?
Theo: ho saputo che c'era un branco in città e quando ho scoperto chi era l'alfa, ho capito che era il momento di tornare a casa , voglio fare parte del tuo branco Scott.
Rimasero tutti in silenzio fin quando non sentirono la campanella suonare che dava l'inizio ai liceali di entrare a scuola per fare il rituale di fine anno , che consiste di scrivere le loro iniziali in uno scaffale della biblioteca.
Tutti andarono , ma Megan rimase lì a fissare quel ragazzo che se ne stava andando , era un mistero per lei.
Ne lei ne altri si aspettavano minimamente quello che stava per succedere.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora