In passato una cacciatrice di nome Marie-Jeanne, combattè contro una bestia enorme che uccideva la gente , la chiamavano la bête du gèvaudan, la nostra cacciatrice scoprí chi c'era sotto quella cosa , era suo fratello , lo trafisse con una freccia e sposò un argent , questo cognome lo conosciamo molto bene , allison argent, se fosse ancora viva avrebbe potuto uccidere lei questa bestia , già perché non era morta del tutto la bestia , questa volta si era reincarnata in mason, e il branco doveva salvarlo o almeno il branco di Scott , voleva salvarlo, Theo voleva ucciderlo.
Ma torniamo a dove eravamo rimasti, dopo che Theo vide Megan , lui se ne andò nel bosco , aveva bisogno di stare solo , Hayden tornò nel nascondiglio e liberò Deucalion o almeno lui era risuscito a corromperla , voleva aiutare Megan , ma Hayden la guardò con disprezzo e Megan cercò di non strangolarla , solo perché rendeva felice il suo migliore amico.
Theo tornò , cercò di combattere , ma Hayden lo mise fuori gioco , sta stronza, pensava Megan, Theo era accasciato a terra , si avvicinò Tracy a lui , lui la baciò , Megan stava per trasformarsi non riusciva a controllarsi fin quando non vide che Theo l'aveva baciata solo per prenderle il potere e poi la uccise , Megan torno in sè , ma aveva paura , non aveva mai visto The sotto quella luce , si nascondeva, si nascondeva da se stesso.
Theo liberò Megan e la portó in macchina , andando verso la bête du gèvaudan.
Theo: Megan qualsiasi cosa succeda , non avere paura di me.
Megan lo guardò triste , annuí solo, stava avendo paura , no di lui , ma di quello che poteva fargli , Theo lo capì e strinse la sua mano con quella di Megan, si guardarono negli occhi , ma nessuno dei due sapeva che quella volta poteva essere l'ultima.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...