potere

728 27 2
                                    

Dopo quella giornata , come sempre Theo non pensava più a Megan o almeno ci provava , nel branco c'erano problemi , Theo scoprí del perché Hayden non era mai con loro , Tracy come un cagnolino che gli stava attorno e non riusciva a pensare a come sconfiggere Scott, Josh inutile che sapeva solo lamentarsi e Corey che cercava di mandarlo sulla buona strada, ma con scarsi risultati.
Josh: Theo dobbiamo fare qualcosa non possiamo rimanere qui ad aspettare che loro fanno la prima mossa.
Theo: sto pensando a cosa fare.
Corey: Theo non lo fare , sai cos'è meglio fare , ma non mi vuoi dare ascolto.
Theo: ho detto che sto pensando.
Tracy: si stai pensando a Megan.
Theo sbattè le mani sul tavolo , era incavolato, non facevano niente e si lamentavano pure.
Theo: ho detto che ci sto pensando , invece di lamentarvi perché non fate qualcosa di produttivo.
Tracy: tipo?.
Theo: tipo di tapparti la bocca con lo scotch, era meglio che rimanevi morta.
Deucalion rise , tutti si girano verso di lui.
Josh: e tu che hai da ridere?.
Deucalion: beh io rido perché Theo non ha ancora fatto quello che sta pensando.
Theo: e cosa starei pensando?.
Deucalion: tu vuoi il potere giusto? Beh se vuoi averlo uccidi il tuo branco, inizia dall'anello più debole.
Megan: che cosa vuoi fare?.
Disse lei a bassa voce a Deucalion.
Deucalion: lasciami fare.
Rispose lui.
Theo lo fece , andò verso Josh e lo uccise , ora era diventato più potente, Corey scappò e in quanto a Tracy ci avrebbe pensato dopo, quando Theo si girò verso Deucalion , vide Megan con gli occhi sbarrati e spaventata , tornò in lui e la guardò triste , non volevo che lei lo odiava, ma lei non avrebbe mai potuto odiarlo.

ANGOLO AUTRICE
lo so questo capitolo è corto per il semplice fatto che nei prossimi due succederanno più cose ah e scusate per la mia assenza

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora