A scuola
Stiles: Scott fidati di me quel Theo non me la racconta giusta.
Scott: che cos'ha di strano?.
Stiles: oh ma fai sul serio ? Ricordo il Theo Raeken dell'elementari e quello non è Theo.
Ad interromperli fu l'arrivo di Megan assieme agli altri.
Andarono tutti nelle proprie classi , Megan, Kira, Lydia e Scott andarono nella classe di biologia avanzata.
Megan si era messa nel suo solito posto , ma dalla porta entró Theo Raeken.
Theo si mise nel banco vicino a lei e le sorrise, Megan diventó rossa come un pomodoro e cercava di nascondersi dietro i capelli e in tutto questo Scott con i poteri da alfa aveva capito che qualcosa non andava in Megan, ma non volle dire niente alla sorella sapeva già che lei non le avrebbe detto niente , ormai non gli diceva più niente da un bel po' di tempo...
Suonó la campanella , c'era l'ora buca e Megan,Scott e Stiles insieme a Theo andarono nello spogliatoio maschile sperando di scoprire qualcosa su Theo.
Theo parlava di com' era stato morso e mentre lui spiegava Scott e Stiles gli facevano domande, Megan rimaneva lì ferma a guardare Theo , era un vero mistero per lei , un ragazzo arrivato così dal nulla che la scombussolava dentro con un semplice sguardo.
Finito l' "interrogatorio" , Stiles trovó delle prove , delle firme fatte dal padre di Theo ma erano diverse , Megan e Liam lo aiutarono a scoprire di più su Theo.
Videro Theo che andava nel bosco e lo seguirono.
Stiles: allora lupachiotti riuscite a sentire qualcosa?.
Megan: io sento l'odore di...
Liam: tristezza , disse Liam continuando quello che stava dicendo Megan.
Megan: già.
Stiles: Oh no! in quel ponte è morta sua sorella , ok è meglio andare.
Liam e Megan seguirono Stiles ma proprio mentre se ne stava andando Theo li sorprese mettendosi davanti a loro.
Theo: che fate ragazzi, mi pedinate?
Megan: beh noi si noi cioè ehmm.
Nemmeno lei stessa sapeva cosa le stava succedendo non sapeva cosa dire, per la prima volta Megan Mccall non sapeva cosa fare.
Liam cercava di controllare la rabbia che lo spingeva nell' uccidere Theo e nel mentre Stiles mostrava le due firme a Theo ed ebbe la sua risposta, ovvero che le firme erano diverse perchè il padre di Theo aveva avuto un problema alla mano.
Stiles , Liam e Megan se ne andarono.
Nel mentre arrivó Scott che cercava di aiutare Stiles visto che era giù di morale per il fatto che alla fine tutti i suoi sospetti non portarono a niente, nel mentre Megan e Liam aspettavano dentro la jeep.
Megan era sommersa nei suoi pensieri , come sempre ormai , ma i suoi pensieri ormai pensavano solo ad unica persona, Theo Raeken , provava dell'emozioni mai provate prima, aveva il cuore che batteva all'impazzata, aveva un intero zoo nello stomaco, non riusciva nemmeno più a parlare , non riusciva a fare niente.
Era ufficiale Theo raeken era l'inizio della sua fine.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...